VermoTit.com

Come sbarazzarsi di cimici dei letti in un materasso

Le cimici dei letti sono stati progettati per nutrirsi di animali di riscaldamento del sangue come gli esseri umani, ed è per questo che sono più comunemente si trovano sui nostri materassi. Abbiamo già detto come sbarazzarsi di acari, tarme e pulci nella vostra casa. Ora, se si sospetta la presenza di cimici sul materasso, poi qui a OneHowTo.com, vi diremo come sbarazzarsi di cimici dei letti in un materasso.

Identificare le cimici

Un adulti bug letto è marrone o rossastro, e ha un corpo piatto, di forma ovale. E `quasi la stessa dimensione di un chicco di riso. Quando si smonta il tuo letto e non posizionarlo su un lato, si può essere in grado di vedere gli insetti, o almeno la loro pelle molted ninfe, o macchie scure da loro escrementi secchi. Prestare particolare attenzione alle cuciture del vostro materasso, dove la maggior parte insetti risiedono. Se si dispone di un letto di legno, controllarne le fessure e le crepe troppo.

Posizionamento di un coprimaterasso

Ci sono speciali cimici dei letti coprimaterassi prova disponibile sul mercato, che è possibile inserire sul vostro materasso infestato, e intrappolare gli insetti all`interno. Alla fine, essi moriranno di fame, e sarete liberi di loro. Gli insetti possono richiedere fino a 400 giorni a morire di fame. Quindi, è necessario assicurarsi che la vostra copertura del materasso rimane sul posto per così a lungo.

Esponendo il materasso a temperature estreme

Per sbarazzarsi di cimici, si può prendere il vostro materasso di fuori, e tenerlo in una posizione soleggiata caldo per 4-5 giorni. Come cimici dei letti possono anche soccombere a temperature estremamente fredde, è anche possibile conservare in frigorifero il vostro materasso, ma almeno per 2 settimane. Un grande frigorifero in grado di ospitare il vostro materasso potrebbe non essere disponibile nella vostra casa. Quindi, potrebbe essere necessario affittare uno, o inviare il proprio materasso per una posizione frigorifero commerciale.

Spruzzo spruzzo non tossico



Ci sono spray cimici dei letti non tossici disponibili là fuori. È possibile spruzzare sul materasso infestato, sigillarlo in un sacchetto di plastica, e lasciare per un paio di mesi. Le cimici saranno ceduto alla morte, e il vostro materasso saranno liberi di loro. Se l`odore dello spray ti dà fastidio, si può ottenere il vostro materasso a secco pulito per renderlo nuova fresca.

punto di cottura a vapore

È possibile acquistare un dispositivo generatore di vapore presso qualsiasi negozio di ferramenta locale. Si può anche utilizzare un bollitore elettrico per generare vapore, e puntarlo al materasso con l`aiuto di un tubo flessibile collegato ad esso. Steam è meglio conosciuto per uccidere i cimici, e anche le loro uova. Mentre spruzzare il vapore, assicurarsi di concentrarsi su tutte le cuciture e gli angoli del materasso.

Scartando il materasso colpite

In casi estremi di infestazione letto bug, potrebbe essere necessario eliminare il materasso interessata. Ricordate, se il vostro materasso è interessato, è probabile che la vostra biancheria, moquette, pavimenti e altri oggetti nella stanza saranno infestate. Quindi, prima di tutto scartare la fonte, cioè il materasso, e poi trattare i restanti oggetti nella stanza.

Se vuoi leggere articoli simili a Come sbarazzarsi di cimici dei letti in un materasso, si consiglia di navigare intorno alla nostra casa Manutenzione e categoria di sicurezza.

Condividi su reti sociali:

Simile
Prendere il miglior letto per il vostro gattoPrendere il miglior letto per il vostro gatto
Come pulire le macchie di vomito da un materassoCome pulire le macchie di vomito da un materasso
Come acari della polvere colpiscono gli esseri umaniCome acari della polvere colpiscono gli esseri umani
Come mantenere il mio materasso di sprofondareCome mantenere il mio materasso di sprofondare
Letti Cat: quello letto gatto è giusto per il vostro gatto?Letti Cat: quello letto gatto è giusto per il vostro gatto?
Come rimuovere le macchie di urina da un materassoCome rimuovere le macchie di urina da un materasso
Come pulire un materasso in schiuma di memoriaCome pulire un materasso in schiuma di memoria
Come pulire un materasso con prodotti naturaliCome pulire un materasso con prodotti naturali
Come pulire un materassoCome pulire un materasso
Come posizionare un letto in una stanza per dormire beneCome posizionare un letto in una stanza per dormire bene
» » Come sbarazzarsi di cimici dei letti in un materasso