VermoTit.com

La cura del gattino 101

Liste di controllo New-Cat

Così si ha il grande passo, ti ha portato un nuovo gattino nella vostra casa. Ora, la prima cosa che puoi fare è scollegare il televisore, perché questo gattino sarà il vostro nuovo e costante fonte di intrattenimento. Se, per caso, si dispone di 2 nuovi gattini, si può anche mettere i tuoi libri via ed essere pronti per molte ore memorabili.

Condividere la vostra casa con un gattino o 2 è una delle esperienze più piacevoli potrai mai avere. Purtroppo, non dura per sempre ed è importante fare tutto il possibile per far sì che adorabile palla pelucchi un sano, gatto ben regolata che condividere la tua vita per anni a venire.

Prevenzione delle malattie gattino comuni e parassiti
La prima cosa che devi fare è avere il vostro gattino esaminato dal veterinario per essere sicuri che non ci sono preoccupazioni per la salute che devono essere affrontate subito. Molti cuccioli sono dotati di autostoppisti come parassiti e pulci o anche le malattie infettive. Il veterinario è la persona migliore per valutare la salute del vostro gattino.

Assumendo il vostro gattino è sano, è anche importante che lei essere immunizzati contro una varietà di malattie infettive. Il veterinario vi consiglierà le vaccinazioni appropriate ed impostare una pianificazione per voi.

Nutrire il vostro gattino
Nutrire il tuo gattino non può sembrare come la scienza del razzo, ma ci vuole un po `di autocontrollo e non v`è più ad esso che ci si potrebbe aspettare. La nostra comprensione di nutrizione gatto ha percorso una lunga strada e ci sono molti alimenti disponibili per soddisfare le esigenze di crescita e di energia di gattini. Chiedete al vostro veterinario di raccomandare un alimento. La maggior parte degli esperti raccomanda l`alimentazione piccoli pasti e facendo alimenta una parte della stimolazione quotidiana del gattino e l`attività. alimentazione libera scelta può essere semplice, ma alcuni gatti possono diventare sovrappeso.

Mantenere il vostro gattino riparata
La prima decisione da prendere circa il vostro gatto è dove lei vivrà. I gatti sono senza dubbio più sicuro e più sano se tenuti completamente al chiuso o in una zona verificato che collega interni ed esterni. Sento spesso proteste che il posto più “naturale” per i gatti è all`aperto. Mentre questa era una volta vero, abbiamo bisogno di prendere in considerazione che gli antenati evolutivi dei gatti non sono stati sottoposti alla vita urbana. gatti esterni sono esposti ai pericoli di automobili, attaccando i cani e anche altri gatti. L`elenco dei pericoli esterni va avanti e avanti.

I gatti dell`interno devono essere forniti con una lettiera pulita, fresca che invogliare loro di utilizzare come loro toilette. Introdurre il gattino per la lettiera presto e spesso. E `istintiva per i gattini per coprire la loro urina e feci, ma spetta a voi per mantenere la pentola pulita e inodore.



Stimolare e interagire con il vostro gattino
La stimolazione e l`interazione sono fondamentali per la socializzazione e il divertimento naturale del vostro nuovo gattino. Fornire interazione delicato ed evitare di gioco ruvido come combattere mano che può portare alla aggressione sfollati. I gatti sono, per natura, dolce e placido. Aiuta a mantenere in questo modo. Fare ogni sforzo per rispettare la normale, comportamento istintivo di gatti selvatici. I gatti piace stare da solo, a volte in modo da fornire posti per il vostro gattino per nascondere e trovare la pace. Può essere semplice come un sacchetto di carta o una scatola di cartone.

I gatti amano essere in alto in modo da fornire posti vostro gattino può scalare, saltare e orologio posta su ciò che è al di sotto. arrampicarsi sugli alberi sono facilmente costruiti da scarti di legname e moquette o si possono acquistare elaborato arrampicata / riproduzione di ambienti da negozi specializzati o online.

I gatti vengono, fabbrica attrezzata, con i propri trituratori, sotto forma di artigli che usano per difendersi, marcano il territorio, salire e l`esercizio fisico. Introdurre il vostro gattino a un tiragraffi fatta di tappeti o cartone. Con un piccolo sforzo questo diventerà zona graffiare il vostro gattino di scelta. Senza un luogo preferito di loro, gattini ricorrere a mobili e tendaggi. Poche ore investite nella formazione del vostro cucciolo vi aiuterà a evitare un sacco di danni e di frustrazione.

Sterilizzazione e castrazione vostro gattino
Il vostro gattino avuto la fortuna di trovare una buona casa con voi. Purtroppo, molti cuccioli non sono così fortunati. C`è un enorme surplus di gattini e molti non si sa mai una casa. In questo momento, la sterilizzazione chirurgica è l`unico modo sicuro per prevenire cucciolate indesiderate. Tutti i cuccioli di animali domestici dovrebbero essere spayed e castrato per comportamentale, della popolazione e motivi di salute.

Chiedi all`esperto
guardare sempre al vostro veterinario come la migliore fonte di informazioni sul vostro gattino. Problemi medici e comportamentali devono essere affrontati al più presto possibile prima che diventino permanenti.

Così ora, divertirsi e godere il vostro gattino!

Se avete domande o dubbi, si dovrebbe sempre visitare o chiamare il veterinario - sono la tua miglior risorsa per garantire la salute e il benessere dei vostri animali domestici.

Condividi su reti sociali:

Simile
Gattino feritoGattino ferito
Madre gatto malato con i gattini di curaMadre gatto malato con i gattini di cura
Solo per i bambini: portare a casa gattinoSolo per i bambini: portare a casa gattino
Gattino non si muoverà o mangiareGattino non si muoverà o mangiare
Prima visita del vostro gattino dal veterinarioPrima visita del vostro gattino dal veterinario
Come selezionare un gattino che fa per teCome selezionare un gattino che fa per te
Il tuo nuovo check-up gattinoIl tuo nuovo check-up gattino
Solo per i bambini: vaccinare il vostro gattinoSolo per i bambini: vaccinare il vostro gattino
15 Domande si dovrebbe chiedere allevatori di gatti15 Domande si dovrebbe chiedere allevatori di gatti
Isoeritrolisi neonatale nei gattiIsoeritrolisi neonatale nei gatti
» » La cura del gattino 101