VermoTit.com

Come fare un album di vacanza

Se amate viaggiare, probabilmente anche l`amore mantenendo souvenir per ricordare i vostri viaggi con i tuoi amici e familiari. Ci sono molti modi per fare un album con tutti i tuoi ricordi dalla tua ultima fuga romantica o il vostro viaggio avventura ricca di azione.

Un album digitale è uno dei modi più semplici per impostare le immagini, ma se si preferisce sapere come fare un album di vacanza, qui a OneHowTo ti daremo i migliori consigli.

Passi da seguire:
1

Prima di tutto, raccogliere tutti i tipi di ricordi durante il viaggio: una montagna dal vostro bar preferito, una scheda ben progettato da un negozio, museo o biglietti del treno ... Tutto ciò che si ricorda dei luoghi che amava di più sarà utile per fare un album di vacanza.

2

Se siete andati in un viaggio su strada, prendere la mappa che si è utilizzato. È possibile ritagliare la parte che avete visitato e aggiungerlo al tuo album. Se tu segnare il percorso hai seguito e aggiungere adesivi e poco note ai luoghi è stato interrotto da, si avrà una bella cornice per il vostro album di vacanza, e renderà il vostro viaggio che spiega in modo molto più facile.

3

Stampare le foto e mescolarle con il resto del souvenir che si arrotondato. E `una buona idea quella di stamparle in diverse dimensioni e colori al fine di rendere un creativo, album accattivante. Ad esempio, è possibile stampare alcune immagini in bianco e nero al fine di rendere i tuoi ricordi si sentono ancora più personale e unico.

4

Vuoi fare un album di vacanza con una differenza? Scrivere testi brevi per accompagnare le immagini e souvenir. È possibile farlo a casa quando si torna, ma è ancora più divertente di farlo durante il viaggio - ricorda la sua impressione del e poi!



Se li si scrive sul proprio computer, è possibile stampare in colori e caratteri diversi. È possibile creat diverse sezioni nei tuoi album codificando loro in questo modo: per esempio, è possibile utilizzare un tipo di carattere frizzante blu per le immagini di spiaggia e caratteri di fantasia vintage alla ricerca di visite ai musei. È anche possibile divertirsi con colori e caratteri e li usa in modo casuale - il vostro album di vacanza avrà un aspetto giocoso e unico nel suo genere!

Naturalmente, è anche possibile scrivere a mano- in questo modo, il tuo album sarà veramente la vostra! È possibile trovare l`ispirazione per stili di fantasia on-line, ed è possibile utilizzare penne colorate o luccicanti di gel: le possibilità sono infinite.

5

Comprare un album vuoto e incollare tutte le cose che hai raccolto su di esso. Dal momento che scrapbooking è un hobby molto popolare, ci sono un sacco di album album di buona qualità disponibili nella maggior parte dei negozi di artigianato. È inoltre possibile utilizzare un album fotografico normale, o anche un semplice quaderno.

Se preferisci un ricordo veramente personale, si può facilmente rendere il proprio album di vacanza. Introdurre cartone e tutti i tipi di carta, dal bianco base ai fogli metallici, carta velina o pergamena. Legare tutte le pagine insieme con una macchina perforazione e un nastro - che sarà bello!

Ora sapete come fare un album di vacanza, perché non imparare a prendere meglio le immagini di Instagram e il modo migliore per organizzarli?

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare un album di vacanza, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Viaggi.

Condividi su reti sociali:

Simile
Addio dicendo: commemorare il vostro compagno caninoAddio dicendo: commemorare il vostro compagno canino
Coniglio vacanze d`imbarcoConiglio vacanze d`imbarco
Pro & Contro di sedazione per il vostro gattoPro & Contro di sedazione per il vostro gatto
Il pacchetto completo proprietario del gatto per una vacanzaIl pacchetto completo proprietario del gatto per una vacanza
Il pacchetto completo proprietario del cane ad una vacanzaIl pacchetto completo proprietario del cane ad una vacanza
In viaggio con animali domesticiIn viaggio con animali domestici
Una guida per viaggiare con il vostro animale domestico contro imbarcoUna guida per viaggiare con il vostro animale domestico contro imbarco
La cura per i vostri animali domestici: una guida per coloro che viaggiano frequentementeLa cura per i vostri animali domestici: una guida per coloro che viaggiano frequentemente
I nostri preferiti 5 prodotti di viaggio catI nostri preferiti 5 prodotti di viaggio cat
Idee regalo di San Valentino per il vostro budgetIdee regalo di San Valentino per il vostro budget
» » Come fare un album di vacanza