La cura per il vostro drago barbuto
Molti erpetologi considerare draghi barbuti una delle lucertole meglio avere come animale domestico a causa del loro temperamento, dimensioni e l`aspetto. Se state pensando di ottenere un drago barbuto - chiamato per la sua capacità di estendere e annerire la pelle sulla parte inferiore della gola creando un aspetto barba simile - qui ci sono alcune cose che dovete sapere.
Chi sono?
draghi barbuti sono lucertole agamid appartenenti al genere Pogona (ex Amphibolurus). Essi sono classificati come diurna (attivo di giorno), onnivoro e semi-arboree (albero-dimora). La loro durata di vita media è di 7 a 10 anni. Crescono a 24 pollici di lunghezza e sono relativamente facili da tenere in cattività. Da quando è stato introdotto negli Stati Uniti, sono disponibili nei colori rosso, giallo, oro, colori pastello e Sandfire.
Mettere su casa
Per la maggior parte dei proprietari di rettili un vivario coperta è l`unica opzione. Dovrebbe essere il più ampio possibile, che misura una lunghezza di almeno 6 piedi, largo 16 pollici ed alto 17 pollici. Esso dovrebbe avere un sicuro, coperchio aderente a base di plexiglass, acrilico, o vetro.
La custodia ha bisogno di avere oggetti per i draghi a salire, come rami, legni o rocce di grandi dimensioni. Cibo, ciotole acqua e bagni dovrebbero essere situati in zone accessibili e puliti frequentemente. Una zona deve essere impostato in modo dalla lucertola può nascondere e non è sempre in mostra. Il nascondiglio può essere acquistato o costruito in cartone, argilla o di plastica.
La corretta temperatura
Termometri devono essere collocati in varie parti del vivaio letture così precise possono essere prese. Poiché draghi barbuti vivono naturalmente in aridi, rocciosi, regioni semi-desertiche hanno bisogno di avere temperature diurne comprese tra 80 e 85 gradi Fahrenheit, una superficie elefante dove la temperatura raggiunge 88, a 95 F, ed una temperatura notturna che possono cadere partire da 70 F.
È possibile riscaldare il recinto con una luce crogiolarsi, che dovrebbe essere utilizzato solo durante il giorno, una lampadina a raggi infrarossi-elemento di ceramica da Pearlco, Active calore UV (riscaldamento attiva, Santa Barbara, Calif.), Rilievi di riscaldamento o strisce di calore. rocce calde sono una povera fonte di calore alternativa, ma se usato, dovrebbero essere coperti con tessuto per evitare ustioni a contatto.
Giusta luce
Se la luce naturale non è disponibile, l`illuminazione a spettro completo che fornisce UV-B dovrebbe essere impostato in vivaio. Ciò è essenziale per entrambi i benefici comportamentali e psicologiche e l`attivazione della vitamina D-3, che assorbe il calcio dal tratto gastrointestinale. Alcune lampadine fluorescenti disponibili in commercio che forniscono lo spettro UVB, sono di Dura-Test Vita-Lite, Vita-Lite Inoltre, ingrandito di luce iguana e UVHeat attiva. Queste lampade devono essere posizionati entro 12 pollici del drago e nessun vetro o plexiglas dovrebbero separarli. E `anche importante sostituire le lampadine ogni 6 a 12 mesi anche se sono ancora lavorando perché la produzione UVB diminuisce con il tempo.
La corretta dieta
Adulti draghi barbuti in primo luogo sono erbivori che consumano sostanze vegetali il 90 per cento. I giovani sono più onnivori, mangiare materiale vegetale il 50 per cento e la materia animale il 50 per cento. Per soddisfare le loro esigenze nutrizionali, draghi dovrebbero avere una porzione giornaliera di verdure a foglia verde, tra cui cavolo, cavolo, indivia, spinaci, prezzemolo, bok choy, broccoli, lattuga romana, rosso, lattughe verde e Boston. Le carote, piselli, zucche e fagioli anche possono essere parte della loro dieta.
Oltre alle verdure, menù dei draghi dovrebbe consistere di grilli, vermi della farina, vermi re e rosa e topi fuzzy. E `importante per alimentare gli insetti correttamente un paio di giorni prima di servire per i draghi, e assicurarsi che i topi sono stati separati dalle loro madri di recente. Gli insetti dovrebbero consumare una qualità polverizzato chow roditore, e un integratore minerale, come RepCal, Reptocal o Nekton dovrebbero essere spruzzato sugli insetti prima di nutrirli ai draghi un paio di volte a settimana. le arance a fette sono una buona fonte di acqua per grilli e vermi della farina deve essere dato carote.
- Sono draghi barbuti velenoso?
- Saranno draghi barbuti sopravvivere se la luce UV rotto?
- Come sapere se il vostro drago barbuto ha avuto un impatto
- Fatti drago barbuto
- Scegliendo i migliori lucertole per i bambini
- Cosa devo chiamare il mio drago barbuto?
- La scelta di un drago barbuto
- Perché è la lingua di mio drago barbuto bianco?
- Non draghi barbuti hanno picchi?
- È brutto se il mio drago barbuto sta diventando più scuro?
- Come sapere se il vostro drago barbuto è incinta
- Non hanno bisogno di draghi barbuti ciotole per l`acqua?
- Non draghi barbuti agiscono strano dopo la posa delle uova?
- Perché il braccio di mio drago barbuto salutando?
- Perché il mio drago barbuto piace coccolare con me?
- Come arrivare draghi barbuti da mangiare grilli in scatola
- Che cosa fa la barba girando nero su un drago barbuto significa?
- Perché i draghi barbuti appiattire il loro stomaco?
- Perché i miei draghi barbuti bob le loro teste?
- Non draghi barbuti urinare?
- Dove sono le orecchie di un drago barbuto?