VermoTit.com

Come introdurre un secondo pappagallino

introduzione

Pappagallini sono grandi amici di avere. Una rapida occhiata su Google images rivela molte immagini dei loro buffonate divertenti. Non c`è da meravigliarsi che sono così popolari per avere come animale domestico. La maggior parte delle persone iniziano con uno, ma iniziano subito a chiedersi ... dovrei comprare un secondo? In questo articolo vi darà consigli e suggerimenti utili, e che cosa fare dopo.

In questo articolo

  • A Second Budgie
  • introduzione
  • Tu chi sei?
  • Ehi, non toccare That!
  • Diamo Hang Out a casa mia ...
  • Forse dovremmo andare a vivere insieme?
  • Penso che dovremmo Redecorate ...
  • Finalmente...

A Second Budgie?

La maggior parte dei birdlovers iniziano con solo quello pappagallino. Hai speso un sacco di tempo a pensare a questo proposito, ottenere informazioni, ha acquistato una gabbia e giocattoli divertenti e ottenuto la migliore birdfood si potesse trovare. Allora sei fuori al negozio di animali, mettere giù qualche soldo e tornare a casa fiero con il vostro molto prima pappagallino.

Ma non è molto tempo prima che si inizia a chiedersi ... dovrei ottenere un secondo pappagallino? Forse avete notato Tweety è un po `soli, o qualcun altro fa notare che pappagallini in realtà sono animali di gruppo e dovrebbe avere un compagno. Forse sei solo così agganciato sul vostro piccolo amico che hai appena volere per avere più la stessa cosa. Tutti sono buoni motivi per ottenere un altro, o anche terzo o quarto, pappagallino. Poi i dubbi posteriore loro testa: e se essi non vanno d`accordo?

Pappagallini hanno una personalità propria, come qualsiasi proprietario parrocchetto sicuramente vi dirà. A volte, come è con gli esseri umani, quelle personalità si scontrano. Quindi, prima di decidere di avere un secondo pappagallino, assicurarsi che si è disposti e in grado di mantenere un secondo, gabbia separata. Questo non è solo un buon piano di back-up nel caso in cui i vostri pappagallini non sopportano l`un l`altro. Se uno (o il cielo non voglia: più di uno) pappagallino si ammala, è necessario essere in grado di metterlo in quarantaine, così gli altri uccelli non rimanere contaminati.

In generale, però, pappagallini sono molto geniale e saranno amicizia velocemente un altro pappagallo.

introduzione

Inizialmente, il vostro primo pappagallino sarà mantenersi ad una distanza verso il nuovo arrivato. Non stupitevi se, dopo aver speso tutto quel tempo la costruzione di un buon rapporto con il pappagallino, diventa anche un po `arrabbiato verso di voi. Alcuni uccelli sono stati conosciuti per essere gentile e attaccato al loro proprietario, solo per un tratto a mordere o rifiutare di posarsi sul loro dito. Questo è temporaneo. Immaginate la vostra pappagallino ad essere una di 3 anni, sia in intelligenza e personalità. E `davvero in realtà geloso! Aveva un palazzo per se stesso, tutto ciò che l`attenzione e il cibo, i giocattoli, ... Tutto ruotava intorno a lui. Ora vede ce n`è un altro come lui. Un invasore! Loro sono quella inteligente. Quindi, come si fa a trattare con un po `pappagallino gelosa?

Un pappagallino broncio: dopo aver visto il nuovo uccello portato, è volato fuori dalla sua gabbia alla parte superiore della libreria.
Due settimane dopo, entrambi gli uccelli sono buoni amici e fare tutto insieme.

Tu chi sei?

In primo luogo, non lo Qualsiasi Non trattare in modo diverso. Dategli altrettanta attenzione come prima. Mantenere il nuovo arrivato separati, ma assicurarsi che le gabbie sono raggiungibili udito l`uno dall`altro. In questo modo, né uccello si sente minacciato da altri, e sono in grado di sicurezza abituarsi alla presenza dell`altro. Il sospetto si trasforma in curiosità.

