VermoTit.com

Macellazione e del macello di coniglio

Ho usato due processi fondamentali per la macellazione conigli. Il primo metodo si ottiene tenendo il coniglio e premendo il coniglio sulla parte posteriore della testa con un oggetto smussato. Io uso un breve pezzo di ri-bar, che sembrava funzionare molto bene. Basta usare bene la mira e non ha colpito la mano. Il secondo metodo funziona anche bene ed è il mio metodo di scelta. Questo metodo è chiamato “metodo scopa.” Fondamentalmente, si stabiliscono il coniglio a terra, e si inserisce una barra attraverso la parte posteriore del collo scendendo alle due estremità della barra, con un movimento rapido, si tira sulla zampe posteriori, dislocando (rottura) del collo del coniglio. Questo si chiama dislocazione cervicale. Si tratta di un metodo estremamente veloce per uccidere i conigli, e lascia poco spazio per eventuali errori da effettuare. Altri usano un alto pistola pellet alimentato o una pistola o di fucile 22cal. Ho visto e usato un “Consiglio Uccidere” questa è stata una scheda con un taglio V in esso. La testa del coniglio è stato fatto scorrere nel V e tirando verso il basso veloce e duro, è dislocato al collo ed era estremamente veloce. Sarò fare alcuni di questi e pubblicherà ulteriori informazioni su questo

Penso che sia molto importante per voi di prendere cura dei vostri conigli, e anche quando arriva il momento di macellare loro hanno bisogno di essere trattati umanamente. Ecco perché userò questi due metodi che inviano i conigli molto rapidamente, e con il minor dolore fisico al coniglio il più possibile. Uso il secondo metodo secondo metodo più .Il può essere usata senza timore di cadere il coniglio, e facendo un povero colpo di rendere il coniglio incoscienza.

Dopo lussazione o stordimento, il coniglio è appeso da una delle zampe posteriori sopra garretto. Sia con corda o agganciare il coniglio Thur garretti posteriori. La testa viene immediatamente rimosso per consentire lo sfiato completo. I piedi anteriori vengono poi rimossi. Il passo successivo è quello di tagliare la pelle intorno alle articolazioni tarso delle gambe e poi a tagliare tra questi punti attraverso la parte inferiore del corpo. Rimuovere la coda e tirare la pelle basso e in avanti sul corpo (come la presa di un maglione). Le pelli di conigli giovani o friggitrice età possono essere facilmente rimossi in questo modo, è più difficile per rimuovere le pelli di conigli anziani. Se le pelli sono salvati per il marketing, devono essere trattati come indicato nella concia pelli CONIGLIO postare nella sezione gennaio 2012.



Dopo la testa, zampe anteriori e la pelle vengono rimossi, la carcassa, mentre ancora appeso, si apre per rimuovere le viscere. Fare un taglio dalla parte inferiore dell`addome in prossimità dell`ano al punto medio della nervatura più basso. Il tratto intestinale e polmoni sono normalmente rimossi. Fegato, reni e cuore può essere messo da parte per l`uso o congelare. Rimuovere la carcassa dal gancio e tagliare i piedini posteriori ai garretti.

Lavare la carcassa con acqua fredda e pulita per rimuovere i capelli e qualsiasi altro terreno o detriti, e conservarlo a una temperatura fredda. Non tenere le carcasse vestite per un certo periodo di tempo in acqua in quanto assorbono l`umidità in eccesso che diventa considerato come contaminante.

conigli vestiti possono essere imballati tutto o possono essere tagliati in pezzi. Per tagliare un coniglio avete bisogno di un coltello molto affilato e hanno un asciugamano pulito portata di mano per pulire le mani, e una ciotola per le rifilature. Comincio sempre rimuovendo le zampe anteriori, che non sono attaccati al corpo da parte dell`osso. Far scorrere il coltello da sotto, lungo le costole, e fetta attraverso. Poi viene la pancia. Un sacco di gente ignora questa parte, ma se ci pensate, è il coniglio pancetta! E chi non piace la pancetta? Questo lembo di pancia diventa un bocconcino disossato in qualunque piatto che si stanno facendo. Iniziare girando il coniglio più e affettare a destra lungo la linea dove inizia la lonza, poi eseguire il coltello lungo il bordo alle costole. Quando si arriva alla cassa toracica, è raccordare la carne fuori le costole, per quanto si può andare, che di solito è dove la gamba anteriore di una volta. Terminate rifilatura tendine, grasso e silveskin fuori prossimo, le zampe posteriori possono essere un pieno 40% del peso a sventrati carcassa. Inizia sul lato inferiore e affettare delicatamente lungo il bacino ossa fino ad arrivare al giunto a sfera-e-zoccolo. Quando si esegue, afferrare due estremità con fermezza e piegare indietro al pop giunto. Poi tagliare intorno alla gamba indietro con il coltello per liberarlo dalla carcassa. Una volta che hai fatto entrambe le gambe, si sono lasciati con il lombo Ora siete pronti per porzione lombo. Inizia rimuovendo il bacino, che è veramente buono in pentola. Lo faccio prendendo la mia mannaia recidere la colonna vertebrale da sbattere la mannaia verso il basso con il palmo della mano. Ho poi piegare il tutto indietro e finire il taglio con il coltello per disossare. Ora è afferrare il vostro forbici da cucina e tagliare le costole, proprio sulla linea dove la carne del lombo inizia. Le costole vanno nella pentola troppo. Il tuo ultimo passo è quello di tagliare il lombo in pezzi che servono. Lo faccio utilizzando il coltello per disossare per tagliare una linea guida fino alla colonna vertebrale. Poi io do la colonna vertebrale un colpo con la mannaia ponendo la lama mannaia sulla colonna vertebrale e whacking con il palmo della mano. Ora che il coniglio è tagliato provare alcune delle mie ricette nella sezione RICETTE DOMESTICO coniglio!

Condividi su reti sociali:

Simile
Guida cura Bunny: come disciplinare il vostro coniglioGuida cura Bunny: come disciplinare il vostro coniglio
Manipolazione vostro coniglio correttamenteManipolazione vostro coniglio correttamente
Trattare il vostro coniglio da compagnia per le pulciTrattare il vostro coniglio da compagnia per le pulci
Come sapere se il vostro coniglio ti amaCome sapere se il vostro coniglio ti ama
Tipi di conigliTipi di conigli
Quanto e cosa per alimentare i conigliQuanto e cosa per alimentare i conigli
Conigli uccidere per alimentiConigli uccidere per alimenti
Allevamento ConiglioAllevamento Coniglio
Foglio di curaFoglio di cura
Mix di coniglio e pelletMix di coniglio e pellet
» » Macellazione e del macello di coniglio