VermoTit.com

Conseguenze del poco sonno

addormentato è qualcosa che tutti dobbiamo fare, ma spesso non siamo pienamente consapevoli di quanto sonno abbiamo bisogno per notte. Questo perché la mancanza di sonno ha molte conseguenze negative in noi. E così, a OneHowTo. com spieghiamo il conseguenze di poco sonno, qualcosa che deve essere evitato se vogliamo mantenere un buono stato di salute.

L`importanza del sonno

condizioni del sonno vostra vita. Dormire a sufficienza è di vitale importanza per tutto il corpo, perché è durante il sonno che molti processi importanti hanno luogo. Più importante è la sua componente protesico, come dormire serve a riparare il corpo ogni giorno. Molti eventi affascinanti avvengono mentre stiamo asleep- il nostro sistema digestivo viene spazzata pulita di accumulo che possono avere accumulated- i vasi sanguigni nel nostro cervello anche ottenere spazzato pulita- è ancora stato dimostrato che rafforziamo tutto ciò che abbiamo imparato durante la giorno come dormiamo! Se avete studiato per un esame importante per tutto il giorno e si chiedono se è necessario continuare a studiare o andare a dormire, si dovrebbe sapere che il vostro cervello sarà rafforzamento dei collegamenti che hai fatto durante gli studi nel sonno!

Dormire è anche una necessità fisiologica in quanto garantisce la regolazione dei bioritmi o ritmo circadiano che è come il tuo corpo´-s orologio interno. Il mantenimento di un orologio interno di lavoro è senza dubbio molto importante nella regolazione di tutte le funzioni del corpo.

conseguenze comportamentali di dormire troppo poco

Il conseguenze di poco sonno sono facilmente riconoscibili attraverso il vostro stato d`animo. Si noterà che quando si è stanchi, si diventa più irritabile, adottare un atteggiamento pessimistico, e sono soggette a variazioni stato mentale con maggiori sentimenti di stress e ansia.

E `stato detto che la grave mancanza di sonno influisce sul giudizio tanto quanto l`alcol fa. Questo è il motivo per cui si dovrebbe non guidare quando si è stanchi.

Le conseguenze fisiche di poco sonno

Allo stesso modo, non ottenere molto sonno si interesserà in un livello fisiologico in quanto ha un impatto sulla velocità a cui trattiamo gli zuccheri. Questo può portare a un aumento dei livelli di glucosio nel sangue, e nel lungo periodo, può portare a aumento di peso.



Inoltre, la mancanza di sonno può compromettere la vostra sistema immunitario, si fa molto più inclini a contrarre malattie e infezioni. Questo è il motivo per cui è consigliato un sacco di sonno quando si è malati o si sentono come te&acuta-re ammalarsi.

In casi molto gravi, dormire molto poco può includere un riduzione della temperatura corporea che può portare alla comparsa di aritmia o anche arresti cardio-respiratori.

La privazione del sonno conseguenze sull`apprendimento e la memoria

Uno degli effetti più importanti di un mancanza di sonno in una persona è legata alla loro memoria. Dormire poco può inibire l`apprendimento, sia a breve che a lungo termine, così come la capacità di conservazione della memoria. la formazione della memoria e l`apprendimento sono meccanismi cerebrali complesse, e il sonno gioca un ruolo cruciale nel consolidamento ricordi e rafforzare il processo di apprendimento. Questo è il motivo per cui non è una buona idea per tirare un nottata a destra prima di un esame importante.

tempo di reazione Diminuzione

dormire poco ha anche un impatto sulla vostra tempo di reazione. Come sono sicuro che hai notato, quando si è molto stanchi, ci vuole più tempo per rispondere a qualcuno, risolvere i problemi, e di reagire rapidamente. Ancora una volta, questo è il motivo per cui è molto pericoloso guidare quando si è stanchi.

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a Conseguenze del poco sonno, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di salute mentale.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come può essere comodo: come i gatti possono dormire in tali posizioni straneCome può essere comodo: come i gatti possono dormire in tali posizioni strane
Gatti e il sonno: quello che c`è da sapereGatti e il sonno: quello che c`è da sapere
Sognando e sonnellini gattoSognando e sonnellini gatto
Perché i cani corrono nel sonno?Perché i cani corrono nel sonno?
Come mantenere il mio materasso di sprofondareCome mantenere il mio materasso di sprofondare
Perché il mio gatto di sonno così tanto?Perché il mio gatto di sonno così tanto?
È il vostro gatto annoiato? Il vostro gatto dormire troppo? Ciò che è “normale”?È il vostro gatto annoiato? Il vostro gatto dormire troppo? Ciò che è “normale”?
I gatti sognano?I gatti sognano?
Comportamento del sonno dei caniComportamento del sonno dei cani
Gatti e il sonno: quello che c`è da sapereGatti e il sonno: quello che c`è da sapere
» » Conseguenze del poco sonno