VermoTit.com

Che cosa è una riparazione di lacerazione nei gatti?

Una lacerazione è una ferita prodotta dalla lacerazione del tessuto corporeo. Diversamente un`incisione con bordi arrotondati, una lacerazione è spesso frastagliata e irregolare. Come risultato, ci possono essere gradi variabili di danno al tessuto del corpo sottostante del gatto e strutture a seconda della profondità e la forza del trauma che ha causato la lacerazione.

Quali sono le indicazioni per la celebrazione di riparazione lacerazione su un gatto?

La riparazione chirurgica di una lacerazione è indicato ogni volta che la lacerazione del gatto si è verificato di recente ed è abbastanza grande da giustificare punti di sutura. Molto piccole lacerazioni o forature in genere non richiedono la riparazione chirurgica. Il più delle volte, la lacerazione inferiore a 1 cm o 1/2 pollice di lunghezza non hanno bisogno di punti di sutura.

Che preoperatorie esami o test sono necessari prima di una riparazione Lacerazione?

esami preoperatori dipendono in parte l`età e la salute generale dell`animale, così come la causa della lacerazione. Se un oggetto appuntito o morso da un altro animale è la causa, semplici esami del sangue, come un ematocrito o emocromo, possono essere effettuate prima dell`anestesia. Se la lacerazione è associato con grave trauma, possono essere necessari numerosi test quali radiografie, emocromo, test biochimici sierici, un`analisi delle urine e possibilmente un elettrocardiogramma. Riparazione di lacerazione può anche essere ritardata fino a quando l`animale viene stabilizzato e sono trattate le lesioni più gravi.

Che tipo di anestesia è necessaria per una riparazione Lacerazione?

Nelle piccole lacerazioni, anestesia può non essere necessario affatto. A volte, viene utilizzato anestetico locale. Le grandi lacerazioni o pazienti non collaboranti possono richiedere l`anestesia generale per indurre perdita di coscienza e relax. In questo caso, l`animale riceverà una pre-anestetico sedativo-analgesici per aiutarlo a rilassarsi, una breve anestetico endovenoso per consentire il posizionamento di un tubo di respirazione nella trachea, e successivamente anestesia per inalazione (gas) di ossigeno durante l`intervento chirurgico vero e proprio.

Come è l`operazione Lacerazione Fatto su un gatto?

Inizialmente, i capelli che circonda la lacerazione è ritagliato. La zona è strofinata con sapone chirurgici e disinfettanti per rimuovere eventuali detriti. pelle morta o gravemente danneggiato è tagliata fuori. A seconda della profondità della lacerazione, possono essere necessari più strati di suture (punti) per chiudere la lacerazione. suture assorbibili vengono utilizzati per portare i bordi dei tessuti sottostanti insieme. Lo strato esterno della pelle viene chiusa con suture o staples- chirurgica questi devono essere rimossi in circa 10 a 14 giorni.

Quanto dura la riparazione Lacerazione Prendere eseguire?



La procedura richiede circa 15 minuti a un`ora per eseguire in molti casi, compreso il tempo necessario per la preparazione e l`anestesia. Nelle piccole, lacerazioni semplici, la procedura è relativamente Quick-, mentre nelle grandi lacerazioni, soprattutto quelli che coinvolgono gravi ferite da morso o traumi, può richiedere più tempo e possono richiedere due chirurghi.

Quali sono i rischi e le complicazioni di un`operazione di lacerazione per un gatto?

Il rischio generale di questo intervento chirurgico in un giovane gatto sano è molto bassa, soprattutto in quelle situazioni in cui viene utilizzata alcuna anestesia locale o anestesia. I rischi principali accompagnano grandi lacerazioni e lacerazioni associati trauma significativo e sono quelle dell`anestesia generale, sanguinamento (emorragia), infezione postoperatoria e ripartizione delle ferite (deiscenza) sopra l`incisione. Il coefficiente di complicanze è basso, ma le complicazioni gravi può provocare la morte o la necessità di un ulteriore intervento chirurgico.

Qual è il tipico postoperatoria Aftercare per una riparazione Lacerazione?

farmaco postoperatorio dovrebbe essere dato per alleviare il dolore, che è giudicato il più delle volte di essere da lieve a moderata e può essere efficacemente eliminato con antidolorifici sicuri ed efficaci. Poiché lacerazioni sono tipicamente contaminati da residui e batteri, gli antibiotici sono di solito prescritti. L`assistenza domiciliare richiede una ridotta attività fino a quando i punti di sutura vengono rimossi in 10 a 14 giorni. La linea di sutura deve essere ispezionato quotidianamente dal proprietario dell`animale domestico per i segni di arrossamento, secrezione, gonfiore o dolore.

Quanto dura Hospital di Gatto soggiorno, dopo una riparazione Lacerazione?

Il soggiorno tipico per le piccole e minori lacerazioni è breve. L`animale è di solito mandato a casa non appena la lacerazione viene riparato. Per estese lacerazioni e quelli associati con gravi traumi, ricoveri in ospedale variano a seconda della salute generale dell`animale.

Condividi su reti sociali:

Simile
Biopsie Feline - indicatori, il funzionamento, e post-terapiaBiopsie Feline - indicatori, il funzionamento, e post-terapia
Che cosa è un`amputazione degli arti nei gatti?Che cosa è un`amputazione degli arti nei gatti?
Assistenza domiciliare per un cane con una lacerazioneAssistenza domiciliare per un cane con una lacerazione
Assistenza domiciliare per un cane con una lacerazioneAssistenza domiciliare per un cane con una lacerazione
Assistenza domiciliare per i gatti: si tratta di afflizioni comuniAssistenza domiciliare per i gatti: si tratta di afflizioni comuni
Assistenza domiciliare per il gatto con una lacerazioneAssistenza domiciliare per il gatto con una lacerazione
Entropion nei gattiEntropion nei gatti
Lesioni Footpad nei gattiLesioni Footpad nei gatti
Lacrimazione degli occhi nei caniLacrimazione degli occhi nei cani
Lesioni footpad nei caniLesioni footpad nei cani
» » Che cosa è una riparazione di lacerazione nei gatti?