VermoTit.com

Questioni di salute e cura del gatto comune

Salute del gatto comune & cura Domande

Cosa devo fare se il mio cane prende una zecca?

Un certo numero di spray, spot-on trattamenti e collari sono concessi in licenza di uccidere e / o respingere le zecche. Purtroppo anche un segno di spunta morto può rimanere collegato e l`opzione migliore potrebbe essere quella di rimuoverlo. Questo deve essere fatto con grande cura, in quanto semplicemente tirando la zecca può causare parte di esso che è lasciato nel vostro animale domestico. strumenti Spuntare la rimozione sono a disposizione per essere sicuri di rimuovere l`intero segno di spunta, se non siete sicuri di come staccare in modo sicuro il segno di spunta è necessario consultare il veterinario. Come faccio a sapere se il mio gatto ha i vermi? Purtroppo, in molti casi può essere difficile determinare se il vostro gatto ha i vermi semplicemente guardandolo o addirittura le sue feci. Alcuni gatti con un onere pesante a vite senza fine possono sembrare sottile e diarrea, ma molti gatti in cerca sani possono anche avere i vermi. Si raccomanda che i gatti sono regolarmente sverminati regolarmente per eliminare questo problema.

Quanto spesso dovrei verme il mio gatto?

Come raccomandazione generale gatti adulti dovrebbero essere sverminati almeno ogni tre mesi. I gattini richiedono worming più frequenti fino a quando non sono 6 mesi di età, come tanti gattini saranno già alcuni vermi quando sono nati. Per ridurre al minimo la quantità di vermi passati il ​​gattino è molto importante che femmine gravide sono sverminati con sicuro da usare in gravidanza un prodotto. Il veterinario sarà in grado di consigliarvi il miglior regime contro i vermi, sulla base di gatto&rsquo-s stile di vita.

Credo che il mio gatto ha le pulci: cosa devo fare per sbarazzarsi di loro?

Le pulci sono un problema molto comune per i gatti e in alcuni casi può causare reazioni cutanee sia per il gatto e proprietario. Fortunatamente, nella stragrande maggioranza dei casi, questo è un problema che può essere facilmente eliminato. Ci sono molte preparazioni delle pulci disponibili e il vostro veterinario sarà in grado di consigliarvi su quello corretto per il vostro animale domestico. Leggi la confezione di ogni medicinale con attenzione e non utilizzare prodotti di cane sui gatti a meno che il vostro veterinario vi ha incaricato di fare questo, dal momento che alcuni trattamenti di cane sono potenzialmente molto pericolosi se usati sui gatti. Se hai trovato le pulci sul vostro gatto, v`è un`elevata possibilità che ci saranno anche le pulci nella vostra casa. Anche se alcuni prodotti utilizzati su cani e gatti hanno attività sul pulci all`interno della casa, è spesso consigliabile trattare la casa con uno spray di casa che corrispondono anche. Si dovrebbe continuare a trattare il vostro animale domestico contro le pulci regolarmente come misura preventiva per evitare la ri-infestazione.

Devo spazzolare il mio gatto&rsquo-s denti?

Proprio come le persone, gatto&denti rsquo-s può ottenere un accumulo di tartaro sui loro che alla fine porta alla gomma e malattie dentali. E `una buona idea di spazzolare il vostro gatto&rsquo-s denti su base regolare, preferibilmente ogni giorno. Questo può richiedere una certa pratica in un primo momento come il vostro gatto si abitua all`idea. Spesso è più semplice per iniziare questo regime quando il vostro gatto è un gattino in quanto sono più disposti ad accettare le nuove idee in questa fase. spazzolini da denti e dentifricio Cat sono disponibili e, se non siete sicuri come spazzolare il vostro gatto&denti rsquo-s, contattare la vostra pratica veterinaria e uno dei veterinari o infermieri saranno in grado di mostrarvi. Assicurarsi di utilizzare solo gatto dentifricio dentifricio umano contiene fluoro che possono essere tossici per i gatti. L`alito cattivo, o difficoltà incontrate nel spazzolare il vostro gatto&denti rsquo-s possono indicare un problema, e un parere veterinario dovrebbe essere cercato.

Devo assicurare il mio animale domestico?

Assicurare il vostro animale domestico vi darà la pace della mente che dovrebbero essere coinvolti in un incidente o soffre di una malattia le spese veterinarie saranno coperti (meno qualsiasi eccesso o esenzioni). Ci sono molti differenti politiche disponibili ed è una buona idea di leggere i dettagli della politica con molta attenzione. Diverse politiche avranno diversi eccessi e limiti. Alcuni sono politiche per tutta la vita e alcuni riguarderà solo le malattie per un anno. Assicurati di sapere che cosa e ha vinto&rsquo-t essere coperto con la politica che si sceglie.

Cosa devo fare se voglio viaggiare all`estero con il mio gatto?

La tua pratica veterinaria sarà in grado di consigliarvi sui dettagli di prendere il vostro gatto all`estero. Il processo coinvolge microchip, vaccinazione antirabbica, il prelievo di sangue e un passaporto per animali domestici Travel Scheme (PETS). Si tratta di un processo lungo e ci vogliono almeno 7 mesi a partire dal giorno di vaccinazione fino a quando il gatto sarebbe in grado di tornare nel Regno Unito.

