VermoTit.com

Guida cura Bunny: come disciplinare il vostro coniglio

Una delle prime cose che vi renderete conto come un proprietario di coniglio è che il vostro coniglio è abbastanza cattivo. I conigli sono sempre attaccando il naso in cose che non dovrebbero, masticare cose che non dovrebbero e mordere ciò che non dovrebbe, che a volte si comprende.

Quando si tratta di conigli, la migliore disciplina è la prevenzione, o come le vecchie mogli direbbero, un`oncia di prevenzione vale una libbra di cura. Se si dispone di cose che non si vuole il vostro coniglio da masticare, farli fuori strada. Se si lascia i tuoi nuovi pantaloni sul pavimento dove coniglio può arrivare a loro e successivamente masticare abbastanza buchi per renderli più come un setaccio di pantaloni, poi in realtà è colpa tua. (E sì, che era una volta, colpa mia.)

Bunny proofing le zone il coniglio è consentito in è il primo passo per un efficace controllo del comportamento del vostro coniglio. Tuttavia, non importa quanto si Bunny prova, è quasi certo che il vostro coniglio troverà cose cattive da fare, in modo da realmente c`è bisogno di venire con qualche strategia di far fronte a queste situazioni.

La prima cosa che non si deve fare, li viene colpito in alcun modo. Un coniglio non intendere alcuna forma di schiaffo come commento costruttivo sul loro comportamento, invece diventeranno arrabbiato, offeso, e forse ancora più aggressiva. E `sufficiente stabilire un buon rapporto con un coniglio quando si trattano come se fosse il re o la regina del mondo, figuriamoci se avete il coraggio porre una mano su di esso difficile.



I conigli non sono i cani, non hanno intenzione di imparare davvero una grande quantità di comandi in inglese. `NO` può essere molto efficace, anche se è più un caso di tono e campo e viene indicatori di difficoltà, piuttosto che qualsiasi riconoscimento della parola stessa. Se il vostro coniglio si morde, uno stridio acuto può essere un deterrente efficace, e battendo le mani o gridare sono anche buoni modi per ottenere un coniglio per interrompere l`attività si è impegnata in. Si può essere il destinatario di alcune occhiatacce e francobolli del piede per la vostra sfrontatezza, ma il coniglio sarà almeno hanno cessato l`attività.

Potete anche provare a voltare le spalle sul vostro coniglio, e / o stampaggio il piede come loro. Questi sono potenti indicatori di disprezzo nel mondo di coniglio, e dovrebbe vostro coniglio cura ciò che si pensa, possono essere molto efficace.

Per concludere, è probabilmente meglio a pensare al vostro coniglio come una piccola, altero, forza ciclonica della natura. È possibile corral e dotarla di punti vendita su cui sfogare, come i giocattoli, che sono molto importanti se non volete che il vostro coniglio da masticare il battiscopa o altri dispositivi domestici. Si può cessare il comportamento su una base una tantum dal battito delle mani o nessun metodo di gridare, ma alla fine della giornata, disciplinando un coniglio è come i gatti herding, o mosche, a seconda di quale è più difficile.

Condividi su reti sociali:

Simile
Bunny impermeabilizzazione di nuovoBunny impermeabilizzazione di nuovo
È il mio coniglio malato?È il mio coniglio malato?
Perché i nasi Bunnies` si contraggono?Perché i nasi Bunnies` si contraggono?
Sono coniglietti permesso di mangiare pollo?Sono coniglietti permesso di mangiare pollo?
Il coniglietto annoiato - come intrattenere il vostro coniglioIl coniglietto annoiato - come intrattenere il vostro coniglio
Guida cura Bunny: coniglietti possono indossare vestiti?Guida cura Bunny: coniglietti possono indossare vestiti?
Come sapere se il vostro coniglio ti amaCome sapere se il vostro coniglio ti ama
Gli extra coniglio di NataleGli extra coniglio di Natale
Come affrontare con coniglio masticare e scavareCome affrontare con coniglio masticare e scavare
Bambini e conigli da compagniaBambini e conigli da compagnia
» » Guida cura Bunny: come disciplinare il vostro coniglio