VermoTit.com

Ricostruzione della pelle nei gatti

  • Tension alleviare suture. Si riferiscono a modelli di sutura che sono progettati per tenere la pelle bordi insieme, soprattutto quando la chiusura è stretto o sotto un sacco di tensione.
  • lembi cutanei. Aree di pelle allentata possono essere sollevati, lasciando una frontiera attaccato al corpo, e la pelle sollevata ruotati per coprire un difetto adiacente. pelle flaccida è solitamente disponibile vicino al collo e sul tronco (corpo) del paziente. buccia può anche essere creato utilizzando stiramento della pelle dispositivi che vengono inseriti sotto la pelle e gonfiato gradualmente, o bande che sono attaccati alla superficie della pelle e gradualmente serrati.
  • Innesti cutanei. Aree di pelle allentata possono essere rimossi completamente dal corpo e collocato su una ferita lontano dalla sua posizione originale.
  • Cure post-operatorie per gatti dopo chirurgia di ricostruzione della pelle

    innesti cutanei sono generalmente fasciati e l`arto immobilizzato per consentire i vasi sanguigni nel letto di granulazione di penetrare e crescere nel trapianto di pelle. Improprio restrizione esercizio fisico e la cura benda può provocare la morte del delicato trapianto di pelle. Con qualunque tipo di chirurgia ricostruttiva, è importante che il paziente non essere consentito a leccare o masticare ai punti di sutura o benda. Questo può portare a infezione o riapertura della ferita. Il paziente deve indossare un collare elisabettiano.

    Follow-up Cura fro Gatti con la ricostruzione della pelle

    Il trattamento ottimale per il vostro gatto richiede una combinazione di casa e cure veterinarie professionale. Follow-up può essere critico, in particolare, se il vostro animale domestico non migliora rapidamente. Amministrare tutti i farmaci prescritti come diretto. Avvertire il veterinario se si verificano problemi di trattare il vostro animale domestico.

    Seguire le istruzioni del veterinario per la cura delle ferite e la benda in modo esplicito. La chirurgia ricostruttiva può fallire se il vostro gatto è permesso di fare cose che non dovrebbero fare come la corsa, leccandosi i punti di sutura e ottenere la benda bagnata.

    Avere regolari visite di follow-up con il vostro veterinario come raccomandato. Guarigione è un processo dinamico e il corso del trattamento può variare al variare della ferita.

    Condividi su reti sociali:

    Simile
    Ricostruzione della pelle nei gattiRicostruzione della pelle nei gatti
    Ricostruzione della pelle nei caniRicostruzione della pelle nei cani
    Myiasis (vermi) nei gattiMyiasis (vermi) nei gatti
    Che cosa è una mastectomia parziale nei gatti?Che cosa è una mastectomia parziale nei gatti?
    Che cosa è una ricostruzione della pelle nei gatti?Che cosa è una ricostruzione della pelle nei gatti?
    Ricostruzione della pelle nei caniRicostruzione della pelle nei cani
    Complicanze postoperatorie nei gattiComplicanze postoperatorie nei gatti
    Lacerazione nei gattiLacerazione nei gatti
    Lacerazione nei caniLacerazione nei cani
    Il cancro della pelle nei gattiIl cancro della pelle nei gatti
    » » Ricostruzione della pelle nei gatti