VermoTit.com

Sicurezza dei giocattoli del gatto

I gatti sono notoriamente difficili da accontentare e spesso girare il naso al costoso giocattolo dell`animale domestico-store a favore di un po `spiegazzato di giornale. Anche se i gatti non sono generalmente così distruttiva come i cani, è importante selezionare i giocattoli del vostro gatto con saggezza e assicurarsi che lei non ha accesso agli elementi che possono causare danni.

Tutti i cuccioli sono curiosi e amano giocare, e anche i gatti adulti beneficiare enormemente da avere una varietà di giocattoli con cui giocare - in effetti, alcuni tipi, come tortoiseshells, sono rinomati per essere giocoso e gattino simile anche in età adulta. Soprattutto per un gatto al coperto, giocattoli possono aiutare ad alleviare la noia, alleviare lo stress e l`energia repressa, scoraggiare i comportamenti distruttivi, come grattarsi in luoghi inappropriati e incoraggiare le attività naturali, come stalking e spolvero.

Se un giocattolo è pericolosa dipende in qualche misura sul singolo gatto. Ovviamente ci sono alcune cose che sono assolutamente off-limits (ad es. Giocare con i fiammiferi), ma altri giocattoli possono essere sicuri o pericolosi a seconda delle abitudini del vostro particolare felino. Ad esempio, pezzi svolazzanti di nastro possono andare bene per un gatto, che sarà solo pipistrello con le zampe ma possono essere pericolosi per un gatto che ama mettere tutto in bocca e masticare e deglutire loro, in quanto possono causare una grave ostruzione gastrointestinale .

Articoli casalinghi

Come detto in precedenza, i gatti trovano spesso molti articoli per la casa più divertente di un giocattolo gatto commerciale. In realtà, ciò che è spazzatura per voi può essere infinitamente affascinante per il vostro gatto e gli elementi comuni che catturano l`interesse felino includono tappi di bottiglia, sacchetti di carta, penne, scatole di cartone, pezzi di nastro o stringa, piumino, giornale spiegazzato ... in effetti, qualsiasi cosa che si muove, può essere battuto intorno o essere strisciato in per nascondere.

In generale, la maggior parte di queste cose vanno bene per il vostro gatto a giocare con sotto la supervisione, anche se assicurarsi di rimuovere tutto ciò che può avere piccole parti che potrebbero essere masticato e inghiottito. Fate attenzione anche che l`elemento di famiglia non è coperto in sostanze tossiche che il gatto può inavvertitamente masticare o leccare e ingerire. Certe cose sono potenzialmente molto pericolose, non importa quanto sia carino il vostro gatto sembra giocare con loro, quindi è meglio per rimuoverli dal suo ambiente. Queste includono cose come formicolii e anche elastici, che potrebbero essere ingeriti. Fare attenzione anche di tutto ciò che può rimanere intrappolati in un artiglio e prevenire la retrazione o rimanere incastrati nella bocca del gatto o della gola come un rischio di soffocamento.



I sacchetti di plastica sono un preciso no-no, a causa del rischio di soffocamento, ma sacchi di carta sono solitamente sicuro, anche se alcuni possono avere manici rigidi, che possono catturare intorno al collo del gatto come lei si divincola dentro o fuori del sacchetto e poi lei può essere terrorizzato come la borsa rimane bloccato intorno al collo, "caccia" lei come lei cerca di scappare. Un gatto panico potrebbe fare gravi danni a se stessa e gli altri. In questo caso, tagliando le maniglie è un modo per evitare la situazione.

Commerciali per gatti

Questi sono disponibili in una varietà di forme e dimensioni e li utilizzano per giocare con il vostro gatto in grado di fornire il tempo di legame prezioso per voi e il vostro amico felino. Essi sono generalmente progettati con sicurezza felina in mente, anche se è ancora saggio "cat-proof" li eliminando eventuali pezzi che sarebbero masticati o ingeriti.

La maggior parte dei gatti preferiscono peluche che possono facilmente ottenere i loro artigli in- contro rigidi, giocattoli duri anche se una piccola pallina da ping-pong, che sfreccia in giro e rimbalza in modo irregolare è molto attraente per alcuni felini. Alcuni gatti anche come palline di plastica rotolamento con campane all`interno. Altre scelte popolari includono piccoli giocattoli del mouse a forma di feltro o di finta pelliccia o piume e spesso integrati con erba gatta, un`erba che spinge molti gatti selvatici.

Per il gioco interattivo, una bacchetta con un lungo pezzo di nastro e / o più di tessuto "dita" è grande per il vostro gatto a inseguire e catturare. Una variante di questo è una mano-guanto con interessanti pezzi penzoloni da ogni polpastrello che scuotere intorno come ci si sposta le dita. Se si dispone di un giocatore particolarmente aggressivo, tuttavia, non si potrebbe desiderare la mano che direttamente coinvolto nel gioco!

L`ultimo di giocattoli del gatto è una macchina che si masturba un esca in giro, in direzioni casuali, tramite un pezzo di corda. Per un proprietario di pigri o assenti, questo può essere un modo di fornire un po `di intrattenimento per Kitty, anche se il gioco interattivo tra voi e il vostro gatto è sempre meglio.

Condividi su reti sociali:

Simile
Giocattoli sicuri per il vostro gattoGiocattoli sicuri per il vostro gatto
La scelta di giocattoli sicuriLa scelta di giocattoli sicuri
Giocando con il vostro caneGiocando con il vostro cane
10 Giocattoli freddi per il vostro gatto10 Giocattoli freddi per il vostro gatto
Giocattoli sicuri per il vostro gattoGiocattoli sicuri per il vostro gatto
Selezionando l`arricchimento ambientale giusta per il vostro gattoSelezionando l`arricchimento ambientale giusta per il vostro gatto
Selezione dei giocattoli giusti per la preferenza del gioco del vostro gattoSelezione dei giocattoli giusti per la preferenza del gioco del vostro gatto
Consigli utili per giocare con il vostro gattoConsigli utili per giocare con il vostro gatto
È il vostro gatto al coperto annoiato? 12 modi per prevenire la noiaÈ il vostro gatto al coperto annoiato? 12 modi per prevenire la noia
Giocattoli fatti in casa il coniglio amerannoGiocattoli fatti in casa il coniglio ameranno
» » Sicurezza dei giocattoli del gatto