VermoTit.com

Divertirsi un po `, inizia a giocare con il vostro gatto!

Giocando con il vostro gatto è un ottimo modo per formare un legame con lei. I gatti, come tutti i mammiferi, impegnarsi in gioco come i giovani e continuano a farlo anche dopo che sono cresciuti. Il gioco è un`attività di apprendimento complesso che aiuta i gattini sviluppare relazioni sociali e li aiuta a affinare le loro abilità fisiche e mentali.

Ma è anche divertente, ed è per questo gatto adulto continuare a farlo. È possibile trascorrere molte ore piacevoli a guardare con divertimento come il vostro gatto gioca. Guardare un gioco del gatto è uno dei passatempi più divertenti concessi al proprietario del gatto. E giocare con il vostro gatto può essere ancora migliore, ma prima è necessario capire come i gatti giocano.

Un gioco da gatto prende tre forme, anche se spesso a volte è difficile separarli.

gioco sociale

gioco sociale è come i gattini imparano a interagire con i loro fratellini, la loro madre, altri gatti, altri animali domestici, e voi. Durante la riproduzione sociale, gattini testare il loro mondo e imparare il loro posto in esso. I gattini si sviluppano tratti di personalità in base alle loro interazioni giocose che li accompagnano in età adulta. Come un gattino cresce, gioco sociale con fratellini lascia il posto al gioco sociale con i loro caregiver umano (s), partendo dal presupposto che il gattino è adottato da una famiglia e non è semplicemente badare a se stessa.

oggetto pallone

Toccare con un dito, in battuta, e gettando intorno a piccoli oggetti sono modi che i gattini imparano su come trattare con la preda. Nel corso di tali sessioni di gioco si sviluppano le capacità di sopravvivenza che possono aver bisogno, se mai devono provvedere a se stessi. Si può vedere il vostro Stomp gattino sui suoi giocattoli, li capovolgere, e il cerchio loro una volta che atterrano - atti che imitano prepotente e uccidere un animale preda per il cibo. Giochi di oggetti insegna un gatto come il mondo e le cose in esso si sentono, ciò che è animato e ciò che è inanimato. Può saltare da suoi giocattoli come se nocivi, raggi invisibili emanano da loro, e poi dissolversi in crisi di puro piacere e di scoperta.



locomotore gioco

Un gatto attivo è un gatto fiducioso. Il correre e saltare di gioco motorio aiuta un aumento del gattino forza, coordinazione e flessibilità. gioco Locomotore stimola anche l`appetito di un gatto mentre aiuta a mantenere la sua forma fisica. Inoltre, il gioco motorio aiuta a eliminare la noia. Una sessione di gioco attivo durante la notte può aiutare a ridurre deambulazioni notturne di un gatto, che altrimenti potrebbe tenere il proprietario del gatto sveglio.

Oltre al gioco lezioni fisiche insegna gattini e gatti, anche giocare insegna quelli emotivi. I gattini imparano che il gioco è solo puro divertimento e che si sente bene a correre, saltare e cavort con altri gatti e gli animali, compresi quelli umani.

Giocando con il vostro gatto

Giocando con il vostro gatto può sembrare un compito abbastanza semplice, ma non tutti i gatti giocare allo stesso modo. Qui ci sono alcuni consigli che renderanno ricreazione un momento più appagante per voi e il vostro gatto, se sei proprietario di un gatto per la prima volta o un veterano felino.

La sicurezza è sempre al primo posto. Alcuni gatti giocheranno con quasi tutto quello che possono trovare, anche se non è sicuro per loro. Assicurati di ispezionare ogni giocattolo per fili sciolti, parti fragili, o bit che possono essere ingerite accidentalmente. Non dimenticate di fare in modo che il giocattolo è sicuro per voi troppo- lasciare Fluffy sgranocchiare tuoi orecchini non è probabilmente una grande scelta. Molti comportamentisti suggeriscono di non usare le mani come un giocattolo come si può incoraggiare i gatti per stroncare e graffiare.

I gatti rispondono a stimoli diversi. Proprio come gli esseri umani, i gatti hanno le preferenze individuali per quali tipi di giocattoli che preferiscono. Alcuni, come giocattoli con campanelle o cellophane crespi all`interno. Altri gatti vanno pazzi per tutti i giocattoli con un sacco di movimento o parti che pendono. Alcuni preferiscono un sacco di diversi giocattoli e altri come un solo tipo. Passa un po `di tempo per scoprire che cosa le cose rendono il vostro gatto ravvivare, e avrete una migliore possibilità di trovare un gioco che amano. Una bacchetta gatto con fini staccabili, come il Neko Flies bacchetta è un modo economico per variare i giocattoli che usate con il vostro gatto.

Mescolalo. Lo stesso movimento o il suono ripetuto può diventare rapidamente noioso per il vostro gatto. Prova agitando un giocattolo gatto in diversi modelli, lanciando giocattoli giù per le scale o in una stanza, e scambiare giocattoli tanto in tanto per mantenere l`esperienza emozionante. Variare la velocità con cui si capovolgere la loro bacchetta gattino o trascinare il loro giocattolo sul tappeto.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come faccio a fornire stimoli mentali al mio gatto?Come faccio a fornire stimoli mentali al mio gatto?
Giocando con il vostro caneGiocando con il vostro cane
Cat giornale mangiareCat giornale mangiare
Aiuto, il mio gattino morde!Aiuto, il mio gattino morde!
Come si gioca con un gattinoCome si gioca con un gattino
Esercitandosi con il vostro gattinoEsercitandosi con il vostro gattino
Perché il mio gatto mi morso?Perché il mio gatto mi morso?
Solo per i bambini: giocare con il vostro gattoSolo per i bambini: giocare con il vostro gatto
Get stimolato! Come esercitare e giocare con il vostro gattoGet stimolato! Come esercitare e giocare con il vostro gatto
Perché i gattini mordono?Perché i gattini mordono?
» » Divertirsi un po `, inizia a giocare con il vostro gatto!