VermoTit.com

I cibi migliori per alimentare il vostro pappagallo

La dieta migliore per pappagalli consiste principalmente di pellet, integrate con questi uccelli hanno bisogno di cibi dal pane / cereali, verdura e proteine ​​(carne) gruppi “tabella alimentare.” - proprio come gli esseri umani. Prodotti lattiero-caseari non sono necessari, anche se alcuni proprietari fanno loro da mangiare ai loro uccelli in piccole quantità. La frutta è in gran parte lo zucchero e fornisce pochi nutrienti essenziali per gli uccelli.

Il Blocco di base

pellet commerciali realizzati appositamente per gli uccelli dovrebbero costituire il 60 per cento al 80 per cento delle diete maggior parte dei pappagalli. Pacchetti sono disponibili in dimensioni che possono ospitare tutto, da un pappagallo a un pappagallino.

Avrai voglia di nutrire più pellet per il vostro uccello eccezione delle sementi a causa pellet sono di gran lunga più completo punto di vista nutrizionale. I semi hanno troppo grasso e non abbastanza vitamine, minerali e proteine. Uccelli alimentati con diete di semi hanno una durata molto più breve, in modo semi dovrebbero costituire non più del 12 per cento della dieta del vostro uccello.

Il cibo dal vostro tavolo

L`altro 20 per cento al 40 per cento della dieta del vostro uccello dovrebbe essere cibo tavolo.

  • Verdure come verdure a foglia verde, zucchine, pomodori, zucca, carote, broccoli, bietole, piselli, fagiolini e peperoni (di qualsiasi colore, anche jalapenos), dovrebbero costituire la più grande porzione di cibo tavolo. verdure surgelate scongelate sono anche conveniente e nutriente.
  • Pane e cereali gruppi sono importanti. Il vostro uccello può condividere il vostro cereali per la colazione (senza latte) finché si tratta di farina d`avena e fiocchi non zuccherati. Pasta, riso, segale e pane integrale anche ottenere un pollice in alto.
  • Lascia la tua proteine ​​uccelli in piccole quantità - forse una o due volte alla settimana. uova cotte, pollo bollito, ossa di pollo anche ben cotti (non dare mai alcun animale diverso da un uccello un osso di pollo cotto) sono adatti. Ma andare facile: Alcuni esperti ritengono troppa carne è difficile su un rene aviaria.
  • Prodotti lattiero-caseari sono controverse. Molti uccelli amano formaggi e latticini, ma non hanno l`enzima, la lattasi, necessario per digerire gli zuccheri del latte. Se date ai vostri prodotti lattiero-caseari di uccelli, farlo solo raramente e in quantità molto piccole.
  • Alimentare i vostri frutti di uccelli in piccole quantità poiché consistono per lo più di acqua e zucchero. Se si tratta di vitamine e minerali in frutta che si sta cercando, pellet hanno più di tali nutrienti.
  • Non lasciare cibo tavolo nella gabbia molto tempo da quando si guasta facilmente. Ricordate, se non si mangia, né dovrebbe il vostro uccello.
  • Semi e noci



    Dal momento che gli uccelli sono molto più sedentaria in cattività da quello che sono in natura, non hanno bisogno di più grasso nelle loro diete. Semi e noci sono ricchi di grassi, in modo da dare al vostro uccello con moderazione.

  • Lascia la tua semi di uccelli in piccole quantità come tratta. Dovrebbero essere lucido (non polveroso) e privo di muffe, funghi e insetti. Lo stesso vale per i dadi - dare loro solo come ossequi.
  • Lascia gusci di noce su: Shelling un dado può dare al vostro uccello un buon allenamento cerebrale. Tuttavia, questo è un comportamento appreso. Potrebbe essere necessario introdurre un giovane uccello ad un dado di cracking prima. Noci dovrebbero essere fresco e privo di muffe o funghi.
  • Macaws bisogno di un livello più elevato di grassi rispetto ad altri pappagalli e possono avere un paio di dadi rispetto agli altri. ara giacinto hanno bisogno di una significativamente più alta quantità di noci nella loro dieta.
  • Pappagallini, cockatiels e pappagalli Amazon sono inclini all`obesità, che porta a malattie grassi fegato, quindi l`assunzione di grassi deve essere attentamente monitorato.
  • La verità su Grit

    I pappagalli non hanno bisogno di grinta ed è stato conosciuto per causare occlusione quando troppo è stato consumato. I pappagalli non mangiano scafi di semi duri che devono essere ripartiti per il digestivo Sistema- hanno scafo loro semi con il becco prima di mangiarle.

    La verità su acqua

    Il vostro uccello dovrebbe avere acqua fresca ogni giorno. Non aggiungere supplementi a meno che il vostro veterinario vi dirà to possono essere un mezzo per la crescita dei batteri e possono causare un uccello di trasformare il naso davanti a sua ciotola d`acqua, con conseguente riduzione della assunzione di acqua e danni renali.

    Non alimentare il vostro uccello il seguito

  • Alcool: Come negli esseri umani, l`alcol provoca malattie del fegato e può essere tossico per il punto di morte.
  • Avocado, tra cui guacamole, è mortale per alcuni uccelli.
  • Il cioccolato è tossico per molti animali, uccelli inclusi.
  • Esigenze specifiche di alcuni uccelli

  • Tucani, toucanets e mynahs richiedono diete a basso contenuto di ferro.
  • Lory e diete lorikeet possono variare in specie ma includeranno particolari diete commerciale di nettare, insetti e una maggiore quantità di frutta e verdura.
  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Il pappagallo pauraIl pappagallo paura
    Come adottare un uccello di soccorsoCome adottare un uccello di soccorso
    La scelta di un pappagallino o pappagalloLa scelta di un pappagallino o pappagallo
    Come prendersi cura dei vostri pappagalli QuakerCome prendersi cura dei vostri pappagalli Quaker
    L`aggiunta di frutta e verdura per la dieta del vostro animale domestico uccelloL`aggiunta di frutta e verdura per la dieta del vostro animale domestico uccello
    Quali alimenti sono sicuri per parrocchetti mangiare?Quali alimenti sono sicuri per parrocchetti mangiare?
    Per gli uccelli: la tua guida a possedere un amico piumatoPer gli uccelli: la tua guida a possedere un amico piumato
    Come ridurre al minimo l`aggressione ormonale in un pappagallo MoodyCome ridurre al minimo l`aggressione ormonale in un pappagallo Moody
    È il vostro uccello parlare o starnazzare?È il vostro uccello parlare o starnazzare?
    Grit - che cosa si tratta e chi ne ha bisogno?Grit - che cosa si tratta e chi ne ha bisogno?
    » » I cibi migliori per alimentare il vostro pappagallo