VermoTit.com

Come funziona la colazione influisce la vostra giornata

Tutti sono d`accordo che la colazione è il pasto più importante della giornata. Eppure, la colazione è il pasto che la maggior parte delle persone saltare perché: I lavoratori - in ritardo per ufficio- casalinga - troppi bambini chores- - ritardo per la scuola e ci sono varie altre ragioni. Per sapere cosa ti stai perdendo saltando la prima colazione leggere questo OneHowTo articolo: come fa la colazione influisce la vostra giornata?

controlli della fame

UN sana ed equilibrata colazione ti fa sentire pieno e soddisfatto ponendo le fondamenta di pasto per tutta la giornata. Una colazione abbondante controlla i morsi della fame, che la maggior parte delle persone si lamentano di tutto il giorno. Questo perché una volta lo stomaco è pieno la vostra mente non soffermarsi sul cibo.

Controlli aumento di peso

Alcune persone temono che un ricco di carboidrati mis all`inizio della giornata causerà loro di aumentare di peso. Ma invece, una colazione ben bilanciata frena la voglia di binge su spuntini malsani per tutta la giornata. esso libera la mente dai pensieri di cibo. Quindi non si inizia spuntini in ogni occasione. Questo aiuta a controllare il vostro peso.

Gli studi hanno dimostrato che le persone che saltano la prima colazione hanno più probabilità di uno spuntino su cibi grassi durante la giornata che causa aumento di peso.

migliora il metabolismo

Dormire di notte rallenta il tasso metabolico del nostro corpo. Quindi, prima colazione atti induce a dare il via alla processo di metabolismo al mattino avviando la termogenesi. Termogenesi è il processo metabolico di digerire e il trasporto di alimenti. Inoltre, gli studi hanno dimostrato che la colazione up il tasso metabolico fino al 10 per cento.

Mantiene eccitato



Gli studi hanno dimostrato che le persone che saltano la prima colazione diventa affaticato in molto meno tempo rispetto alle persone che hanno bilanciato la prima colazione. Anche colazione definisce un umore positivo e quindi ci si può concentrare facilmente sul lavoro o di studio. Quindi, per rimanere eccitato per tutta la giornata, la colazione dovrebbe essere un etichettato come un pasto obbligatorio.

Boost Brain Power

Colazione aumenta la potenza del cervello. Quindi, è un pasto essenziale per i bambini prima di andare a scuola. Gli esperti sostengono che gli studenti che hanno una colazione equilibrata ogni mattina ha punteggi migliori rispetto a quelli che don&rsquo-t. Inoltre, partecipano più alle attività fisiche e discussione in classe, presta molta attenzione durante le lezioni e sono in grado di risolvere i problemi accademici complessi rispetto a quelli che don&rsquo-t. Per ulteriori informazioni, dare un`occhiata al nostro articolo su cosa mangiare a colazione prima della scuola.

Controlli di zucchero nel sangue e colesterolo

L`intervallo lungo cibo che prendiamo quando dormiamo la notte porta a basso livello di glicogeno. Così, quando si consumano un pasto ben equilibrato di prima mattina, regola i livelli di zucchero nel sangue e si prepara per una giornata attiva. Saltare la colazione porta a bassi livelli di zucchero nel sangue, causando mal di testa, debolezza e confusione. Inoltre, la colazione controlla la voglia di binge su spuntini grassi malsani e quindi controlla il livello di colesterolo.

Se vuoi leggere articoli simili a Come funziona colazione influenzare il vostro Giorno, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare colazione senza glutineCome fare colazione senza glutine
Cosa mangiare per colazione e pranzo per perdere pesoCosa mangiare per colazione e pranzo per perdere peso
Come sostituire il pane nella vostra dietaCome sostituire il pane nella vostra dieta
10 Migliori avocado e di uova per la colazione piatti10 Migliori avocado e di uova per la colazione piatti
Come cucinare una colazione completaCome cucinare una colazione completa
Come rendere rapido french toastCome rendere rapido french toast
Come fare frittelle di farina d`avena da zeroCome fare frittelle di farina d`avena da zero
Come rendere fiocchi d`avenaCome rendere fiocchi d`avena
Come fare una romantica colazione a lettoCome fare una romantica colazione a letto
Come mangiare meno ciboCome mangiare meno cibo
» » Come funziona la colazione influisce la vostra giornata