VermoTit.com

Alcuni promemoria per prendere il vostro cane in vacanza

A Few Promemoria per prendere il vostro cane in vacanza

esso&rsquo-s arrivare a quel periodo dell`anno in cui possiamo cominciare a guardare avanti per le nostre vacanze estive. Per molti, le vacanze aren&rsquo-t esclusiva dei loro animali domestici - e ci sono un numero crescente di opzioni di pet-friendly in modo da poter portare il vostro cane lungo.

Se tu&rsquo-re prendere il vostro cane in vacanza nazionale o portarli all`estero, qui ci sono un paio di promemoria per assicurarsi che rimangono sano e sicuro.

1. Preparazione per viaggio

Se avete intenzione di fare un viaggio lunghe distanze, sia a casa o all`estero,&rsquo-s pena di discutere con il vostro veterinario sul fatto che il vostro cane è in buona salute abbastanza per fare il viaggio. Questo è particolarmente importante con i cani di età superiore o cani che hanno malattie in corso.

Se tu&rsquo-re in viaggio all`estero, poi ci sono una serie di requisiti di legge e altre precauzioni che dovete fare prima di andare. Questi variano da destinazione a destinazione, e sono progettati per mantenere il vostro animale domestico sicuro, e per proteggere il Regno Unito dal potenziale per le malattie esotiche come la rabbia viene importato. Le mutate esigenze all`inizio del 2012 - ancora una volta, sarà necessario parlare con il vostro veterinario per un consiglio.

Se il vostro cane è in cura o è stato in cura per una condizione ricorrente in corso o, annotare il nome della condizione e il trattamento che il cane ha ricevuto in modo da poter condividere queste informazioni con il veterinario dove tu sia vacanze dovrebbero diventare il cane malato.

Annotare e portare i dati di contatto del vostro veterinario locale, nel caso in cui il veterinario in cui si è in vacanza ha bisogno di discutere di qualsiasi cosa con la vostra solita veterinario.



Un`altra buona idea è di fare un po `di ricerca e creare un elenco dei recapiti delle pratiche veterinario nella zona in cui sarete in vacanza. Se avete bisogno di contattarli, si&rsquo-ll sapere dove sono e il loro numero di telefono, senza dover guardare. Potrebbe essere facile da fare a casa via internet - ma ricordate che si potrebbe avere disattivato il roaming dati se si&rsquo-re all`estero, o non può avere un segnale in altre parti del Regno Unito!

Alcune frasi linguaggio per descrivere i diversi tipi di malattia nel vostro cane potrebbe essere raggiunto utilizzando un dizionario di lingua o anche Google Translate, anche se la cura deve essere presa con questo approccio dato il potenziale per incomprensioni!

2. il viaggio stesso

Se tu&rsquo-re in viaggio in macchina, rompe quindi regolari durante il viaggio sono importanti. Essi consentono al cane di sgranchirsi le gambe, mangiare, bere e prendere una pausa toilette.

Quando si viaggia in tempo caldo è essenziale per assicurare che il cane non lo fa a fuoco. Ciò significa che l`accesso a un sacco di acqua fresca. Assicurarsi di non lasciare il cane in una macchina parcheggiata quando si ferma per una pausa, ad esempio in un autogrill. I cani possono molto facilmente a fuoco in un`auto parcheggiata in tempo caldo - e questo può accadere anche se&Non rsquo-s sole e in brevissimo lasso di tempo. Assicurarsi che la macchina sia ben ventilata quando si viaggia per esempio con aria condizionata, o avendo i finestrini abbassati.

3. Mealtimes

Fate attenzione con il cane dando diversi tipi di alimenti, quando in vacanza. E `meglio cercare di mantenere il cane&rsquo-s dieta il più vicino possibile a quello che è a casa. Come con le persone, mangiare cibo strano può causare il mal di stomaco.

Là&rsquo-s ulteriori informazioni sulla presa vostro animale domestico all`estero in questa pagina sul nostro sito o, in alternativa, visitare il sito web Defra.

Condividi su reti sociali:

Simile
Il pacchetto completo proprietario del gatto per una vacanzaIl pacchetto completo proprietario del gatto per una vacanza
Il pacchetto completo proprietario del cane ad una vacanzaIl pacchetto completo proprietario del cane ad una vacanza
In viaggio con il tuo gattoIn viaggio con il tuo gatto
Ridurre lo stress per il vostro cane questo NataleRidurre lo stress per il vostro cane questo Natale
Zampe off! Un promemoria per tenere il cioccolato lontano da animali domestici questa PasquaZampe off! Un promemoria per tenere il cioccolato lontano da animali domestici questa Pasqua
In vacanza con il cane di famigliaIn vacanza con il cane di famiglia
Uk animali più curati rispetto ai loro proprietariUk animali più curati rispetto ai loro proprietari
In viaggio con animali domesticiIn viaggio con animali domestici
Una guida per viaggiare con il vostro animale domestico contro imbarcoUna guida per viaggiare con il vostro animale domestico contro imbarco
5 Suggerimenti per proteggere il vostro cane questa stagione di festa5 Suggerimenti per proteggere il vostro cane questa stagione di festa
» » Alcuni promemoria per prendere il vostro cane in vacanza