I cibi migliori per alimentare il vostro pappagallo
La dieta migliore per pappagalli consiste principalmente di pellet, integrate con questi uccelli hanno bisogno di cibi dal pane / cereali, verdura e proteine (carne) gruppi “tabella alimentare.” - proprio come gli esseri umani. Prodotti lattiero-caseari non sono necessari, anche se alcuni proprietari fanno loro da mangiare ai loro uccelli in piccole quantità. La frutta è in gran parte lo zucchero e fornisce pochi nutrienti essenziali per gli uccelli.
contenuto
Il Blocco di base
pellet commerciali realizzati appositamente per gli uccelli dovrebbero costituire il 60 per cento al 80 per cento delle diete maggior parte dei pappagalli. Pacchetti sono disponibili in dimensioni che possono ospitare tutto, da un pappagallo a un pappagallino.
Avrai voglia di nutrire più pellet per il vostro uccello eccezione delle sementi a causa pellet sono di gran lunga più completo punto di vista nutrizionale. I semi hanno troppo grasso e non abbastanza vitamine, minerali e proteine. Uccelli alimentati con diete di semi hanno una durata molto più breve, in modo semi dovrebbero costituire non più del 12 per cento della dieta del vostro uccello.
Il cibo dal vostro tavolo
L`altro 20 per cento al 40 per cento della dieta del vostro uccello dovrebbe essere cibo tavolo.
Semi e noci
Dal momento che gli uccelli sono molto più sedentaria in cattività da quello che sono in natura, non hanno bisogno di più grasso nelle loro diete. Semi e noci sono ricchi di grassi, in modo da dare al vostro uccello con moderazione.
La verità su Grit
I pappagalli non hanno bisogno di grinta ed è stato conosciuto per causare occlusione quando troppo è stato consumato. I pappagalli non mangiano scafi di semi duri che devono essere ripartiti per il digestivo Sistema- hanno scafo loro semi con il becco prima di mangiarle.
La verità su acqua
Il vostro uccello dovrebbe avere acqua fresca ogni giorno. Non aggiungere supplementi a meno che il vostro veterinario vi dirà to possono essere un mezzo per la crescita dei batteri e possono causare un uccello di trasformare il naso davanti a sua ciotola d`acqua, con conseguente riduzione della assunzione di acqua e danni renali.
Non alimentare il vostro uccello il seguito
Esigenze specifiche di alcuni uccelli
- Quanto tempo ha bisogno di un uccello?
- Il pappagallo paura
- Come adottare un uccello di soccorso
- La scelta di un pappagallino o pappagallo
- Come prendersi cura dei vostri pappagalli Quaker
- L`aggiunta di frutta e verdura per la dieta del vostro animale domestico uccello
- Quali alimenti sono sicuri per parrocchetti mangiare?
- Per gli uccelli: la tua guida a possedere un amico piumato
- Come ridurre al minimo l`aggressione ormonale in un pappagallo Moody
- È il vostro uccello parlare o starnazzare?
- Grit - che cosa si tratta e chi ne ha bisogno?
- Nutrire il tuo pappagallo amazon
- Carenza di vitamina A (ipovitaminosi una di tartarughe)
- Trattare con un uccello in sovrappeso
- Parrot cura becco 101
- È il vostro uccello in sovrappeso?
- Mix di coniglio e pellet
- In caso di integrare la dieta del vostro uccello?
- La scelta di un grande eclectus
- Come mangiare secondo la piramide alimentare
- Adottando un pappagallo seconda mano