VermoTit.com

10 Alimenti e integratori che aiutano i gatti con dolore da artrite

Ci sono molti alimenti e integratori che possono essere aggiunti alla dieta del vostro gatto per aiutare con il dolore causato da artrite. La dieta è particolarmente importante per i gatti con artrite, come il grasso corporeo in eccesso può mettere più pressione sulle articolazioni e le ossa. Insieme con massaggi, agopuntura, moderato esercizio fisico, e farmaci necessari, alcuni alimenti possono contribuire ad alleviare il dolore, troppo. Si dovrebbe sempre consultare il veterinario per formare un piano che funziona per il vostro gatto, tra cui dosaggi di alimenti e integratori e come queste aggiunte alla dieta del vostro gatto potrebbero interagire con i farmaci, condizioni mediche, o altri alimenti. Discutere questi rimedi naturali con il vostro veterinario prima di apportare modifiche. Ecco dieci alimenti e integratori che possono aiutare i gatti che fare con il dolore da artrite.

1. proteine ​​di origine animale

Alta qualità, proteine ​​di origine animale aiuta nella produzione di cartilagine che protegge le articolazioni. Si combatte anche la perdita di massa muscolare e la perdita di massa muscolare che può verificarsi con la vecchiaia. Perché i gatti più anziani a volte hanno difficoltà a digerire proteine, dovreste consultare il vostro veterinario circa i livelli adeguati nella dieta del vostro gatto. Troppo di una cosa buona, non è una buona cosa.

2. Olio di pesce

olio di pesce è ricco di acidi grassi omega-3, che può ridurre l`infiammazione e dolore. Gli studi hanno dimostrato che i gatti artritici che vengono dati di olio di pesce rimangono più attivi. L`olio di pesce aggiunge calorie alla dieta del vostro gatto, in modo da assicurarsi si bilanciano altre fonti di grassi. Evitare l`olio di fegato di merluzzo in quanto è troppo ricco di vitamine A e D.

3. cozza verde estratto (GLME)

GLME contiene glucosamina solfato, che è spesso combinato con condroitina nel trattamento dell`artrite. Questi integratori aiutano, promuovendo la crescita di nuova cartilagine e riparazione dei danni alle articolazioni causati dall`artrite. GLME contiene anche minerali, amminoacidi e antiossidanti, che possono contribuire a riparare e prevenire i danni delle cellule.

4. curcuma

Curcuma offre molti benefici per la salute, e contiene circumin insieme a composti anti-infiammatori oltre due dozzine che riducono il dolore e alleviare la rigidità. Circumin è anche un antiossidante che aiuta a prevenire il danno cellulare rallentando attività di radicali liberi nel corpo.

5. Cayenne

Cayenne può agire come uno stimolante che porta le proprietà curative delle altre erbe per articolazioni in tutto il corpo. Esso contiene inoltre capsaicina, che inibisce il dolore e l`infiammazione. Gli esseri umani a volte prendere Cayenne come rimedio topico per l`artrite, anche se i gatti possono tendere a leccarla via della loro pelliccia, se applicato localmente. Alcuni gatti non piace il piccante della Cayenne, ed è importante chiedere al vostro veterinario prima di dare al vostro gatto.

6. radice di liquirizia

Liquirizia radice contiene composti di fitosterolo, che influenzano la produzione di corpi cortisolo, uno steroide che regola infiammazione delle articolazioni. Alcuni hanno trovato che la radice di liquirizia può sostituire gli steroidi medici che hanno effetti collaterali dannosi, anche se può prendere un mese o due per ottenere risultati positivi.

7. Alfalfa



Alfalfa ha molti benefici per la salute e ha proprietà che riducono gonfiore e infiammazione delle articolazioni insieme con la capacità di regolare l`acidità nel corpo. E `pieno di proteine, vitamine e minerali che promuovono la salute delle ossa, come bene. A volte viene usato insieme con radice Yucca, che ha proprietà simili. L`erba medica può essere coltivata nella maggior parte dei cortili.

8. Vitamina C

La vitamina C rinforza il sistema immunitario e favorisce la produzione di collagene. Il collagene è un tessuto connettivo che è una parte importante della cartilagine. La vitamina C previene anche la coagulazione inutili, ecchimosi, e la formazione di cicatrici, oltre a guarire le ferite. L`artrite reumatoide nei gatti è legato ad una carenza di vitamina C.

9. Bone Brodo

brodo di osso richiede tempo per preparare e deve essere preparato con cura per rimuovere frammenti ossei. Esso contiene magnesio e glucosamina, che promuovono la salute delle articolazioni. E `anche pieno di calcio e fosforo, che sono importanti per il rafforzamento e la guarigione delle ossa e dei denti.

10. Gelatina

Gelatina contiene collagene, il tessuto connettivo che è parte integrante per la cartilagine e le ossa. Aggiungendolo alla dieta del vostro gatto può migliorare la flessibilità e ridurre il dolore alle articolazioni. Gli aminoacidi in gelatina possono anche contribuire a rafforzare tendini e legamenti.

Quali altri alimenti e integratori sono utili per il trattamento di gatti con l`artrite? Avete provato ad aggiungere uno di questi alla dieta del vostro gatto? Fateci sapere nei commenti qui sotto!

Modi sicuri per aiutare il vostro gatto perdere peso

Condividi su reti sociali:

Simile
Posso dare il mio cane aspirina per l`artrite e dolori articolari?Posso dare il mio cane aspirina per l`artrite e dolori articolari?
Il vostro animale domestico ha l`artrite?Il vostro animale domestico ha l`artrite?
Prestando attenzione ad artrite nei caniPrestando attenzione ad artrite nei cani
Tendenze Medicina olistica nei caniTendenze Medicina olistica nei cani
Sono alimenti per animali domestici naturali una scelta migliore?Sono alimenti per animali domestici naturali una scelta migliore?
Tendenze Medicina olistica per i gattiTendenze Medicina olistica per i gatti
Carenza di vitamina A (ipovitaminosi una di tartarughe)Carenza di vitamina A (ipovitaminosi una di tartarughe)
Tre condizioni comuni nei gatti anzianiTre condizioni comuni nei gatti anziani
5 Modi per alleviare l`artrite animali domestici (parte I)5 Modi per alleviare l`artrite animali domestici (parte I)
Artrite nei caniArtrite nei cani
» » 10 Alimenti e integratori che aiutano i gatti con dolore da artrite