VermoTit.com

Qual è il tuo cane dicendo? Una chiave per il linguaggio del corpo del cane

Chiavi per comprendere Canine linguaggio del corpo

Ogni cane, se Akita, bichon, o beagle, conosce la stessa lingua. Tu e il tuo cane probabilmente salire su di ogni altri segnali senza pensare molto su di esso. Ma se il vostro cane comincia a comportarsi in modo diverso, se hai trovato a conoscere un nuovo cane, o se si incontra un cane che non conosci, aiuta a essere in grado di leggere il linguaggio del corpo universale dei cani.

Se voi e il vostro cane atterrato a Tokyo o Timbuktu domani e siamo stati accolti da una persona locale e il suo cane, ci vorrebbe solo pochi minuti per i due cani per capirsi. Ore dopo, si sarebbe ancora chiedere se si inchinavano correttamente, facendo gesti delle mani accettabili, o utilizzando il diritto maniere a tavola. I cani, d`altra parte, avrebbe saputo solo che cosa fare - il cane mangia piombo prima.

Segnali cani usano per comunicare

Anche se un cane non può parlare e non ha le mani e le dita per gesticolare come fanno gli esseri umani, è possibile guardare parti chiave del suo corpo per determinare come si sente e reagire al mondo che lo circonda.

  • Viso. Anche se i muscoli facciali del cane non sono raffinato come un essere umano, può piegarsi o raddrizzare la fronte per mostrare confusione o determinazione. Se il vostro cane vi vuole dargli un`ulteriore direzione, si può sollevare le palpebre con aria interrogativa e inclinare la testa da un lato.
  • Occhi. Gli occhi di un cane illuminano quando guarda una creatura che considera cordiale e quando vuole giocare. Se ha paura, le sue pupille si dilatano e si mostra il bianco degli occhi. Si evita gli occhi per evitare il confronto. Ma se lui è arrabbiato o pronti a difendersi, gli occhi stretti e seguire ogni tua mossa. A questo punto, è particolarmente importante non guardare il cane negli occhi perché vede che come una sfida per difendere la sua posizione.
  • Labbra, i denti e la lingua. Un cane rilassato in postura normale può lasciare che la sua lingua loll fuori dalla sua bocca. Se vuole qualcosa da te, se è felice o vuole giocare, può tirare le labbra di nuovo in quello che sembra essere un sorriso e mostrare i denti, un`espressione, tra l`altro, i cani mostrano solo per gli esseri umani e non alle altre cani. Ma attenzione il cane che mette a nudo i suoi denti stretti e arriccia il naso. Egli è pronto ad attaccare.
  • Orecchie. il senso del cane di udito è molto più acuta della nostra e anche i cani con le orecchie floppy hanno la capacità di muoversi e girare a seguire suoni. Se le orecchie di un cane si alzano, si è rilassato, ascoltare, o mostrando l`accettazione. Se sono indietro, può essere sottomissione e deferenza segnalazione o può essere francamente paura.
  • Coda. Un cane scodinzola quando è felice o vuole giocare. E `davvero un indicatore di energia. Quando lui è sottomesso, si infila tra le gambe. Una coda tesa, tenuto premuto rigidamente dietro di lui, può dimostrare che egli è pronto a balzare da quando usa la sua coda per l`equilibrio quando si salta.
  • Voce. I cani sono animali vocali. Essi Yip, corteccia, lamento, grido, e ringhio. Il passo o il volume dei loro suoni possono aumentare con il loro livello di emozione. Una corteccia può essere giocoso o aggressivo. A differenza di segnali del corpo, i rumori di cani possono significare cose diverse da diversi cani.
  • Cane Postura la dice lunga - cosa il vostro cane sta dicendo



    Quando due cani si incontrano, fino a quando i loro compagni umani non sono tirando stretto sul loro guinzagli, svolgono una serie di azioni che assomiglia a una coreografia. Con i loro corpi tesi e delle code tesa, essi cerchio e annusare a vicenda, in silenzio la raccolta e lo scambio di informazioni, pronti a difendersi in qualsiasi momento, se necessario. Tengono le orecchie indietro e il pelo sulla schiena può stare su fine. Essi spesso evitare il contatto diretto occhio a prima, dimensionamento a vicenda per determinare se l`estraneo è forte o debole, maschio o femmina, ostile o non ostile. Un cane può mettere la testa sulla nuca del collo o nip l`altro al suo naso. Sembra che si stanno preparando a combattere e poi, uno si trova in basso. Presto, essi possono separare e urinare. A questo punto hanno concordato su cui cane è dominante.

    I cani imparano il linguaggio del corpo dalle loro madri durante le prime 8 settimane di vita e si prova questa forma di comunicazione con i loro fratellini. Se un cane manca su tale formazione, avrà difficoltà a comunicare con gli altri cani per tutta la vita.

    Condividi su reti sociali:

    Simile
    La corteccia: Qual è il tuo cane dicendo?La corteccia: Qual è il tuo cane dicendo?
    Mantenere rover in movimento: che cosa cercare in un servizio di dog-walkingMantenere rover in movimento: che cosa cercare in un servizio di dog-walking
    I segnali di pericolo che un cane potrebbe morsoI segnali di pericolo che un cane potrebbe morso
    Quante parole si può capire un cane?Quante parole si può capire un cane?
    La comunicazione cane-umanoLa comunicazione cane-umano
    Come fanno i cani odore paura? (Potreste essere sorpresi)Come fanno i cani odore paura? (Potreste essere sorpresi)
    Trattare con i cani che sono off-guinzaglio (e il vostro cane è in!)Trattare con i cani che sono off-guinzaglio (e il vostro cane è in!)
    La comunicazione sicura con il vostro caneLa comunicazione sicura con il vostro cane
    Comunicare con il cane? Potreste essere in grado di prestoComunicare con il cane? Potreste essere in grado di presto
    Come addestrare un cane a godere di apprendimento segnali manualiCome addestrare un cane a godere di apprendimento segnali manuali
    » » Qual è il tuo cane dicendo? Una chiave per il linguaggio del corpo del cane