Ehi, non toccare questo!

Dopo una giornata, spostare le due gabbie vicine tra loro, metterli uno accanto all`altro. Gli uccelli saliranno loro gabbia cercando di raggiungere l`altra. Vogliono esaminare l`altro uccello. Non lasciate fuori, non metterli in una gabbia! Faranno ancora combattere! Dopo 2-3 giorni, si può lasciare che il pappagallino addomesticato fuori. Sarà volare al nuovo uccello, terra sulla cima della gabbia e indagare. Se si può raggiungere un giocattolo o cibo, si giocherà con esso o mangiare. Sta cercando di impostare l`ordine di beccata! "Tutto questo è mio ora, io sono il capo."



Permettere che ciò accada. Non provare pietà, a lungo andare è la cosa migliore per entrambi gli uccelli. Basta tenere gli occhi aperti che né uccello fa male l`altro. Se possibile, si può mettere un vegetale o un pezzo di frutta tra le sbarre della gabbia, in modo che entrambi gli uccelli può facilmente mangiare da essa. Mangiare insieme come questo creerà il primo legame e ulteriormente aiutare a stabilire l`ordine gerarchico.

Diamo appendere fuori a casa mia ...

Alla fine, quando le cose sembrano andare bene, è possibile consentire i due uccelli di trascorrere la giornata in una gabbia principale. L`intero processo dovrebbe prendere precedente almeno una settimana. Non lasciare che dormono insieme ancora.

Non tenere d`occhio i primi giorni per i combattimenti. Faranno ancora litigano, che è normale, ma se piume iniziano a volare o Rotolano cigolio attraverso la gabbia aggrappandosi l`uno all`altro, è il momento di agire. Estendere il tempo di separazione e rivalutare.

Forse dovremmo andare a vivere insieme?

Infine, se non ci sono ulteriori problemi (dare almeno 3 giorni), si può provare che permette loro di trascorrere la notte in una gabbia. Anche in questo caso, in caso di problemi, fare un passo indietro e rivalutare.

Penso che dovremmo rinnovare il look ...

Un suggerimento in più quando mettendo due pappagallini insieme. Il giorno si mettono i due pappagallini in una gabbia, pulita, riorganizzare la gabbia principale e mettere in alcuni giocattoli dal nuovo uccello. Ciò ingannare i pappagallini a pensare che stanno entrambi di essere messo in una nuovo gabbia e impedire che il primo uccello da sentire il bisogno di difendere il proprio territorio.

Finalmente...

Se tutti questi passaggi sono seguiti e si può lasciarli dormire insieme in una gabbia senza problemi, complimenti: hai esteso con successo il tuo birdfamily!

Dare loro il tempo sufficiente, e molto presto, saranno il meglio di amici. Faranno alimentano l`un l`altro, lavare l`un l`altro, e così via. Alla fine, li troverete a fare tutto insieme!

Condividi su reti sociali:

Simile
Perché un cucciolo abbaia di notte e come fermarloPerché un cucciolo abbaia di notte e come fermarlo
Come governare il vostro pappagallinoCome governare il vostro pappagallino
8 Modi creativi per appendere le foto sul muro8 Modi creativi per appendere le foto sul muro
La scelta di un pappagallino o pappagalloLa scelta di un pappagallino o pappagallo
Come introdurre due nani russi insieme - 5 semplici passiCome introdurre due nani russi insieme - 5 semplici passi
Nel caso si ottiene un pappagallino?Nel caso si ottiene un pappagallino?
L`importanza di una gabbia di qualità, e dove ottenere uno per a buon mercato!L`importanza di una gabbia di qualità, e dove ottenere uno per a buon mercato!
Introducendo il vostro gatto ad un cane?Introducendo il vostro gatto ad un cane?
Come introdurre il vostro nuovo bambino al vostro gattoCome introdurre il vostro nuovo bambino al vostro gatto
Come scegliere il compagno di stanza di destra - consigli utiliCome scegliere il compagno di stanza di destra - consigli utili
» » Come introdurre un secondo pappagallino