La cura per il vostro topo
Assicurati di ratto a prova la stanza in cui si intende giocare con il vostro animale domestico, coprendo tutti i piccoli fori e luoghi in cui il vostro animale domestico potrebbe ottenere dietro i mobili o nelle pareti. Sollevare tutti i cavi elettrici fuori i piani per evitare indesiderate masticazione. E non lasciare mai il cane da solo in una stanza con un animale più grande (gatto, cane o un bambino piccolo), non importa quanto amichevole che sembrano l`uno verso l`altro quando si è in giro.
innata intelligenza di un topo che lo rende un naturale per imparare trucchi. Provate a pensare di trucchi che sono un`estensione del comportamento naturale del vostro topo. Ad esempio, un ratto può facilmente raccogliere e trasportare un oggetto torna al suo nido. Così è possibile per voi per insegnargli a “fetch”: per portare un oggetto che è stato gentilmente gettato indietro alla persona che lo lanciò. I ratti sono studenti incrementali, in modo da iniziare premiando il vostro topo ogni volta che fa un passo incrementale verso un obiettivo trucco.
Se si vuole insegnare a lui per andare a prendere, iniziare lanciando un piccolo batuffolo di carta verso di lui e dicendo “recuperare”. Se lui annusa il pezzo di carta, dargli un piccolo, a basso contenuto calorico trattare, come un pezzo di riso croccante. Ripetere questo fino a che non sembra capire che andare verso la palla lanciata miete una ricompensa. Il passo successivo è quello di premiare solo se va alla palla e la raccoglie nella sua bocca. Poi lo ricompensa solo se lui prende la palla e si muove verso di voi. E così via. Ricordatevi di tenere le sessioni di formazione di breve durata: capacità di attenzione di un topo è ancora più breve di capacità di attenzione di un bambino piccolo.
Usare sempre il rinforzo positivo per insegnare al vostro piccolo animale domestico un trick- mai colpire o li rimprovera per aver fatto qualcosa di “sbagliato”. Inoltre sanno che, come i cani, i ratti rispondono meglio a semplici frasi di una sola parola, come “fetch” invece di “prendere il palla."
A meno che non si è intenti a osservare il ciclo di vita completo di una famiglia di ratto, l`allevamento i propri ratti non è necessario. appassionati ratto e negozi di animali hanno egualmente abbondanti ratti giovani che essi sono disposti a vendere ai proprietari di animali domestici. Se si vuole allevare i propri ratti, essere consapevoli del fatto che una coppia di genitori di ratto in grado di produrre tra i tre ei sette cucciolate di sei a dodici ratti neonati (chiamati “gattini”) ogni anno. Non si dovrebbe mai accoppiarsi tuoi ratti a meno che non si dispone di proprietari affidabili e attenti in fila per ogni nuovo piccolo animale.
- Che ospita il vostro topo
- E `un male per il mio ratto a vivere da soli?
- Rat genitorialità 101
- Divertirsi con il vostro topo
- Come fare il bagno il vostro ratto domestico, senza stress
- Come prendersi cura di ratti neonati
- Come tagliare le unghie del vostro ratto domestico
- Come insegnare il vostro gatto a giocare fetch in 6 semplici passi
- Cura di un ratto
- Come faccio a fare il mio ratto domestico come me?
- Perché i ratti sono animali veramente sottovalutati
- La cura per il vostro topo
- Come introdurre un nuovo ratto domestico
- Domande più comuni su salute ratto
- Mantenere il proprio animale domestico sano tasca
- Come proteggere il vostro ratto domestico dai cani
- Pet Care ratto: FAQ, suggerimenti e trucchi
- Come per raccogliere in modo sicuro e in possesso di un ratto domestico
- Bagna una ratto
- La nostra guida per l`acquisto di un topo
- Ratti: problemi di salute comuni