VermoTit.com

Compostaggio escrementi di coniglio

Lo sapevate che: escrementi di coniglio fanno grande fertilizzante. In natura, escrementi di coniglio sarebbero sparsi sul terreno che sono al pascolo, concimazione e incoraggiando futura crescita delle piante. Così, invece di gettare sacchetti di rifiuti nel bidone Approfitto di tutta la cacca (certamente producono abbondanza di esso!) E lo usano per fare i miei fiori crescono meglio e di crescere alcune verdure giganti.

Non solo è il riciclaggio cacca del vostro coniglio grande per il vostro giardino che significa meno rifiuti destinati alle discariche (la maggior parte dei consigli non saranno esclusi i rifiuti di coniglio per il compostaggio / riciclaggio), e riduce la vostra stampa del piede del carbonio (meno rifiuti trasportati) e, se il governo fa decide di svolgere le loro minacce di ricarica dalla piena bidone, si potrebbe anche risparmiare denaro!

Come Compost

Non avete bisogno di un sacco di spazio per il compost. La mia compostiera è di circa 2 `piazza e nascosto il modo dietro un albero. La compostiera ha bisogno di sedersi sulla nuda terra in modo che il worm può sottrarsi dentro. scomparti di composta di solito non hanno fondo in modo che il worm può entrare e l`acqua in eccesso può defluire. È possibile acquistare bidoni di compost di base abbastanza a buon mercato o il vostro consiglio locale può anche fornire loro gratuitamente o con uno sconto. Non hanno bisogno di Tobe niente di eccezionale, si può anche costruire il proprio. pallet di legno sono la soluzione tradizionale, solo chiodo quattro insieme per fare un quadrato.

L`intero contenuto della lettiera del vostro coniglio possono essere compostati inclusa la lettiera e fieno. Trucioli di legno richiedono più tempo per compost così, se non già, si potrebbe prendere in considerazione la carta a base lettiera. È inoltre possibile compost qualsiasi masticato carta e cartone - sarà effettivamente compost migliore per essere stato pre-triturato da un coniglio!

Butto anche in qualsiasi altra rifiuti compostabili anche come bustine di tè, scarti vegetali non idonei per i conigli, le foglie cadute, vecchi fiori, cartone e erba tagliata.

E il risultato:



Bella compost!

No Compost Bin?

Conigli escrementi sono superdupa perché possono essere utilizzati direttamente sul vostro giardino, anche se si desidera estrarre le lenzuola e lettiera. Nella stagione calda diffusione della pollina sul terreno può anche significare che asciugare invece di rompersi in modo da dare loro un`acqua o diffonderli prima pioggia è forecast.You può anche seppellire / li scavare per aiutare abbattere più rapidamente. Ho seppellito i carichi sotto le piante di fagioli e squash corridore lo scorso anno in attesa che la cacca di compostaggio per mature.They sono anche la libera completamente coniglio alimentazione perfetta sicuro prato chimica - appena li cospargere su! nessuna alternativa. 3, sta facendo il tè compost. Lascia cacca in ammollo in acqua per un paio di giorni e poi innaffiare le vostre piante con il tè risultante.

Se non si dispone di giardino, spazio, o la voglia di letame su compostaggio tuoi conigli da soli a caduta perché non chiedere in giro i tuoi amici, vicini di casa o la società riparto locale e vedere se qualcuno vuole che il proprio cacca di riserva. No davvero, escrementi di coniglio sono apprezzati tra la folla pollice verde!

Per ulteriori consigli degli aspetti pratici di fare buon compost provare il sito Recycle Now.

Sigillo di approvazione

Compostaggio ottiene certamente un sigillo Scamp di approvazione.

Aspetta, quindi ho solo cacca molto e mi fa spuntini più grandi di me!

Condividi su reti sociali:

Simile
I vantaggi e gli usi di letame di coniglioI vantaggi e gli usi di letame di coniglio
Come rendere fertilizzante naturale a casa per le piante e giardinoCome rendere fertilizzante naturale a casa per le piante e giardino
Ciò che i rifiuti possono essere compostati?Ciò che i rifiuti possono essere compostati?
Sono coniglietti permesso di mangiare pollo?Sono coniglietti permesso di mangiare pollo?
Come riciclare i rifiutiCome riciclare i rifiuti
Cage & habitatCage & habitat
Quanto grande dovrebbe gabbia di mio coniglio essere?Quanto grande dovrebbe gabbia di mio coniglio essere?
Modi migliori per riciclare, compost, e utilizzano i rifiuti caneModi migliori per riciclare, compost, e utilizzano i rifiuti cane
Qual è l`importanza del riciclaggioQual è l`importanza del riciclaggio
Le migliori scarti alimentari per il compostLe migliori scarti alimentari per il compost
» » Compostaggio escrementi di coniglio