VermoTit.com

Come fare un passo fiore di carta 3d per passo con le immagini

In diverse occasioni abbiamo visto come fare fiori di carta, oggi vi portiamo un nuovo marchio uno. Oggi vi spiegherò come fare un passo fiore di carta 3D per passo. Il tutorial è una traduzione del più eccellente lavoro di Saaleha (vi consiglio di andare sul suo album Flickr e godere di ciò che questo artista fa con la carta). Ecco tutto quello che dovete sapere per fare questi fiori di carta 3D:

Avrai bisogno:
  • alcune pinze
  • Incollare quattro cerchi di carta per i fiori
  • Un filo per il fiore (io ho usato un vecchio cavo da un quaderno a spirale)
  • Strass per il centro di ogni fiore
  • Colla
Passi da seguire:
1

Per iniziare a fare un 3D passo dopo passo fiore di carta è necessario raccogliere tutti i materiali elencati di seguito. Ricordatevi di seguire le immagini per rendere il fiore in modo corretto, che sarà di grande aiuto.

2

Piegare ciascuna delle cerchi di carta come mostrato, l`idea è di ripiegarli a metà e poi piegare perpendicolarmente (deve formare una croce con pieghe).

3

Poi, due quarti di essi devono unire le punte. Con l`aiuto di un paio di pinze si dovrebbe piegare la punta. Ha bisogno di essere come mostrato in figura.

4

Continuare attaccando la due cerchi insieme, poi bastone su un altro che dovrebbe essere piegato. Infine attaccare il primo cerchio sulla parte superiore.

5

Per avere un`idea migliore si dovrebbe attaccare, prima quello di base dispiegata, poi i due piegate e infine quella che è piegato in più parti.

6


Una volta che abbiamo tutti gli strati incollati si deve passare il filo attraverso, con l`idea che la punta piegata si trova al centro della "fiore".

7

Infine ci atteniamo un rhinestone sulla punta filo piegato del fiore di carta. Ricorda che puoi "giocare" con diverse dimensioni dei cerchi e texture foglia.

8

Ti è piaciuto? Beh, non ringraziarmi, ho solo tradotto il lavoro di Saaleha, vi consiglio di visitare il suo Flickr e lasciare il vero artista un commento. Fa alcune cose spettacolari.

Se questo è troppo difficile, si può provare questo semplice con carta artigianale.

9

Ti è piaciuto fare questo mestiere? A OneHowTo vorremmo mostrare come fare alcune altre belle arti. Date un`occhiata ai seguenti articoli:

  • Come fare un vaso di fiori da materiale di scarto
  • Come fare un portamatite da bastoni da polo
  • Come fare un supporto di candela a casa

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare un passo del fiore di carta 3D dopo passo con Foto, si consiglia di navigare attorno al nostro Art & categoria artigianale.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere lanterne di piatti di cartaCome rendere lanterne di piatti di carta
Come fare un popup carta di albero di NataleCome fare un popup carta di albero di Natale
Come prendersi cura di un fiore di lotoCome prendersi cura di un fiore di loto
Come fare un cappello della strega di cartaCome fare un cappello della strega di carta
Come rendere cuscini decorativi in ​​feltroCome rendere cuscini decorativi in ​​feltro
Come fare un vaso di fiori da materiale di scarto - 6 tutorial fai da teCome fare un vaso di fiori da materiale di scarto - 6 tutorial fai da te
Come fare un fiore di bottiglie di plastica riciclateCome fare un fiore di bottiglie di plastica riciclate
Come rendere sottobicchieri da CDCome rendere sottobicchieri da CD
Come fare un cassiere di fortuna di cartaCome fare un cassiere di fortuna di carta
Come fare un cono con la cartaCome fare un cono con la carta
» » Come fare un passo fiore di carta 3d per passo con le immagini