VermoTit.com

Il viaggio- via definitiva di prendere il cane e il gatto

E `stato il giorno più caldo dell`anno che abbiamo preparato la nostra famiglia felino-canina-umana in una Ford Aerostar 1990 - ha acquistato soprattutto per ospitare un canile extra-grande cane - e partì per il viaggio che avrebbe vederci incrociato le Montagne Rocciose canadesi , praterie e dei Grandi Laghi dello scudo. Nel corso dei 2 1/2 mesi che seguirono, abbiamo coperto circa 12.000 miglia, visitato tre veterinari e due meccanici, perso il gatto un paio di volte, e iniziato a chiamare i nostri animali domestici sorelle (come in, "Smettere di abbaiare a tua sorella, Anya!"). Alla fine, anche se tutti e quattro di noi erano felici di essere tornato a casa, la nostra estate sulla strada è stato divertente e, sì, anche rilassante.
Lo zoo di viaggio

In viaggio con animali domestici è un po `come viaggiare con i bambini - tranne che non si possono prendere in maggior parte dei negozi e ristoranti. Hai avuto modo di pianificare in anticipo, ma essere pronti ad adattarsi ad un momento di preavviso. Se sai che dovrai essere in viaggio con i vostri animali domestici, per abituarlo al fin dall`inizio - e in piccole dosi. Non abbiamo abbastanza facciamo. Mentre il nostro 2 anni Doberman Anya ha viaggiato con noi in auto, bus, metropolitana e aereo, sin da quando era un cucciolo 5 chili, la scorsa estate è stato il primo viaggio in macchina il nostro 16-year-old del gatto che non terminare in una visita dal veterinario. Ma poi, non abbiamo mai pensavamo saremmo prendendo il nostro gatto in vacanza con noi!

Non eravamo preoccupati per viaggiare con Anya - il nostro Dobe ama equitazione, campeggio, e solo di essere con noi. Siamo stati pietrificati su Kicia, il nostro gatto anziano con un atteggiamento. Supponiamo che strillò per tutta la strada? E noi eravamo preoccupati per Anya e Kicia, insieme nel furgone, nella tenda, in stanze piccole ospiti. La nostra casa ha zone di gatto e di cane zone, e raramente ha fatto il due si incontrano.

Piano per la peggiore

Animali domestici, come le persone, reagiscono allo stress, diventando più se stessi. Se il vostro cane è un po `alto infilate, è probabile che un viaggio di 4 mesi lo renderà più ipersensibile, non di meno. Se il vostro cane e gatto non vanno d`accordo in una casa a due piani, non aspettatevi un`emergere miracolosa di amore fraterno all`interno dei confini di una macchina. Abbiamo pianificato per il gatto e il cane l`inferno su ruote. grande fossa di scolo di Anya è diventato il regno di Kicia, completo di lettiera, letto, cibo e acqua. La parte posteriore del furgone, ricoperta di coperta di Anya, aveva lo scopo di memorizzare Anya e suoi giocattoli.

Accontentarsi di the Unexpected

E `più sicuro per i vostri animali domestici per essere Kenneled o trattenuto in macchina. Lo sai. Sapevamo che questo. I nostri animali non hanno fatto.



La nostra disposizione dei posti programmato durato fino la nostra prima tappa. Abbiamo preso gli animali domestici fuori, innaffiato e camminato, e abbiamo cercato di metterli di nuovo dove si trovavano. Kicia saltò in cima al canile e non sarebbe venuto giù, sibilando e stridente (lei non meow) quando abbiamo cercato di afferrarla. Anya si strinse tra i due sedili anteriori, appoggiando la muso sulla leva del cambio.

Per i prossimi due giorni, gli esseri umani e gli animali impegnati in una battaglia di volontà. Eravamo disposti a prendere in considerazione un compromesso, ma la nostra prima priorità teneva i quattro di noi vivi. La posizione di Anya di scelta, ostacolando sia la leva del cambio e del freno di emergenza, e Kicia di, arroccato sulla cima di un peso leggero, canile unanchored, non erano opzioni praticabili.

Il terzo giorno, abbiamo riconfezionato la macchina. A quanto pare, all`interno dei nuovi parametri della nostra vita viaggiando, Kicia e Anya hanno firmato una tregua, e preferivano stare vicini. Abbiamo trovato un posto sicuro per Kicia che ancora le ha permesso di essere arroccato in alto con una buona vista di tutto ciò che è andato via. Abbiamo bloccato l`accesso di Anya per la leva del cambio e del freno, ma ha permesso di essere il più vicino a noi come era possibile dal sedile posteriore, appoggiando la testa sulla sedia braccioli anteriori. Ha funzionato. La maggior parte delle volte.

pit stop

Quando si pianifica il tuo itinerario di guida, tenere a mente che, pur avendo gli animali domestici in macchina, non vi rallenterà, mentre si sta in realtà in movimento, si dovrà fermare molto più frequentemente, e ogni fermata ci vorrà il doppio del tempo come quando si `re viaggia solo con l`Homo sapiens.

Il nostro veterinario e addestratore di cani ci ha consigliato di smettere di circa una volta ogni 3 ore per dare l`acqua gli animali domestici e prendersi cura dei loro altri bisogni. Ci siamo trovati fermandosi molto più frequentemente -ogni ora nelle giornate molto calde. Abbiamo assunto se fossimo sete, Kicia e Anya sarebbe troppo. Almeno due volte al giorno, ci siamo fermati per un tratto prolungato che comprendeva un pasto solido per noi e una lunga passeggiata per Anya. Se non ci fosse comoda, luogo fresco dove abbiamo potuto tranquillamente lasciare Kicia, lei è arrivato troppo, effettuata o trascinato al guinzaglio, sibilando e stridente tutta la strada.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come posso ridurre al minimo lo stress sul mio gatto quando si viaggia?Come posso ridurre al minimo lo stress sul mio gatto quando si viaggia?
Soffici guida - guida con il vostro gattoSoffici guida - guida con il vostro gatto
Sulla strada con il vostro gattoSulla strada con il vostro gatto
Il pacchetto completo proprietario del gatto per una vacanzaIl pacchetto completo proprietario del gatto per una vacanza
Il pacchetto completo proprietario del cane ad una vacanzaIl pacchetto completo proprietario del cane ad una vacanza
Andando sci di fondo: come portare Fido sul vostro viaggio su stradaAndando sci di fondo: come portare Fido sul vostro viaggio su strada
Viaggi in auto al sicuro e gli animali domesticiViaggi in auto al sicuro e gli animali domestici
Un ottimo modo per viaggiare e muoversi in tutto il paese con i gatti!Un ottimo modo per viaggiare e muoversi in tutto il paese con i gatti!
Comportamento Homing in cani e gattiComportamento Homing in cani e gatti
Una guida per viaggiare con il vostro animale domestico contro imbarcoUna guida per viaggiare con il vostro animale domestico contro imbarco
» » Il viaggio- via definitiva di prendere il cane e il gatto