VermoTit.com

Aiuta il tuo animale domestico ottenere il massimo dal mese letto nazionali

Aiuta il tuo animale domestico ottenere il massimo del mese nazionale Bed

Durante il mese di giugno le persone in tutto il paese sono state riconoscendo l`importanza del sonno con Mese Nazionale Letto organizzati dal Consiglio sonno. Tuttavia, una buona notte&rsquo-s isn sonno&rsquo-t solo vitale per l`uomo, ma anche per gli animali.

Perché sta avendo una buona notte&rsquo-s importante il sonno?

Ci sono cinque esigenze di benessere delineati dal Animal Welfare Act 2006 al fine di garantire le esigenze di benessere degli animali sono soddisfatte:

  • la necessità di un ambiente adatto
  • necessità di una dieta adeguata
  • devono essere in grado di esibire normali modelli di comportamento
  • bisogno di essere alloggiato con, o separatamente, dagli altri animali
  • bisogno di essere protetti dal dolore, la sofferenza, infortuni e malattie.

Assicurare il vostro animale domestico ha un ambiente adatto in cui riposare comodamente li incoraggerà ad esporre normali modelli di comportamento, raccogliere i frutti della loro dieta sana, e li aiutano a rimanere liberi dalla sofferenza a causa del fatto che essi saranno più felici e più sani in generale.

Questi benessere ha bisogno di don&rsquo-t vale solo per mobilia animali- raggiungano cavalli, pony e asini e anche animali da fattoria come bovini. Come parte del loro benessere, è&rsquo-s importante che tutti gli animali sono in grado di ottenere il resto di cui hanno bisogno ..



Come posso assicurare il mio animale domestico sta ottenendo il giusto tipo di riposo?

La chiave per una buona notte&rsquo-s sonno, come tutti sappiamo, è avere un posto adeguato per riposare. Sappiamo fin troppo bene che un materasso scomodo, cuscini che don&rsquo-t sostenerci, o piumini che don&rsquo-t tenerci caldo abbastanza ostacolare la nostra capacità di ottenere una buona notte&rsquo-s sonno. Mentre le esigenze possono essere differenti lo stesso principio vale per gli animali. Dipende da che tipo di animale domestico si possiede, è importante essere consapevoli di quali requisiti devono essere confortevole, sicuro e caldo quando&rsquo-re riposo. Questo potrebbe non essere di notte: i gatti sono più attivi al crepuscolo e l`alba, mentre alcune specie come i criceti sono animali notturni: sono attivi di notte. È possibile trovare consigli su misura per il vostro animale domestico in pethealthinfo.org.uk.

Mantenere il proprio animale domestico contenuti e felice quando&rsquo-re attivo è il modo migliore per garantire che appoggino bene quando necessario. Nello stesso modo in cui lottiamo per dormire se siamo stressati o turbato, gli animali si sentono lo stesso. Prendendo il vostro cane per una passeggiata, fornendo giocattoli per il vostro gatto con cui giocare, e governare e accarezzando il coniglio sono tutte attività che possono aiutare a sentirsi felice e sicura che porta a un grande sonno quando si&rsquo-s tempo per loro di riposare.

Per ulteriori consigli e informazioni Monthvisit Nazionale Bed: https://sleepcouncil.org.uk/

Condividi su reti sociali:

Simile
Come può essere comodo: come i gatti possono dormire in tali posizioni straneCome può essere comodo: come i gatti possono dormire in tali posizioni strane
Perso il mese nazionale di prevenzione animale domesticoPerso il mese nazionale di prevenzione animale domestico
Gatti e il sonno: quello che c`è da sapereGatti e il sonno: quello che c`è da sapere
Perché i cani corrono nel sonno?Perché i cani corrono nel sonno?
Perché il mio gatto di sonno così tanto?Perché il mio gatto di sonno così tanto?
#Hoptohay con la settimana di sensibilizzazione coniglio 2017#Hoptohay con la settimana di sensibilizzazione coniglio 2017
Comportamento del sonno dei caniComportamento del sonno dei cani
Gatti e il sonno: quello che c`è da sapereGatti e il sonno: quello che c`è da sapere
Hamster sonno: tutto quello che dovete sapere sul sonno cricetoHamster sonno: tutto quello che dovete sapere sul sonno criceto
Staffordshire Bull Terrier sono in cima alla lista mancanteStaffordshire Bull Terrier sono in cima alla lista mancante
» » Aiuta il tuo animale domestico ottenere il massimo dal mese letto nazionali