VermoTit.com

Problemi di comportamento in conigli

PERDITA DI ABITUDINI lettiera, Masticare

Entrambi questi comportamenti fastidiosi saranno notevolmente abbreviati dopo la sterilizzazione e castrazione (può richiedere fino a un mese dopo).

  • In generale, i conigli possono sempre lasciare qualche escrementi dove mangiano, proprio come i cavalli fanno, mentre ottengono così coinvolti nella loro gustosa fieno, si dimenticano di lettiera. Soluzione: Forse utilizzare un enorme cestino per i rifiuti e mettere il fieno nella parte anteriore della scatola. Se ci sono altri animali in casa, si aspettano il vostro coniglio di lasciare escrementi in tutta la casa come un modo per dire agli altri: “Ehi, io vivo anche qui.”
  • Mentre il coniglio è in giro, assicurarsi che ci sia una lettiera ogni 15 piedi. Conigli sembrano dimenticare dopo quella distanza, a differenza di gatti che viaggeranno tutta la casa per trovare la loro scatola.
  • Per masticare, fornire sempre un sacco di fresco Timoteo e di avena fieno al giorno. È possibile ordinare on-line su oxbowhay.com. Un coniglio non dovrebbe mai essere senza fieno fresco in quanto aiuta i denti, dà esercizio masticare, e ancora più importante, fornisce lo foraggio grezzo per evitare hairblocks.
  • Dare un sacco di cose giuste da masticare: tappeti erbosi mare da Cost Plus negozi, scatole di cartone rigido, rotoli di carta assorbente, e vecchie cinghie di cuoio. Modificare i giocattoli quotidiana.
  • Salvare la casa. Non permettere mai il coniglio non addestrato fuori senza supervisione. Inizia con una stanza alla volta. Ricoprite il tutto con moquette battiscopa blocco Mats- con ingressi di blocco cardboard- duri sotto il letto e divano. Sorvegliare sue uscite. Coprire tutti i cavi elettrici con i coperchi in plastica.

    Su una nota finale: Molti si aspettano il coccolone coniglietto di Pasqua per essere così per sempre. In realtà, il vostro coniglio crescerà, proprio come abbiamo fatto, e non vuole che si terrà, trasportato, o abbracciato come ha fatto come un bambino. Gli permettono di crescere, come ci hanno permesso di. Sapendo questo vi preparerà per una lunga relazione con il coniglio maturo.

  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    5 Modi per ottenere il vostro coniglio a mangiare più fieno5 Modi per ottenere il vostro coniglio a mangiare più fieno
    Che per alimentare il vostro coniglio da compagniaChe per alimentare il vostro coniglio da compagnia
    Compostaggio escrementi di coniglioCompostaggio escrementi di coniglio
    Il costo di mantenere un coniglioIl costo di mantenere un coniglio
    Litter addestramento del vostro coniglioLitter addestramento del vostro coniglio
    Che ospita il coniglioChe ospita il coniglio
    Sono coniglietti permesso di mangiare pollo?Sono coniglietti permesso di mangiare pollo?
    Cage & habitatCage & habitat
    I 10 pericoli coniglioI 10 pericoli coniglio
    Litter addestramento del vostro coniglio da compagniaLitter addestramento del vostro coniglio da compagnia
    » » Problemi di comportamento in conigli