Occhi rossi nei gatti
Trattamento approfondita
trattamento esatta richiede creazione di una diagnosi.
Un collare elisabettiano può essere applicato per proteggere l`occhio. infiammazione oculare può essere irritante e il vostro animale domestico può causare lesioni più gravi per il loro occhio se si graffiano con le loro zampe, o strofinare contro moquette o mobili.Gli agenti infettivi possono essere la causa di congiuntivite, soprattutto nei gatti, e possono peggiorare l`infiammazione oculare in tutti gli animali. Pertanto, il vostro veterinario può prescrivere un farmaco antibiotico o antivirale topico per trattare o prevenire l`infezione.Lubrificante colliri o pomate può essere prescritto per ridurre la sensazione secca associata a qualche superficie infiammazione oculare o per il trattamento di eventuali deficit nelle lacrime acquosi (occhio secco).Numerosi preparati antinfiammatori topici possono essere utilizzati per diminuire l`infiammazione (arrossamento) nell`occhio. E `importante ribadire che anche se possono fare l`occhio apparire meglio, questi trattamenti sono non-specifici e non sostituiscono il trattamento della causa scatenante. Essi possono anche aggravare una condizione pre-esistente o portare ad altre complicazioni. Dovrebbero essere istituiti solo dopo la direzione del vostro veterinario. corticosteroidi topici sono la classe più comunemente usato di agenti anti-infiammatori in forme non infettive di congiuntivite, cheratite e uveite anteriore.
farmaci anti-infiammatori non steroidei (FANS) sono una seconda classe di farmaci anti-infiammatori, e possono essere usati a volte in presenza di alcune infezioni.
antistaminici topici possono essere provati per controllare l`infiammazione associata con allergie, ma contengono spesso altri prodotti (agenti vaso costrizione) che possono essere irritanti per gli animali. Occasionalmente farmaci anti-infiammatori sistemici sono utilizzati in combinazione con farmaci topici. Questi includono gli antistaminici per il trattamento di allergie, i FANS per via orale per alleviare il dolore e l`infiammazione all`interno dell`occhio, e corticosteroidi per via orale. L`uso di questi prodotti dipende dalla causa sottostante della occhi rossi. È importante notare che i corticosteroidi sistemici non devono essere utilizzate se malattie infettive come herpesvirus felino o infezioni fungine sono la fonte del rossore.tessuti gonfi possono rispondere a riscaldarsi, impacchi umidi.Altri trattamenti possono essere somministrati, a seconda della causa sottostante. Condividi su reti sociali:
Simile