VermoTit.com

Perché i draghi barbuti appiattire il loro stomaco?

draghi barbuti australiani sono lucertole del genere Pogona. Il loro nome deriva dalla loro capacità di divampare la pelle intorno la gola per farli apparire più grandi. “Beardies” fanno gli animali domestici interessanti. Purché il loro habitat in cattività o Vivarium è abbastanza grande e ben regolato per il calore e la ventilazione, questi rettili sociali possono prosperare in cattività. Come certi serpenti, draghi barbuti sono noti per alterarne le forme del corpo, in particolare il loro stomaco. Le ragioni per farlo variano.

La paura di risposta

Quando un Beardie pensa di essere in pericolo, egli istintivamente appiattiscono lo stomaco e visualizzarlo. Questa posizione gli fa sembrare più grande e più forte di quello che effettivamente è. Stomaco appiattimento viene fatto al fine di evitare il conflitto piuttosto che invitarlo. Se accompagnato da una bocca spalancata, è altamente probabile che il vostro Beardie sta appiattendo la pancia perché qualcosa lo ha spaventato.

Malattia

Quando un drago barbuto adagiata sul terreno, può apparire come se stesse volutamente appiattendo la pancia. Questo non è sempre il caso. Un drago barbuto malato, specialmente uno con stomaco vuoto per mancanza di cibo, sarà ben piatte perché non ha l`energia o la capacità di muoversi. Uno squilibrio di calcio può causare il vostro drago barbuto per appiattire se stesso contro il pavimento. Se questa posizione è accompagnato da una svogliatezza generale, consultare immediatamente il veterinario.

regolazione della temperatura

Perché draghi barbuti sono creature a sangue freddo il cui habitat naturale ha un clima caldo del deserto, hanno bisogno di aiuto che regola la loro temperatura in modo efficace in cattività. La loro digestione è a temperatura dependent- se sono troppo freddo, il cibo sarà semplicemente marcire nei loro stomaci. Per riscaldarsi, un drago barbuto può appiattirsi se stesso contro una superficie calda, come una roccia o posizione soleggiata in giardino. Nel suo Vivarium, ha bisogno di una roccia crogiolarsi e una luce impostato per la temperatura e l`altezza del caso, il giusto spazio.

Cura del Drago barbuto

Quando si maneggia il vostro Beardie, è essenziale per sostenerlo da parte dello stomaco, in quanto questa forma una gran parte di tutta la sua zona del corpo. stomaco del Beardie è grande e ha quattro camere. Perché lui è un onnivoro, i draghi barbuti richiede lo spazio interno per elaborare sia la materia vegetale e carne.

Condividi su reti sociali:

Simile
Non draghi barbuti secernono salmonella?Non draghi barbuti secernono salmonella?
Saranno draghi barbuti sopravvivere se la luce UV rotto?Saranno draghi barbuti sopravvivere se la luce UV rotto?
La scelta di un drago barbutoLa scelta di un drago barbuto
Come sapere se il vostro drago barbuto ha avuto un impattoCome sapere se il vostro drago barbuto ha avuto un impatto
Fatti drago barbutoFatti drago barbuto
La cura per il vostro drago barbutoLa cura per il vostro drago barbuto
La scelta di un drago barbutoLa scelta di un drago barbuto
Perché è la lingua di mio drago barbuto bianco?Perché è la lingua di mio drago barbuto bianco?
Dieta drago barbutoDieta drago barbuto
Come ottenere il vostro drago barbuto come teCome ottenere il vostro drago barbuto come te
» » Perché i draghi barbuti appiattire il loro stomaco?