E `un male per il mio ratto a vivere da soli?
Mentre alcune creature trovare il successo nel vivere da soli, si può contare su ratti di quel gruppo. I ratti sono naturalmente i roditori altamente sociali e gregari. Sono più felice quando sono in giro per compagni di ratti, e di conseguenza non dovrebbero vivere da soli. Vivere da solo può essere stressante per i ragazzi poco.
Roditore naturalmente sociale
Ratti in natura convivono in gruppi consistenti composti da loro parenti. Questo stile di vita è sano e normale per loro. A causa di ciò, i ratti da compagnia dovrebbero seguire le modalità di vita simili. Ratti apprezzano stare con gli altri. Essi trovano arricchente per molti motivi, siano essi appartengono a giocare, toelettatura reciproca o addirittura a riposo insieme.
Interazioni con le persone
Ratti con compagni di stanza non sono meno piacevole verso gli esseri umani che topi senza di loro. Mantengono i loro stessi atteggiamenti gioviale verso gli esseri umani, ma solo se sono socializzati bene, in primo luogo. Gli esseri umani non possono mai essere rimontaggi adatti per altri ratti, tuttavia. Anche se si dà il vostro animale domestico un sacco di attenzione, è comunque importante che egli riceve preziosa interazione rat-a-rat, pure. Assicurarsi che il ratto domestico è il contenuto e ben regolato dandogli un amico rat - al minimo.
Quando Rat Pals passeranno
Se il vostro ratto domestico utilizzato per vivere con un altro topo che solo recentemente scomparso, che potrebbe contribuire a portare un nuovo individuo. La solitudine è un grosso problema per i ratti che sono ospitati in modo indipendente. Se il ratto è giovane, c`è una buona probabilità che sarà lui a essere OK con un nuovo compagno. Se è sul lato più vecchio e più saggio, invece, un newbie energico e giovanile potrebbe non essere la partita più adatta. Essere estremamente cauti nel far conoscere nuove ratti gli uni agli altri. La prima volta che incontrano l`un l`altro, assicurarsi che siano sul tappeto erboso imparziale - al di fuori del recinto del primo residente. Osservare attentamente nuovi compagni di ratto per comportamento violento. Se i ratti non possono andare d`accordo, dovrebbero essere scissi. Anche se alcuni battibecchi di stato legati iniziale è comune, si abbassa in genere nel giro di pochi giorni.
considerazioni di genere
Non essere casuale nella selezione compagni per il vostro ratto domestico. Assicurati di lui contenere soltanto con individui dello stesso sesso. Se non lo fai, si potrebbe avere a che fare con le cucciolate di piccoli cuccioli in un prossimo futuro - cuccioli che presto bisogno custodi umani affidabili e case. Le femmine devono vivere solo con le femmine e maschi devono vivere solo con i maschi.
- Che ospita il vostro topo
- La cura per il vostro topo
- 10 Ragioni per avere i ratti come un animale domestico
- Come prendersi cura di ratti neonati
- Come fare un trasportino di ratto
- È un criceto un roditore?
- Qual è la migliore biancheria da letto per i ratti da compagnia?
- Come creare la gabbia ratto perfetta
- Cura di un ratto
- Trattare i bastoni per topi e ratti
- Come faccio a fare il mio ratto domestico come me?
- Perché i ratti sono animali veramente sottovalutati
- La cura per il vostro topo
- Animali in gabbia: come i bambini possono prendersi cura di piccoli roditori
- Domande più comuni su salute ratto
- Come proteggere il vostro ratto domestico dai cani
- Pet Care ratto: FAQ, suggerimenti e trucchi
- Bagna una ratto
- Ratti: problemi di salute comuni
- 6 Animali Hairless che si freak out
- Top animali domestici per misura il vostro stile di vita