La cura per il vostro drago d`acqua
Temperatura e umidità
Calore deve essere fornita da un riscaldatore sfondo (riscaldatore tubolare, infrarossa attraverso riscaldatori, stuoie di calore, ecc) e un riscaldatore radiante diurna (lampadine ceramica infrarossi, proiettori incandescenti). Questi dovrebbero essere sottoposti a screening al fine di prevenire eventuali ustioni a contatto con il drago d`acqua.
La variazione di temperatura diurna è di vitale importanza per una corretta digestione e assimilazione del cibo e la salute generale. Un gradiente di temperatura durante il giorno 77 a 86 F, con una superficie di elefante 90 al 95 F, dovrebbe essere abbassata a 72 a 77 F durante la notte. Utilizzare un digitale termometro interno / esterno con memoria massima / minima per registrare giorno e della notte gradienti termici all`interno del vivaio.
Umidità da 80 a 100 per cento è richiesto almeno per una parte della giornata. Se la grande area acqua non crea abbastanza umidità nel Vivarium, spruzzando regolare può aiutare. Mai ridurre la ventilazione per aumentare l`umidità.
Illuminazione
Il fotoperiodo raccomandata è da 12 a 14 ore di luce e 10 a 12 ore di buio. Idealmente, fornire l`accesso alla luce solare non filtrata, ma se questo non è possibile, fornire una fonte di luce a spettro completo, che deve essere collocato all`interno di 12 pollici dei siti elefante e sostituita ogni sei mesi per i minori o 12 mesi per gli adulti.
sexing
I maschi sono più grandi delle femmine, e la loro cresta dorsale è più sviluppata. Anche se i due sessi hanno pori pre-femorali, sono molto più sviluppate nel maschio maturo. Un rigonfiamento hemipenal può anche essere visto alla base della coda nei maschi maturi.
Allevamento
La maturità sessuale è raggiunta a un anno di età. Allevamento di solito si verifica durante l`inverno e all`inizio della primavera. I maschi in condizioni di allevamento diventerà colori vivaci dal giallo oro all`arancio intenso sul mento, sul petto e sul lato della testa. Il drago acqua femmina può deporre fino a cinque frizioni di uova in una stagione, ogni innesto contenente da 10 a 15 uova.
Un contenitore delle uova deve essere collocato in una zona remota del vivaio alla deposizione delle uova. Le uova sono incubate migliore sul vermiculite umida a 82 a 86 F ei bambini dovrebbero schiudono tra 60 e 101 giorni. I neonati misurano circa 6 pollici di lunghezza alla nascita. La loro cura è simile agli adulti. Essi dovrebbero essere sollevate in gruppi e nutriti di insetti spolverata con integratori minerali e può accedere alla luce solare non filtrata o ad ampio spettro, illuminazione artificiale.
- Come prendere la temperatura del vostro cane
- La scelta di un pitone palla
- Prendendo la temperatura del vostro cane
- La mia betta saltare fuori dal suo serbatoio?
- Come prendere la temperatura del vostro gatto
- La scelta di un drago barbuto
- Migliori riscaldatori per una vasca di pesci d`acqua dolce da 5 galloni: recensione
- La cura per il vostro drago barbuto
- Pacman cura rana
- Come funziona uno scaldabagno elettrico
- La cura per il vostro drago d`acqua
- La scelta di un serpente di mais
- Rettile sicurezza riscaldamento
- Come prendersi cura di una pianta drago
- Messa in gabbia per i rettili acquatici
- Habitat pitone palla
- La scelta di un geco leopardo
- Perché i draghi barbuti appiattire il loro stomaco?
- Non draghi barbuti urinare?
- Che ospita il serpente
- Che cosa succede se una lucertola barbuta ha la lingua di fuori?