VermoTit.com

Come fare un habitat leone

I prodotti di cui avrete bisogno

  • Spazio (da 8 a 10 acri)

  • Scherma

  • Alberi

  • Piante

  • Fodera per uno stagno

Perché habitat naturale di un leone si trova in Africa, l`Iran, l`Europa e l`India, preferiscono paesaggi erbosi, deserti tropicali e foreste. I Lions sono sociali in modo che vivono in branchi composti da femmine e loro cuccioli come pure maschi dominanti. Continuate a leggere per imparare su come fare un habitat leone.

Determinare quanto spazio è necessario creare un habitat leone. E `vantaggioso per l`animale se si dispone di almeno 8 a 10 acri di terra con cui lavorare.

Costruire una recinzione in acciaio intorno al perimetro del habitat leone. Calcestruzzo può essere necessario per stabilizzare la recinzione e assicurarsi che sia abbastanza sicuro.

Pianta alta erba, alberi e piante. A seconda del clima in cui vivi, si possono avere opzioni limitate. Tuttavia, tenere il fogliame più realistico al contesto naturale del leone possibile.

Creare uno spazio per un abbeveratoio dove i leoni possono raccogliere a bere e fare il bagno. Ciò consentirà l`ambiente ad essere più sociale. Aggiungere roccia e tronchi per rompere il paesaggio.

Separare la camera di alimentazione dalla ambiente di vita principale. Utilizzare porte scorrevoli su entrambi i lati della camera di alimentazione in modo da poter tranquillamente mettere il cibo in camera senza leoni presenti e riaprire la camera una volta usciti.

Suggerimenti

  • Monitorare i leoni nel loro nuovo habitat per assicurarsi che essi stanno adeguando. Di spessore, palline di plastica per il foro di irrigazione possono fare i giocattoli divertenti per i leoni.

Avvertenze

  • I leoni sono animali selvatici, quindi è importante per mantenere la distanza, soprattutto durante il tempo di alimentazione.

Condividi su reti sociali:

Simile
La scelta di un pesce scorpioneLa scelta di un pesce scorpione
Giardinaggio Bunny per i principiantiGiardinaggio Bunny per i principianti
90 Nomi e significati Lion90 Nomi e significati Lion
Impianti per conigliImpianti per conigli
Masticando sbarre della gabbiaMasticando sbarre della gabbia
Costruire un habitat all`aperto per una tartaruga sulcataCostruire un habitat all`aperto per una tartaruga sulcata
5 Coniglio erbacce sicuri per foraggiamento5 Coniglio erbacce sicuri per foraggiamento
Quanto spesso devo pulire l`habitat del mio rettile?Quanto spesso devo pulire l`habitat del mio rettile?
La scelta di un LowchenLa scelta di un Lowchen
Cura di tartarughe scatolaCura di tartarughe scatola
» » Come fare un habitat leone