VermoTit.com

Come prendersi cura di una pianta drago

Un impianto albero del drago, non deve essere confuso con un albero drago Isole Canarie, è una pianta tropicale affascinante per la decorazione di interni ed esterni. Le sue foglie appese combinano toni verdi e gialli e questi vanno bene in molteplici zone della casa. Inoltre, se si dispone di un impianto di albero drago adulto, si deve sapere che con la maturità queste piante può raggiungere i due metri di altezza e fioriscono in un fiore aromatico.

Se volete saperne di più su questa pianta tropicale, non smettere di leggere il seguente articolo vi presentiamo qui in OneHowTo. Questa volta, ci forniscono tutte le informazioni necessarie per scoprire come prendersi cura di una pianta drago. Lascia la tua albero drago tutta l`attenzione e la cura di cui ha bisogno per raggiungere la forza necessaria e di entrare in fioritura con i fiori belli e sani.

Passi da seguire:
1

L`albero del drago è una pianta sempreverde tropicale adatto sia per l`interno e l`esterno della vostra casa. Il suo uso più comune è decorativo, ed è importante sapere che si tratta di una pianta che può raggiungere i due metri di altezza. Si deve tener conto di questo quando si pensa del luogo che si desidera individuare nella vostra casa.

2

Per selezionare la posizione del vostro impianto, si dovrebbe anche prestare attenzione al tipo di luce richiesta dall`impianto. albero piante dragon possono essere posizionati sia all`interno che all`esterno quando la luce del sole non ha colpito direttamente la pianta. Se il sole è stato diretto alla pianta, potrebbe bruciare le foglie e uccidere la pianta. È necessario attaccare l`albero del drago in un luogo illuminato così i loro colori vivaci sono mantenute e per cui l`impianto non si accende una tonalità più scura.

3

Per quanto riguarda la temperatura, il più adatto per una pianta tropicale è sempre mantenuto tra 20 e 25 gradi Celsius. Poiché si tratta di una pianta tropicale, albero drago rifiuta ambienti freddi e ha bisogno di umidità per crescere. Per mantenerlo umido, si può spruzzare con acqua tra due o tre volte a settimana o strofinare con un panno umido lungo le sue foglie delicate ogni tanto per sbarazzarsi di qualsiasi spolverino brutto che indugia. Se le punte delle foglie secche in su, è un chiaro indicatore che la pianta ha bisogno di più acqua.

4

piante arboree Drago non hanno bisogno di molta acqua. Si consiglia di innaffiate questa pianta quando si nota che il terreno è asciutto o le foglie sono cadute.

Se ci sono piccole pozze d`acqua nel vaso, o se le foglie hanno trasformato una tonalità nauseante di giallo, poi la pianta sta annegando in tutta l`acqua che hai dato. Queste piante sono utilizzati per un sacco di umidità, ma non hanno bisogno di molta acqua.

5


Come la maggior parte piante tropicali, l`albero del drago dovrebbero essere piantati in un vaso che ha un ottimo drenaggio al fine di garantire le esigenze particolari della pianta sono soddisfatte. Per quanto riguarda la fecondazione, si consiglia l`aggiunta di torba in superficie e poi fertilizzare la pianta ogni 20 a 30 giorni, circa, soprattutto durante i mesi estivi. Per fare questo, è possibile utilizzare un concime liquido diluito in acqua.

6

La stagione riproduttiva per la pianta è la stagione delle piogge, vale a dire, la primavera-autunno. Per eseguire questa operazione, è possibile piantare talee o utilizzare le radici per creare nuova vita potenziale, sempre dopo la potatura.

A potare la vostra pianta drago, prima tagliare la parte superiore, in quanto questo taglio emetterà la due gemme laterali. Luogo in acqua uno dei germogli. Quando si osserva che essa ha germogliato radici, si può piantare in un nuovo piatto.

7

Infine, si consiglia di trapiantare la pianta albero drago ogni due anni, circa. Ricordate che è un grande impianto, il fatto che si trova in un vaso più grande potrebbe confortare voi e il vostro impianto. modifiche piatto sarà positiva ogni volta che aiutare a trovare la migliore habitat per per la vostra pianta per crescere e diventare brillante, sani e forti.

E se si dispone di altre piante a casa che si vuole dedicare attenzione, vi invitiamo a leggere i nostri articoli su:

  • Come prendersi cura di tulipani
  • Come prendersi cura di un cactus

Se vuoi leggere articoli simili a Come prendersi cura di un albero impianto Drago, si consiglia di navigare attorno al nostro Giardinaggio & categoria piante.

Suggerimenti
  • Innaffiare il fiore solo due volte. Se il vostro fa, ricordarsi di tagliare il fiore una volta che appassisce. Questo impedisce l`impianto di morire lontano.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come prendersi cura di gelsomino in invernoCome prendersi cura di gelsomino in inverno
Come prendersi cura di una stella di Natale dopo NataleCome prendersi cura di una stella di Natale dopo Natale
Come prendersi cura di un albero di alloroCome prendersi cura di un albero di alloro
Come piantare un albero di limoneCome piantare un albero di limone
Come prendersi cura di edera del diavoloCome prendersi cura di edera del diavolo
Come prendersi cura di un albero bonsaiCome prendersi cura di un albero bonsai
Come prendersi cura di una pianta di steviaCome prendersi cura di una pianta di stevia
Come prendersi cura di violette africaneCome prendersi cura di violette africane
Come prendersi cura di piante della casa di bambù fortunatoCome prendersi cura di piante della casa di bambù fortunato
Piante perfetto per climi piovosiPiante perfetto per climi piovosi
» » Come prendersi cura di una pianta drago