VermoTit.com

Suggerimenti su come scegliere stabulari destinati ai gatti

E `una giungla là fuori - il mondo esterno è pieno di pericoli. Ecco perché sempre più i proprietari di gatti stanno mantenendo i loro amici felini all`interno. Mantenere gattino in casa è la cosa responsabile da fare e protegge i gatti da perdite, malattie e lesioni. I gatti si adattano bene alla vita interna se sono dotati di abbastanza esercizio e la stimolazione per tenerli in forma, interessato e vigile.

Quando si progetta un recinto o habitat, considerare quanto segue:

  • I gatti sono molto bravi a scalare, saltare e spremitura attraverso piccoli fori. Assicurarsi che il contenitore è robusto e sicuro. Ciò è particolarmente importante quando si utilizza la prova di scherma cat.
  • Non utilizzare materiali che sono tossiche o nocive ai gatti, come i conservanti del legno o metallo scoperto tagliente.
  • Sorvegliare la prima settimana o due per essere sicuri gattino non trova vie di fuga inosservato.
  • Includere un tetto che è catproof e resistente alle intemperie, o che può essere effettuata agli agenti atmosferici durante i mesi invernali.
  • Assicurarsi di fissare il fondo così come i lati e la parte superiore. I gatti possono scavare la loro strada fuori da sotto.
  • Sempre fornire l`accesso a ombra e l`acqua, o consentire il vostro gatto a ritirarsi in casa quando è necessario. Mettere il gatto in un recinto shadeless sotto il sole in una giornata calda può uccidere.
  • Includere posatoi, passerelle, alberi gatto, e altre attrezzature per dare i gatti la possibilità di esercitare e di soddisfare il loro bisogno di grattarsi.
  • Utilizzare molti livelli diversi. Questo aggiunge allo spazio disponibile e dà la stanza gatti di esplorare e reclami palo per singole aree.

    Ricordate, la maggior parte delle recinzioni non impediranno l`esposizione a parassiti e malattie trasmissibili. Le pulci, zecche, zanzare, mosche e altri organismi in grado di saltare o volare in un recinto. gatti free roaming affetti da malattie contagiose loro possono passare al vostro gattino se possono ottenere abbastanza vicino. Mentre alcune malattie come il virus da immunodeficienza felina (felino AIDS) non sono facili da contrarre attraverso il contatto casuale (il modo comune di trasmissione di FIV è ferite da morso), altri, come il virus della leucemia felina mortale (FeLV) può essere contratta più facilmente. Assicurarsi micio è in corso con tutte le vaccinazioni, tra cui FeLV, e utilizzare una pulce preventiva se si vive in una zona infetta.

  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Solo per i bambini: i pericoli gattinoSolo per i bambini: i pericoli gattino
    Come faccio a fornire stimoli mentali al mio gatto?Come faccio a fornire stimoli mentali al mio gatto?
    Solo per i bambini: esercitare il vostro gattoSolo per i bambini: esercitare il vostro gatto
    Suggerimenti su come scegliere il miglior porta caneSuggerimenti su come scegliere il miglior porta cane
    Dieci modi per coccolare il vostro animale domesticoDieci modi per coccolare il vostro animale domestico
    Come fare un habitat leoneCome fare un habitat leone
    Come scegliere il giusto contenitore gatto all`apertoCome scegliere il giusto contenitore gatto all`aperto
    La cura del gattino 101La cura del gattino 101
    Mantenere la salute del vostro animale domestico roditoreMantenere la salute del vostro animale domestico roditore
    Solo per i bambini: portare a casa gattinoSolo per i bambini: portare a casa gattino
    » » Suggerimenti su come scegliere stabulari destinati ai gatti