VermoTit.com

Il viaggio- via definitiva di prendere il cane e il gatto

Il furgone ancora l`odore quando siamo arrivati ​​in esso la mattina, un soffocante, stantio, pelliccia e l`umidità tipo di odore. Ma, alla fine dell`estate, non abbiamo neanche notato.

Lezioni apprese: non c`è buon posto per la lettiera

Per la maggior parte, i nostri viaggi è andato molto bene e abbiamo trovato subito soluzioni alle sfide, come ad esempio dove per mantenere il cibo, come organizzare le cose all`interno della tenda, o che cosa fare quando Anya ha cominciato a dirci che doveva andare a fare pipì e noi erano su una strada senza spalle e senza deviazioni. Ma, ci sono alcuni problemi per i quali non esistono soluzioni. Per esempio, non v`è alcun buon posto per lettiera del gatto. Se mettiamo in un luogo che era facilmente accessibile, Anya sarebbe radicare in esso e Kicia non lo uso. Se mettiamo in un posto che era più difficile da ottenere a, Kicia sarebbe rimanere intrappolati in esso. Se mettiamo troppo indietro nel furgone, qualcosa sarebbe invariabilmente cadere su di esso.

Alla fine abbiamo optato per tenerlo dietro uno dei sedili, in cui Anya non ha potuto ottenere il suo muso dentro e dove nulla poteva cadere su di esso. Tuttavia, Kicia aveva ancora un momento difficile ottenere a questo. Ogni volta che ci siamo fermati, mi piacerebbe prendere in braccio e messo nella lettiera (lei poteva uscire se stessa). Con le ultime due settimane, aveva saltare in grembo e chiedere di andare, anche quando ci muovevamo.

C`è piaciuto molto viaggiare con i nostri animali domestici. Certo, sarebbe stato più facile se avessimo stato solo. Avremmo speso meno tempo sulla strada e più tempo visite, visite e mangiare in ristoranti. Ma poi ci sarebbe stato lontano dalla nostra famiglia pelosa per la maggior parte dell`estate. E, da spendere così tanto tempo in questi quarti vicini con l`altro, il nostro gatto e cane in realtà legati. Al nostro ritorno, Kicia, che è stato un gatto irritabile maggior parte dei suoi 16 anni, è in realtà quasi amichevole ora.

Condividi su reti sociali:

Simile
Sei posti per nascondere il proprio cestino per i rifiutiSei posti per nascondere il proprio cestino per i rifiuti
Cat problema bagnaturaCat problema bagnatura
Cat urinare su cuoioCat urinare su cuoio
Soffici guida - guida con il vostro gattoSoffici guida - guida con il vostro gatto
Cosa fare quando il vostro gatto si rifiuta di usare la lettieraCosa fare quando il vostro gatto si rifiuta di usare la lettiera
Chiedi dr. Debra - le risposte alle domande precedenti gattoChiedi dr. Debra - le risposte alle domande precedenti gatto
I primi 8 motivi per cui il vostro gattino non usare la lettieraI primi 8 motivi per cui il vostro gattino non usare la lettiera
La riduzione di gatto odore di urinaLa riduzione di gatto odore di urina
Un ottimo modo per viaggiare e muoversi in tutto il paese con i gatti!Un ottimo modo per viaggiare e muoversi in tutto il paese con i gatti!
Solo per i bambini: la cura della lettieraSolo per i bambini: la cura della lettiera
» » Il viaggio- via definitiva di prendere il cane e il gatto