VermoTit.com

Sognando e sonnellini gatto

Un sacco di persone si chiedono se i gatti sognano. Questo è facile rispondere - naturalmente lo fanno. I gatti sono mammiferi, come noi, e hanno bisogno di sonno per riposare le loro menti e corpi.

Si ritiene che il corpo è stato naturale nel sonno. Restiamo svegli solo attraverso l`attività neurale costante all`interno di una regione del cervello chiamata il sistema reticolare attivazione. Quando noi, oi nostri gatti, siamo stanchi, abbiamo sdraiarsi, preferibilmente in una zona tranquilla, stanza buia, chiudere gli occhi e dormire arriva. Il motivo per cui questo accade è perché abbiamo chiuso il 50 per cento dei afferente (verso l`interno) bombardamenti che viene dalla tensione muscolare, e hanno effettivamente ridotto uditivo e stimolazione visiva.

In altre parole, quando si è completamente rilassato, sdraiato, e non sta ascoltando o guardando qualche cosa, ti addormenti. Sappiamo tutti che questo, che è il motivo per cui andiamo a letto la sera, spegnere la radio, tirare le tende e spegnere la luce. Noi semplicemente non sappiamo perché lo stiamo facendo e nemmeno il gatto capisce le sue misure di preparazione pre-sonno. Entrambi abbiamo fare quello che dobbiamo perché funziona.

Fasi del sonno

La prima fase dei gatti del sonno e le persone passano attraverso la luce si chiama lento sonno ad onde (elaborato LSws). Durante questa fase l`elettroencefalogramma (EEG) dimostra lento onde cerebrali ondulate, ma il gatto non è completamente rilassato ed è facilmente eccitata. Segue profondo sonno ad onde lente (DSMS) in cui l`EEG rallenta ulteriormente e il gatto diventa progressivamente più molle e è più difficile da svegliare. Infine, v`è il sonno paradosso o rapid eye movement (REM), in cui l`EEG diventa estremamente attiva una volta di più, come se il gatto è sveglio, ma il corpo è profondamente rilassata.

Quest`ultimo sonno è a volte indicato come il sonno del corpo. Certamente la mente è sempre senza riposo. E `a questo più-difficile da scia fase del sonno che si sogna. Gli esseri umani risvegliati dalla relazione sonno REM che hanno sempre sognato. Il fatto che i muscoli del corpo sono rilassati non significa che i movimenti occasionali non può verificarsi ed è abbastanza comune vedere i gatti spasmi o contrarre le dita dei piedi durante il sonno REM, come se sentono una qualche caccia mentale.



I gatti dormono modelli sono molto simili ai nostri. Passano circa 10 ore al giorno dormendo, soprattutto di notte, e durante questo ciclo di tempo da SWS a REM e ritorno. Poco più di 80 per cento del loro tempo si addormenta sotto forma di SWS con il sonno REM equilibrio.

La connessione serotonina

Anche se la serotonina è conosciuta come la chimica del cervello coinvolte nella umore ed è quello di mira da antidepressivi come Prozac, la sua funzione principale sembra essere nell`organizzazione di attività muscolare. Durante elaborato LSws, quando l`EEG è lentamente ondulato e il corpo è ancora in uno stato alquanto tonico, serotonina neuroni sono ancora attivi. Non solo così attiva come quando il gatto è sveglio, ma attivo modernista. Quando arriva il sonno REM, l`EEG diventa attivo, il tono muscolare è assente, e neuroni della serotonina sono in silenzio. Potreste chiedervi come un gatto può visualizzare un rapido movimento degli occhi o gli arti spasmi durante questa fase del sonno. La risposta è abbastanza a semplice muscoli neuroni della serotonina di fornitura che controllano grandi muscoli antigravitazionali e non quelli che controllano il comportamento e raffinati movimenti episodici, come ad esempio i muscoli che controllano la posizione degli occhi e il movimento delle dita.

il Catnap

Un pisolino è ciò che vediamo quando un gatto è in stop onda della luce e neuroni della serotonina sono abbastanza attivi per mantenere il tono muscolare notevole. La mente del gatto è vuoto in questo momento e l`EEG dimostra un modello anestetizzato, eppure è in grado di mantenere un occhi chiusi, la postura degli arti-rimboccato. Questo rappresenta la "il sonno della mente" durante il quale non v`è alcun sogno. Se ci addormentiamo in una sedia, la gente dice che stiamo catnapping, e il termine è più appropriato. Questo è esattamente quello che stiamo facendo.

Dormire Perchance to Dream

Anche se dormono soprattutto di notte, i gatti sono crepuscolari, piuttosto che veramente diurna come noi. Crespuscular riferisce alla loro tendenza ad essere più attivi all`alba e al tramonto, quando la preda sarebbe normalmente più attivo, con periodi di ripetizione, e dormire tra i tempi di picco di attività.

E, se noi oi nostri gatti diventare completamente rilassato, con i nostri occhi guizzanti avanti e indietro, stiamo probabilmente sognando. La materia dei sogni, però, probabilmente riflette specie preoccupazioni specifiche, con noi più concentrata sul nostro hobby e interessi e sognare di un mouse di facile presa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come può essere comodo: come i gatti possono dormire in tali posizioni straneCome può essere comodo: come i gatti possono dormire in tali posizioni strane
Selezionando il letto giusto caneSelezionando il letto giusto cane
Gatti e il sonno: quello che c`è da sapereGatti e il sonno: quello che c`è da sapere
Perché i cani corrono nel sonno?Perché i cani corrono nel sonno?
Perché il mio gatto di sonno così tanto?Perché il mio gatto di sonno così tanto?
Sono criceti notturna?Sono criceti notturna?
È il vostro gatto annoiato? Il vostro gatto dormire troppo? Ciò che è “normale”?È il vostro gatto annoiato? Il vostro gatto dormire troppo? Ciò che è “normale”?
I gatti sognano?I gatti sognano?
Comportamento del sonno dei caniComportamento del sonno dei cani
Gatti e il sonno: quello che c`è da sapereGatti e il sonno: quello che c`è da sapere
» » Sognando e sonnellini gatto