VermoTit.com

Lettiera per gatti

Quando si tratta di utilizzare una lettiera, cosa c`è sotto le zampe è importante per il vostro gatto o gattino. I gatti che “pensare fuori dagli schemi” sono spesso rispondendo a una cucciolata a loro non piace.

In questi giorni, le scelte abbondano. Al di là tradizionale lettiera argilla, ci sono cucciolate aggregazione, cucciolate eco-friendly, e cristalli lettiera o perle. Odore e la consistenza sono importanti per i gatti, e alcuni studi suggeriscono che preferiscono la sensazione di sabbia di argilla o di aggregazione litters- non le opzioni più ecologiche, purtroppo - e cucciolate inodore oltre i profumi di pino e agrumi loro la gente va per.

Oltre a raccogliere una cucciolata vostro gatto sarà effettivamente usare, ci sono altri fattori da considerare: la facilità di pulizia, il potere di odore-combattimento, eco-compatibilità, e come probabile è di inviare fino nuvole di polvere o tracciare attraverso la casa. Non ci può essere una cucciolata perfetto (ancora), ma le nostre recensioni ti aiuteranno a fare la scelta migliore per voi e il vostro gatto.

Leggi:
argilla cucciolata
aggregazione lettiera
lettiera biodegradabile

Condividi su reti sociali:

Simile
Come ridurre lettiera odore: 6 punteCome ridurre lettiera odore: 6 punte
Qual è il miglior tipo di lettiera per gatti?Qual è il miglior tipo di lettiera per gatti?
Quali sono i diversi tipi di lettiere per gatti?Quali sono i diversi tipi di lettiere per gatti?
Qual è il modo migliore per pulire il cestino per i rifiuti?Qual è il modo migliore per pulire il cestino per i rifiuti?
L`arte di lettiera casella curaL`arte di lettiera casella cura
Qual è il miglior lettiera per gatti?Qual è il miglior lettiera per gatti?
Aggregazione lettiera per gattiAggregazione lettiera per gatti
Cat recensioni lettiera: recensioni marca e la migliore lettiera agglomerante per gattiCat recensioni lettiera: recensioni marca e la migliore lettiera agglomerante per gatti
La mia recensione di migliore lettiera del mondo (senza polvere)La mia recensione di migliore lettiera del mondo (senza polvere)
Quanto spesso ho davvero bisogno di pulire la lettiera del mio gatto?Quanto spesso ho davvero bisogno di pulire la lettiera del mio gatto?
» » Lettiera per gatti