VermoTit.com

Che cosa è una ricostruzione della pelle nei gatti?

ferite gravi e grandi possono verificarsi nei gatti. Queste ferite sono generalmente creati da traumi, come ad esempio essere colpito e trascinato da una macchina, o possono essere associati con ustioni, colpi di pistola o morsi di animali. Le ferite possono essere creati anche dopo la rimozione di un tumore in cui v`è la pelle sufficiente per chiudere il difetto. ricostruzione della pelle è la procedura chirurgica utilizzata per riparare grave perdita pelle o difetti.

Quali sono le indicazioni per L`esecuzione di una ricostruzione della pelle su un gatto?

ricostruzione della pelle è indicato ogni volta che c`è una grande area di perdita di pelle su un gatto che non può essere suturata insieme.

Che preoperatorie esami o test sono necessari prima di una ricostruzione della pelle?

esami preoperatori dipendono in parte l`età e la salute generale dell`animale, così come la causa della ricostruzione della pelle. Il più delle volte, emocromo, test biochimici di siero e un esame delle urine viene eseguito. Nel caso di trauma grave o la rimozione del tumore, possono essere necessarie prove più ampie quali radiografie o ECG.

Che tipo di anestesia è necessario per una ricostruzione della pelle?

Come in un paziente umano, la procedura in cani e gatti richiede l`anestesia generale per indurre perdita di coscienza e relax. Nel caso usuale, l`animale riceverà un farmaco pre-anestetico sedativo-analgesico per aiutare a rilassarsi, una breve anestetico endovenoso per consentire il posizionamento di un tubo di respirazione nella trachea e successivamente inalazione (gas) anestesia ossigeno durante l`intervento effettivo .

Come è la pelle ricostruzione Operazione Fatto su un gatto?

Dopo l`anestesia, l`animale viene posto su un tavolo operatorio con la zona lesa esposta. I capelli sono tagliati intorno alla zona della perdita pelle e strofinata con sapone chirurgico per disinfettare la zona. Un telo sterile è posta sopra il sito chirurgico. A questo punto, ci sono diverse opzioni chirurgiche disponibili, a seconda della gravità della perdita della pelle e il sito sul corpo.

Se la chiusura della pelle provoca senso di oppressione o di un sacco di tensione, un modello speciale di suture può essere utilizzato per tenere la pelle bordi insieme. Se le aree di pelle allentata possono essere sollevati, poi un lembo di pelle può essere ruotato dal bordo della ferita. Se la pelle flaccida è situato su una parte del corpo non vicino alla ferita, un innesto di pelle può essere eseguita. Ciò ha comportato la rimozione completa della pelle e all`immissione in zona della ferita.



A seguito di tali procedure, suture (punti) che dissolvono nel tempo vengono usati per chiudere gli strati profondi del tessuto, se necessario. Lo strato esterno della pelle è chiuso nel miglior modo possibile con suture o staples- chirurgica questi devono essere rimossi in circa 10 a 14 giorni.

Se una qualsiasi di queste tecniche ricostruttive risultato soltanto parziale chiusura della ferita, poi il resto della ferita può essere in grado di guarire da cicatrici o ulteriore chirurgia ricostruttiva può essere necessario.

Quanto dura la ricostruzione della pelle Prendere eseguire?

La procedura richiede circa 60 minuti a due ore per eseguire in molti casi, compreso il tempo necessario per la preparazione e l`anestesia. In un`estesa perdita di pelle, la procedura può richiedere più tempo e può richiedere la perizia di un consiglio certificata chirurgo.

Quali sono i rischi e le complicazioni di un`operazione di ricostruzione della pelle per un gatto?

Il rischio complessivo di questo intervento è moderata. I principali rischi e sono quelli dell`anestesia generale, sanguinamento (emorragia), infezione postoperatoria e ripartizione delle ferite (deiscenza) sopra l`incisione. Il coefficiente di complicazione è moderata, ma le complicanze gravi può provocare la morte o la necessità di un ulteriore intervento chirurgico.

Qual è il tipico postoperatoria Aftercare per la ricostruzione della pelle?

farmaco postoperatorio dovrebbe essere dato per alleviare il dolore, che è giudicato il più delle volte di essere da lieve a moderata e può essere efficacemente eliminato con antidolorifici sicuri ed efficaci. L`assistenza domiciliare richiede una ridotta attività fino a quando i punti di sutura vengono rimossi in 10 a 14 giorni. La linea di sutura e la zona della ferita devono essere controllate ogni giorno dal proprietario dell`animale domestico per i segni di arrossamento, secrezione, gonfiore o dolore. Se l`area ferita non era completamente chiuso, farmaci topici possono essere necessari. E `indispensabile che l`animale domestico non essere consentito a leccare o masticare presso il sito chirurgico.

Quanto dura Hospital di Gatto soggiorno a seguito di ricostruzione della pelle?

Il soggiorno tipico per la ricostruzione della pelle è di 3-5 giorni, ma può variare a seconda di salute generale dell`animale.

Condividi su reti sociali:

Simile
Che cosa è una splenectomia nei gatti?Che cosa è una splenectomia nei gatti?
Biopsie Feline - indicatori, il funzionamento, e post-terapiaBiopsie Feline - indicatori, il funzionamento, e post-terapia
Che cosa è un esplorativo addominale nei gatti?Che cosa è un esplorativo addominale nei gatti?
Che cosa è una biopsia? Come viene eseguito su un cane?Che cosa è una biopsia? Come viene eseguito su un cane?
Che cosa è un`amputazione degli arti nei gatti?Che cosa è un`amputazione degli arti nei gatti?
Ricostruzione della pelle nei gattiRicostruzione della pelle nei gatti
Ricostruzione della pelle nei caniRicostruzione della pelle nei cani
Taglio della coda nei caniTaglio della coda nei cani
Che cosa è una castrazione (neutro) nei gatti?Che cosa è una castrazione (neutro) nei gatti?
Come è un uretrostomia perineale (PU) un eseguita su un gatto?Come è un uretrostomia perineale (PU) un eseguita su un gatto?
» » Che cosa è una ricostruzione della pelle nei gatti?