Come proteggere il vostro ratto domestico dai cani
Come per introdurre il vostro Rat al vostro cane
ratti da compagnia e cani da compagnia sono molto diverse creature - i topi sono piccoli e cauti, mentre i cani sono grandi e abbastanza curioso. Mentre alcuni ratti e cani possono andare d`accordo perfettamente bene, la diffidenza e l`aggressione è anche da aspettarselo. Pensateci: nel regno animale, i ratti sono considerati prede da molte creature più grandi, cani compresi. Potrebbero anche odore come in preda al vostro cane domestico amichevole. Se siete proprietari di una razza di caccia del cane come un Jack Russell Terrier, le probabilità sono ancora più alto che il vostro amico fedele potrebbe non andare d`accordo con un ratto domestico. L`unico modo per scoprire se i vostri animali vanno d`accordo è introducendoli gli uni agli altri:
1. Assicurarsi che il ratto è comodo essere manipolati
Se il vostro ratto domestico è nuovo a voi, potrebbe non sentirsi a proprio agio essere manipolati e, di conseguenza, sarà spaventato e insicuro. E `importante che il vostro ratto domestico rimane calmo quando si introduce ad un cane, o può essere troppo spaventato e scomodo per fare amicizia. Un ratto spaventato è più probabile che graffiare o mordere il cane di sorpresa e rovinare la possibilità di formare un amicizia. Come vi sentireste se foste essere stati prelevati da uno sconosciuto e costretti a salutare e annusare un altro animale che è così molto più grande di te? Il vostro ratto domestico ha bisogno di sentirsi sicuri nella vostra portata prima di introdurre al vostro cane da compagnia.
2. Lasciate che il vostro ratto e nel cane l`odore l`altro in modo sicuro
Quando si stanno introducendo due ratti da compagnia, si suggerisce che li si lascia odore tra loro attraverso le loro gabbie di prima quando si introduce il vostro topo e cane, mantenere il vostro ratto domestico nella sua gabbia e introdurre il cane nella stessa stanza. Essa può contribuire a guinzaglio del cane il vostro animale domestico per assicurare che mantenga la sua distanza. Fare attenzione - questo è un territorio del vostro ratto domestico, e il vostro topo può agire in modo aggressivo se il vostro cane si avvicina troppo. Avendo i due animali vicine permetterà loro di odore fra loro. Se il vostro cane si comporta in modo aggressivo, a questo punto, è possibile i vostri animali domestici non possono andare d`accordo. Ripetere questa operazione fino a quando si sente necessario - per alcuni potrebbe essere un paio di giorni, e per alcuni potrebbe essere una settimana.
3. Introdurre il vostro ratto e cane in campo neutro
Dopo che il suo cane e nel ratto odore vicenda per un po `, si può provare la loro introduzione in campo neutro. territorio neutrale è da nessuna parte che i due animali non considerano proprio. Questo potrebbe essere una stanza che i vostri animali domestici non sono autorizzati a entrare, o il divano che il vostro cane non è normalmente consentito di porre su. Se possibile, si dovrebbe avere una persona che detiene il vostro cane e un altro tenendo il topo. movimenti rapidi del vostro cane potrebbe spaventare il vostro topo e indurlo ad agire in modo aggressivo. Se il vostro cane o il ratto viene sciolto, uno dei vostri animali domestici possono farsi male.
I segni di comportamento aggressivo nei cani e nei ratti
4. Guarda i tuoi animali da vicino durante l`introduzione
Consentire il vostro ratto e cane a odore un l`altro ad una distanza più vicino di prima e osservare come gestire la situazione. Cercare i segni di aggressione nel vostro cane: piume del collo sollevate, le orecchie tese e denti esposti accompagnati da ringhiando può significare un comportamento aggressivo. Osservate il vostro ratto domestico così: fluffed-up in pelliccia, frustando la coda da una parte all`altra e chomping i denti possono essere segni di aggressione. Se uno dei vostri animali domestici sta mostrando segni di aggressività verso l`altro, rimuovere immediatamente il vostro ratto domestico. Evitare di eventuali lesioni a tutti i costi.
5. Rimuovere il ratto domestico se non vanno d`accordo
Un topo aggressivo può danneggiare il vostro cane, e un cane aggressivo può ferire il vostro ratto domestico. Per evitare danni sia dei vostri animali domestici, separarli se non vanno d`accordo. E non scoraggiatevi - alcuni cani e ratti semplicemente non andare d`accordo. Diverse razze di cani hanno una storia di caccia di piccoli animali, e alcuni ratti agirà con aggressività verso un animale molto più grande. Non è colpa tua che il ratto e cane non vanno d`accordo, né la menzogna difetto con i vostri animali domestici. Non punire il vostro ratto o cane per mostrare aggressività verso il altri- il loro comportamento è nella loro natura.
È il vostro cane (s) aggressivo verso il vostro topo (s)?
