VermoTit.com

La scelta di un drago barbuto

Alimentazione

Anche se preferenzialmente insettivoro, soprattutto quando i giovani, draghi barbuti sono una delle specie di lucertole più onnivori.

Prigionieri devono essere alimentati con una dieta varia di verdure (cavoli, rapa, senape e), insetti budello-caricata, e frutta. Un occasionale mignolo del mouse sarà anche, generalmente accettato con entusiasmo.

Sebbene queste lucertole prosperano se dotato di luce ultravioletta ampio, saranno anche sopravvivere per lunghi periodi senza UV. Si noti che la differenza qui è sopravvivere al contrario di prosperare.

Verdi e frutta devono essere leggermente spolverati con supplementi di D3-calcio tre volte alla settimana per i bambini in rapida crescita o ovulazione femmine, e una volta o due volte alla settimana in altro modo. insetti alimentari devono essere alimentati con una buona, sana, dieta, preferibilmente di beta-carotene contenente verdure (come le carote tagliuzzate e patate dolci).

Anche se draghi barbuti apparentemente traggono gran parte della loro acqua necessaria dal loro cibo, un piatto fondo di acqua fresca deve essere sempre a disposizione.

alloggiamento

Anche se da uno a tre hatchling draghi barbuti può vivere bene in una lunga terrario da 20 galloni, se adeguatamente curato, le lucertole saranno presto troppo grande per questo ambiente. Suggeriamo che da uno a tre adulti (un solo maschio, per favore) essere fornito un terrario di nessuna capacità inferiore a 75 litri, ed un serbatoio da 100 galloni sarebbe meglio.

Questi sono lucertole aridland che fanno bene su un substrato deserto sabbia, ma che possono anche essere tenuti su altri supporti asciutti pure. Bassa umidità ambiente è preferito da draghi barbuti. Anche se abbiamo suggerito in precedenza che l`acqua sia sempre disponibile, in zone molto umide, per mantenere bassa l`umidità terrario, può essere meglio per offrire le lucertole acqua potabile solo per poche ore al giorno. Non posizionare la ciotola d`acqua su una piastra elettrica o sotto una luce crogiolarsi.



Una luce elefante (preferibilmente uno avente un forte UV-A di uscita / UV-B) dovrebbe elevare la temperatura su un`estremità della vasca di circa 120 gradi F. L`estremità fredda del serbatoio può essere consentito di rimanere nel 78-90 gradi gamma. L`illuminazione deve essere spento durante la notte, quando le temperature possono essere autorizzati a rilasciare nei bassi degli anni `70. riscaldatori Undertank possono aiutare a elevare e stabilizzare alti diurne e bassi notturne.

Malattie e disturbi comuni

Quando il calcio è presente in quantità insufficiente o non è adeguatamente metabolizzato, può verificarsi malattia metabolica dell`osso.

Le ossa rotte possono verificarsi se il lucertola salta o cade da ogni grande altezza.

Sebbene draghi non sono particolarmente inclini a coda autotomizing, questo può verificarsi.

Possono verificarsi punture che richiedono un trattamento durante schermaglie territoriali o attività di allevamento.

Distocia (egg-vincolante) può verificarsi quando si verifica carenza di calcio o quando una femmina gravida mantiene volontariamente le sue uova a causa di siti di deposizione inadeguate.

Condividi su reti sociali:

Simile
Saranno draghi barbuti sopravvivere se la luce UV rotto?Saranno draghi barbuti sopravvivere se la luce UV rotto?
Come sapere se il vostro drago barbuto ha avuto un impattoCome sapere se il vostro drago barbuto ha avuto un impatto
La cura per il vostro drago barbutoLa cura per il vostro drago barbuto
Scegliendo i migliori lucertole per i bambiniScegliendo i migliori lucertole per i bambini
La cura per il vostro drago d`acquaLa cura per il vostro drago d`acqua
La scelta di un drago barbutoLa scelta di un drago barbuto
Dieta drago barbutoDieta drago barbuto
Non draghi barbuti hanno picchi?Non draghi barbuti hanno picchi?
È brutto se il mio drago barbuto sta diventando più scuro?È brutto se il mio drago barbuto sta diventando più scuro?
Come sapere se il vostro drago barbuto è incintaCome sapere se il vostro drago barbuto è incinta
» » La scelta di un drago barbuto