VermoTit.com

Quale lettiera per gatti è meglio per i gattini?

Quale marca di lettiere per gatti è meglio per i gattini?

E `molto importante scegliere il giusto lettiera del gatto per il vostro gattino in modo che siano più propensi a usarlo. Il miglior lettiera per gatti per qualsiasi gatto, se si tratta di un gattino o un adulto, è uno che il gatto ama.

In generale, quasi ogni cucciolata funzionerà in una certa misura. La maggior parte delle lettiere sono sicuri ed efficaci. E `cose come la capacità aggregazione, il controllo degli odori, e gli ingredienti che li distinguono gli uni dagli altri.

La lettiera per gatti più raccomandato dai veterinari è una lettiera inodore a base di argilla Scoopable. Questi cucciolate sono facili da pulire e da mantenere - è sufficiente per raccogliere tutti i giorni. profumi artificiali vengono aggiunti a beneficio degli umani e molti gatti non piacciono così veterinari raccomandano spesso stare lontano da loro. L`obiettivo è quello di rendere la lettiera e lettiera più attraente possibile per assicurarsi che viene utilizzato!

Se si dispone di una cucciolata speciale che ti piace e il vostro gattino lo sta utilizzando, si consiglia di continuare ad usare quella cucciolata. Se si decide di cambiare cucciolate, farlo gradualmente e guardare per assicurare il vostro gatto è ancora utilizzando la casella normalmente. Idealmente, si dovrebbe provare la nuova lettiera per gatti in una scatola e mantenere una scatola con la vecchia lettiera per gatti nel caso ci sia una certa avversione per la nuova cucciolata. Se il vostro gatto sta usando il nuovo pozzo cucciolata, è sicuro per effettuare il passaggio. Si può anche cominciare a mescolare gradualmente nella nuova lettiera con il vecchio e monitorare l`utilizzo lettiera. In primo luogo si consiglia di mantenere il 90% cucciolata precedente, il 10% nuovo mix cucciolata. Se questo è incontrato con soddisfazione dopo un paio di giorni, aumentare gradualmente il nuovo mix lettiera per diversi giorni fino a quando si utilizza il 100% nuova cucciolata.

Si può anche incoraggiare il gattino a usare la lettiera a spruzzo o aspersione catnip in cima alla lettiera.

Spero che queste informazioni ti aiuta a scegliere il miglior lettiera per il vostro gattino.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere spulciando gatto lettiera fodereCome rendere spulciando gatto lettiera fodere
Qual è il miglior tipo di lettiera per gatti?Qual è il miglior tipo di lettiera per gatti?
Quali sono i diversi tipi di lettiere per gatti?Quali sono i diversi tipi di lettiere per gatti?
Quanto lettiera per gatti si dovrebbe mettere nella lettiera Kitty?Quanto lettiera per gatti si dovrebbe mettere nella lettiera Kitty?
Qual è il modo migliore per pulire il cestino per i rifiuti?Qual è il modo migliore per pulire il cestino per i rifiuti?
Qual è il miglior lettiera per gatti?Qual è il miglior lettiera per gatti?
Mobili lettiera per gatti - Consulenza del veterinario su mobili lettiera per gattiMobili lettiera per gatti - Consulenza del veterinario su mobili lettiera per gatti
Aggregazione lettiera per gattiAggregazione lettiera per gatti
La mia recensione di migliore lettiera del mondo (senza polvere)La mia recensione di migliore lettiera del mondo (senza polvere)
Miglior lettiera per gatti da usareMiglior lettiera per gatti da usare
» » Quale lettiera per gatti è meglio per i gattini?