Come proteggere il vostro ratto dal vostro cane
Se il vostro ratto domestico e cane non vanno d`accordo, non ti preoccupare - è ancora possibile mantenere entrambi gli animali domestici nella stessa economia domestica. A seconda di come il vostro cane è persistente, potrebbe essere necessario per mantenere la gabbia ratto in una stanza separata che è off limits e giocare con il ratto di distanza dal vostro cane. Ricordate che non è né il vostro o la colpa del vostro animale domestico che non ottengono along- a volte, le dovute precauzioni devono essere fatte per mantenere gli animali domestici, come ratti e cani distanza l`uno dall`altro. Seguire questi passi per mantenere i vostri ratti dell`animale domestico al sicuro da vostro cane:
1. Mantenere la gabbia ratto in una stanza separata
Se casa tua ratto in una stanza off-limits per i vostri cani da compagnia, saranno più sicuri. Se si dispone di un ufficio o camera da letto nella vostra casa che il vostro cane non è permesso di entrare, provare a tenere i topi lì. Mantenere la porta chiusa per tutto il giorno contribuirà a mantenere i cani fuori dalla stanza. Quando si va a giocare con il vostro ratto domestico, mantenere la porta della stanza chiusa pure. In questo modo, il vostro cane non vedrà dando più attenzione ai vostri ratti e diventare geloso, o intrufolarsi nella stanza senza ostacoli.
2. Posizionare la gabbia ratto in un punto alto
Se non è possibile mantenere la gabbia del vostro topo in una stanza separata, assicurarsi di collocarlo in un posto più in alto e inaccessibile al vostro cane da compagnia. Mantenere il ratto su cima di una credenza o scaffale dà un punto di vista alto e potrebbe anche nascondere il proprio ratto dal punto di vista del vostro cane. Assicurarsi che ovunque si Perch gabbia del vostro ratto è robusta nel caso in cui il vostro cane fa diventare curioso. Questo è un compito più facile se si dispone di un cane più piccolo che non può saltare molto in alto. Con cane più grande, tuttavia, anche questo potrebbe non essere sufficiente. Se il vostro cane è consentito libero sfogo intorno alla casa e nella stanza, è necessario la gabbia da qualche parte che il vostro topo può sentirsi al sicuro e non essere rovesciato.
3. Assicurarsi che il ratto domestico non può sfuggire
Se il topo scappa dalla gabbia, si può uscire dalla stanza ed essere minacciato dal vostro cane e di altri animali. Il vostro ratto domestico diventerà probabilmente spaventato e andare a nascondersi. Inoltre, se si mantiene la gabbia di ratto in un luogo elevato, il vostro ratto domestico potrebbe cadere da un`altezza pericolosa e ferirsi. Cercare di ottenere una gabbia metallica con porte- sicuro se sembrano inconsistenti, provare a rafforzare voi stessi con serrature o altri materiali. Se si decide di utilizzare un acquario, invece, essere sicuri di ottenere un top schermo clip-on per evitare la fuga. E ricordate che acquari forniscono meno di ventilazione di gabbie e richiederanno una pulizia più frequente.
4. Chiudere la porta prima di lasciare il vostro topo sciolto
Se si pensa di dare i vostri ratti qualche riproduzione o l`esercizio, assicuratevi di farlo in una stanza dove è possibile chiudere le porte e tenere i vostri cani fuori. Se si mantiene gabbia del vostro topo in una stanza separata, è sufficiente tenere la porta chiusa prima di lasciarli vagare. Questo è particolarmente vero quando la pulizia loro gabbia, in quanto saranno lasciati incustoditi per un certo tempo. Ricordate che le palle da corsa di plastica non mancherà di tenere il vostro animale domestico ratto sicuro: possono cadere dalle scale o essere inseguito dai cani eccitati. Il modo migliore per mantenere i vostri ratti al sicuro è quello di mantenere i vostri cani fuori.
Alla fine, ricordate che gli animali sono animali - alcuni sono predatori e alcuni sono preda. Non v`è alcuna garanzia che i vostri cani da compagnia sarà come i vostri ratti da compagnia, o viceversa. Se per qualche motivo non si riesce a mantenere la vostra gabbia ratto in una stanza separata o in un luogo che il vostro cane non può raggiungere, potrebbe essere necessario trovare un`altra soluzione. Un ambiente stressante non è buono per qualsiasi animale domestico, tra cui ratti. Se il vostro cane è estremamente aggressivo e persistente nel raggiungere i vostri topi, potrebbe essere necessario tenerlo in una cassa, mentre si è lontani da casa. Prendere in considerazione tutte le opzioni prima di pensare di rinunciare a un animale domestico.
- Terrier Rat - la scelta di un terrier di ratto
- La cura per il vostro topo
- La scelta di un Parson Russell Terrier (jack russell terrier)
- E `un male per il mio ratto a vivere da soli?
- 10 Ragioni per avere i ratti come un animale domestico
- Piccoli mammiferi e bambini
- Divertirsi con il vostro topo
- Come prendersi cura di ratti neonati
- Migliore razza del cane per il vostro fienile
- Qual è la migliore biancheria da letto per i ratti da compagnia?
- Come creare la gabbia ratto perfetta
- Top 10 razze canine ideale per catturare i topi
- Come faccio a fare il mio ratto domestico come me?
- Perché i ratti sono animali veramente sottovalutati
- Domande più comuni su salute ratto
- Pet Care ratto: FAQ, suggerimenti e trucchi
- Bagna una ratto
- La nostra guida per l`acquisto di un topo
- Ratti: problemi di salute comuni
- Razze 11 gatto che giocano bene con i cani
- Elenco dei tipi di terriers