VermoTit.com

Solo per i bambini: portare a casa gattino

Altri Piccoli animali

Se si dispone di un piccolo animale domestico come un criceto, cavia o coniglio, ci sono alcune precauzioni che si devono prendere. I gatti sono predatori naturali, in modo da mantenere i vostri amici più piccoli al sicuro da tenerli in un recinto che non può essere aperto da zampa del vostro gatto. Mantenere i vostri animali domestici in una stanza che è off limits per il vostro gatto a meno che non sei lì a sorvegliare.

Fate lo stesso con gli uccelli, ma attenzione a dove li tieni. Gli uccelli devono essere tenuti solo in certi posti in modo da rimanere in buona salute. Per esempio, essi non dovrebbero essere messi in luce diretta del sole o di progetto o anche in cucina. Verificare con il proprio veterinario se hai bisogno di aiuto.

È necessario assicurarsi che i recinti dei vostri piccoli animali domestici e gli uccelli hanno case e scatole in modo che possano strisciare dentro e sfuggire alla vista del gatto, se vogliono. I vostri animali domestici potrebbero essere sconvolto se il gatto si siede e fissa loro per lunghi periodi di tempo.

Introduzione al Kitty ai più giovani fratelli e sorelle!

I bambini spesso non si rendono conto che bisogna essere molto attenti con un piccolo gatto o gattino. Si dovrebbe sempre essere lì per supervisionare quando i giovani fratelli o sorelle sono in giro.

Quando portate il vostro gattino a casa, chiedere ai vostri fratelli o sorelle di sedersi e lasciare che il gattino vengono a loro. Spiega che non dovrebbero spaventare il gattino dal movimento veloce o fare rumori forti. Non dovrebbero correre al gattino o cercare di raccogliere il gattino in su. Spiegare che, mentre seduto sul pavimento, il gattino sarà probabilmente salire su di loro in ogni caso.

Dì ai tuoi fratelli e sorelle più giovani non devono mai prendere il gattino o cercare di portarlo in giro. Gattini o anche alcuni gatti possono farsi male se sono caduto sul pavimento.

Essere pazientare

Ricordatevi di supervisionare i vostri fratelli e sorelle e spendere un sacco di tempo con tutti i vostri animali domestici - e di essere paziente. Essi si abituerà a vicenda - alla fine.

Condividi su reti sociali:

Simile
La migliore casa per il vostro piccolo mammiferoLa migliore casa per il vostro piccolo mammifero
Allevamento vostri pappagalliniAllevamento vostri pappagallini
Solo per i bambini: portare a casa gattinoSolo per i bambini: portare a casa gattino
Chiavi per mantenere un uccello sanoChiavi per mantenere un uccello sano
Mettere insieme diverse razzeMettere insieme diverse razze
Possono gatti e uccelli vivono insieme nella stessa casa?Possono gatti e uccelli vivono insieme nella stessa casa?
Portare la vostra nuova casa gatto per la famigliaPortare la vostra nuova casa gatto per la famiglia
Grandi animali domestici per i più piccoliGrandi animali domestici per i più piccoli
Bande gamba: non solo accessoriBande gamba: non solo accessori
Come scegliere la gabbia perfettaCome scegliere la gabbia perfetta
» » Solo per i bambini: portare a casa gattino