VermoTit.com

Aiuto, i miei gatti sono urinare fuori della lettiera

(Foto Getty Images)

Domanda:

Uno o forse tutti i nostri tre gatti recentemente iniziato urinare fuori dalla lettiera. E `iniziato dopo che mio marito costruito un elaborato, gabinetto, decorato per la lettiera in salotto. Ora, o tutti o uno dei gatti è urinare sui divani di fronte al gabinetto. Cosa possiamo fare per fermare questo?

Risposta:

Anche se il nuovo governo può essere bella da guardare, non è una buona soluzione abitativa lettiera per una serie di motivi. I gatti preferiscono eliminando in luoghi dove non si sentono di poter essere un`imboscata o intrappolati. Non riescono a vedere se gli altri animali sono in agguato al di fuori degli armadi lettiera pronto a balzare. Il vostro gatto è la scelta di urinare sui divani perché queste sono le aree in cui si sente al sicuro. Ha una vista perfetta del salotto e può vedere e la fuga da eventuali minacce.

Un altro motivo per cui gli armadietti non fanno bene il raddoppio come allegati lettiera è odore. I gatti sono altamente sviluppato senso dell`olfatto e trovano lettiera box odori sgradevoli. Anche se i cestini per i rifiuti sono scavato ogni giorno, gli armadi mantengono i loro odori.

Invece di nascondere la lettiera nell`armadio, posizionare diversi cestini per i rifiuti scoperti in diverse località in tutta la casa. Perché hai tre gatti, idealmente dovrebbe esserci quattro cestini per i rifiuti, una per ogni gatto più uno in più. Individuare i nuovi cestini per i rifiuti in aree a basso traffico dove i gatti hanno ampie viste tutta la stanza. Evitare di posizionare cestini per i rifiuti in armadi, dietro le porte, in armadi e bagni a causa del potenziale agguato.

problemi di lettiera sono probabilmente la ragione numero uno gatti sono arresi ai ripari e eutanasia. E `anche un problema che può essere facilmente risolto con un po` di comprensione del comportamento del gatto, il miglioramento della gestione lettiera e modificazione del comportamento.

Condividi su reti sociali:

Simile
Qual è la posizione migliore per la lettiera?Qual è la posizione migliore per la lettiera?
Come ridurre lettiera odore: 6 punteCome ridurre lettiera odore: 6 punte
Perché il mio gatto lecca il sedere?Perché il mio gatto lecca il sedere?
Qual è il miglior tipo di lettiera per gatti?Qual è il miglior tipo di lettiera per gatti?
Cat urinare su cuoioCat urinare su cuoio
Quanto lettiera per gatti si dovrebbe mettere nella lettiera Kitty?Quanto lettiera per gatti si dovrebbe mettere nella lettiera Kitty?
Mobili lettiera per gatti - Consulenza del veterinario su mobili lettiera per gattiMobili lettiera per gatti - Consulenza del veterinario su mobili lettiera per gatti
L`eccessiva minzione e la defecazione catL`eccessiva minzione e la defecazione cat
Quanto grande dovrebbe tuo lettiera essere?Quanto grande dovrebbe tuo lettiera essere?
La riduzione di gatto odore di urinaLa riduzione di gatto odore di urina
» » Aiuto, i miei gatti sono urinare fuori della lettiera