Quante volte devo effettuare un healthcheck sul mio animale domestico?

Si dovrebbe controllare il vostro animale domestico su una base quotidiana per assicurarsi che non vi siano segni di malattia o infortunio. Semplici cambiamenti nel comportamento in relazione alla alimentazione, attività e servizi igienici abitudini spesso danno un indizio che non tutto va bene. In caso di dubbio o di trovare qualcosa di anormale contattare il veterinario per un consiglio.



Quante volte devo prendere il mio gatto dal veterinario? Il vostro gatto richiederà la vaccinazione annuale e, a questo punto verrà effettuato un esame sanitario completo dal veterinario. Il veterinario può consigliare visite più frequenti se ci sono aspetti del vostro gatto&salute rsquo-s che richiedono un controllo costante. Se si dispone di tutte le preoccupazioni circa il vostro gatto, contattare il proprio veterinario per un consiglio.

Quali malattie dovrei vaccinare il mio gatto contro?

Il veterinario sarà in grado di consigliarvi sulle vaccinazioni richieste basate sul vostro animale domestico&rsquo-s stile di vita. La maggior parte dei gatti nel Regno Unito sono vaccinati contro enterite infettiva, cat &lsquo-influenza e la leucemia felina spesso. Se sta assumendo il vostro gatto all`estero sarà anche bisogno di una vaccinazione antirabbica.

Quanto spesso devo alimentare il mio gatto?

I gattini dovrebbero essere alimentati piccoli pasti regolari perché hanno piccoli stomaci. A 8 settimane di età questo dovrebbe essere 4 o 5 pasti, viene gradualmente ridotto a due pasti al giorno a 6 mesi. E `molto importante non sovralimentazione il vostro gatto, come l`obesità sta diventando un problema significativo. Stick per una quantità misurata di equilibrata commerciale &lsquo-complete&rsquo- dieta e cercare di evitare troppe tratta come queste contribuiscono all`obesità. linee guida dieta commerciali sono solo una guida per la quantità e la giusta quantità dipenderà dal vostro gatto&rsquo-s lifestage e di attività. Il vostro veterinario dovrebbe essere in grado di dare consigli più specifici.

Quante volte devo giocare con il mio gatto?

esercizio quotidiano regolare è essenziale per il vostro gatto&rsquo-s salute. Si dovrebbe giocare con il vostro gatto per almeno due 15 sessioni minuti ogni giorno. Mantenere alcuni giocattoli solo per la ricreazione, toglierli quando non stai giocando con loro, altrimenti il ​​vostro gatto si abitua a loro.

Dovrei avere il mio animale domestico microchip?

Un microchip animale domestico è un piccolo dispositivo che contiene un numero univoco. Microchip il vostro animale domestico è un metodo di identificarli in modo permanente. Ciò significa che se il vostro animale domestico ottenere perso o rubato le probabilità di essere riunita con lui è molto più alta. centri di soccorso animali, la polizia e veterinari esplorerà tutti gli animali randagi per un microchip, microchip e se saranno in grado di restituire l`animale al suo proprietario.

Penso che il mio gatto è in sovrappeso: cosa devo fare?

L`obesità è un problema comune nei gatti domestici e può causare molti problemi di salute. Se siete preoccupati che il vostro gatto è in sovrappeso di contattare la vostra pratica veterinaria. Essi saranno in grado di pesare il vostro gatto per voi e consigliarvi al peso bersaglio e il modo migliore per raggiungere questo obiettivo. Essi potranno anche monitorare il vostro gatto&rsquo-s progressi e assicurarsi che non vi siano ragioni mediche per il tuo gatto&rsquo-s problema di peso.

io&rsquo-VE stato morso da uno strano gatto. Ho ottenuto la rabbia?

Fortunatamente il Regno Unito è attualmente privo di rabbia volpe. Morsi, tuttavia, può essere ancora grave, perché alcuni batteri molto spiacevoli possono vivere in bocca gatti. Il tetano è anche un rischio specifico che deve essere considerato. Contattare il proprio veterinario per consigli su punture di gatto come alcune infezioni, se non trattata, può rivelarsi davvero molto grave.

Condividi su reti sociali:

Simile
Chiedi dr. Debra - le risposte alle domande precedenti gattoChiedi dr. Debra - le risposte alle domande precedenti gatto
Paralisi zecche nei caniParalisi zecche nei cani
Le zecche sui gatti: quello che c`è da sapereLe zecche sui gatti: quello che c`è da sapere
Come sapere se il mio gatto ha le zeccheCome sapere se il mio gatto ha le zecche
Pulci e zecche nei gattiPulci e zecche nei gatti
Domande frequenti da proprietari di caniDomande frequenti da proprietari di cani
5 Storie tick più spaventosi e grossolane del veterinario per halloween5 Storie tick più spaventosi e grossolane del veterinario per halloween
7 Modi per controllare le zecche senza prodotti chimici7 Modi per controllare le zecche senza prodotti chimici
Cosa fare se una testa di spunta rimane incastrato nella pelle del vostro caneCosa fare se una testa di spunta rimane incastrato nella pelle del vostro cane
Zecche nei caniZecche nei cani
» » Questioni di salute e cura del gatto comune