VermoTit.com

Croce blu "passi per gli animali domestici" - ogni piccolo passo aiuta gli animali domestici

Blue Cross è un richiamo per gli amanti degli animali della nazione per allacciare gli stivali, indossare le scarpe da ballo, scarpe da ginnastica o stivali di gomma per unirsi nelle loro nuove entusiasmanti Passi per l`evento di raccolta fondi animali questo ottobre e contribuire a creare un futuro più felice per gli animali domestici che hanno bisogno.

La carità leader animale domestico sta chiedendo la gente su e giù per il paese di camminare, correre, ballare, salto, saltare o anche salire per contribuire a raggiungere un totale di 10 milioni di passi e raccogliere fondi per le migliaia di animali malati e senza casa si prende cura nella sua centri di reinserimento e cliniche veterinarie. 

Tracey Chittock, Blue Cross Community Fundraising and Events Manager, ha dichiarato: “La cosa bella di passaggi per gli animali domestici che assolutamente chiunque può partecipare e ci sono tanti modi che si possono fare i tuoi passi. È possibile contare i passi mentre siete al lavoro, a scuola, a spasso il cane o correre dopo i vostri bambini tutto il giorno. Oppure, se avete voglia di un po `più di una sfida si potrebbe firmare per una corsa 5k - non potrebbe essere più facile “.

Tracey ha proseguito: “Tutto quello che dovete fare è impegnarsi a prendere un certo numero di passi, che si può contare con il vostro libero‘petometer’e ci impegniamo a raccogliere fondi per gli animali domestici. Ogni passo che fai ci aiuterà a aiutare più animali domestici, quindi iscriviti oggi, da soli, con gli amici o anche la classe Zumba!”
 
Ogni passo sarà raccogliere fondi per aiutare gli animali domestici come gattino Zippy, la cui madre era un randagio che aveva dato alla luce tre cuccioli in un giardino. Per fortuna, sono stati tutti portati a Blue Cross, dove hanno ricevuto le cure di cui avevano bisogno e alla fine tutti hanno trovato felici nuove case.

Passi per animali si svolgerà dal 1-31 ottobre 2015. Per iscriversi e ricevere il pacchetto gratuito di raccolta fondi, compreso il vostro ‘petometer’ e alcune idee di raccolta di fondi, visitare il sito o chiamare il bluecross.org.uk/stepsforpets 0300 777 1757.

">
Condividi su reti sociali:

Simile
Come disegnare un passo per passo caneCome disegnare un passo per passo cane
Cane Comune razze disponibili in un rifugioCane Comune razze disponibili in un rifugio
Come fare un passo fiore di carta 3d per passo con le immaginiCome fare un passo fiore di carta 3d per passo con le immagini
Come fare un pupazzo di neve con pallonciniCome fare un pupazzo di neve con palloncini
Come rendere le lanterne che desiderano cinesiCome rendere le lanterne che desiderano cinesi
Come rendere panettone italiano per nataleCome rendere panettone italiano per natale
Come fare un passo dopo passo barchetta di cartaCome fare un passo dopo passo barchetta di carta
Come fare conserve di pomodoro fatte in casaCome fare conserve di pomodoro fatte in casa
Crossmatching nei gattiCrossmatching nei gatti
Come per fare l`olio essenziale di pompelmo a casaCome per fare l`olio essenziale di pompelmo a casa
» » Croce blu "passi per gli animali domestici" - ogni piccolo passo aiuta gli animali domestici