VermoTit.com

Redattori Vetstreet: cose preferite nostri animali domestici

Quando sei un editore ad un sito web animale domestico, i vostri animali domestici imparano ad amare il ragazzo FedEx. I nostri cani e gatti ricevono facilmente più pacchetti di noi, ma che guadagnano loro mantenere dandoci un feedback onesto sui prodotti, che possiamo poi condividere con voi.

(Naturalmente, come tutti i proprietari di animali domestici, non possiamo tornare a casa da una corsa di cibo per cani senza un lucido - o stridulo -!. Nuovo giocattolo per i nostri amici a quattro zampe Abbiamo provato.)

Alcuni giocattoli, tuttavia, sono più di instant hits- hanno reale capacità di resistenza, rimanendo nella rotazione molto tempo dopo che le nuove spedizioni hanno attraversato. Qui, molti dei nostri editori condividono alcune delle loro cose preferite animali domestici.

Editors Vetstreet: Favorite Things I nostri animali domestici

Credit: Shayna Meliker

Kong SqueakAir Palla

Shayna Meliker, Assistant Editor: "Il mio Cockapoo, caffè, ama la sfera SqueakAir da Kong. Che cosa non è per amore di una palla da tennis e un giocattolo stridulo fusi in un unico grande prodotto? Questo giocattolo mantiene il mio 12-anno-vecchio cane giovane a cuore."

Kong SqueakAir Ball 3-pacchetto, $ 5.99 su Amazon

Credit: Melanie Kramer

Sisal Scratching Mat

Melanie Kramer, Senior Editor: "BiggieSmalls è stata una parte della nostra vita da quando aveva circa 8 settimane di vita, e lui è stato con noi per sei anni. Dal momento che era un gattino turbolento che ha graffiato il nostro tappeto, a volte graffiare nudo. Abbiamo provato vari tiragraffi, che egli ama, ma lui sarebbe ancora graffiare il tappeto. In un ultimo disperato tentativo di salvare il tappeto sulle nostre scale (il suo posto preferito), abbiamo comprato questo ABC Pet Sisal Scratching Mat, e lo ama. Ha smesso di graffiare il suo posto preferito tappeto, e lui va dritto al suo tappetino ogni volta. La mia unica lamentela è che non ho potuto trovare questo in una dimensione più grande - lui è un gatto molto grande."

L`ABC Pet Sisal Scratching Mat non è più disponibile, ma questo Trixie Pet Products Sisal Scratching Mat, $ 17.99 a Overstock.com, è molto simile.

Credit: Laura Croce

Chuckit

Laura Croce, Assistant Editor: "Amo il Chuckit perché posso giocare fetch con il mio cane, Guinness, un mix Rottweiler, senza ottenere la sua bava icky tutto su di me. Inoltre, lancia la palla un bel po `più lontano di quanto avessi mai potuto."

Chuckit, $ 8.99- $ 14.99 a Petsmart

Credit: Kristen Seymour



Petstages formaggio Chase

Kristen Seymour, Associate Editor: "Spesso guardiamo gatto dei miei genitori, Tebow, e lui è pazzo di questo giocattolo. La palla dentro si illumina come lui pipistrelli intorno e intorno, e il giocattolo piuma su molle è fondamentalmente la sua cosa preferita nel mondo. Egli può tenersi occupato per una buona mezz`ora con essa!"

Il giocattolo non è più disponibile, ma il formaggio Chase Petstages, $ 17.07 al Petco, è molto simile.

Credit: Kristen Seymour

Bionic Palla e Stuffer

Kristen Seymour, Associate Editor: "I miei cani, Hollie e Rudi, sono masticatori di potenza definiti, in particolare con i giocattoli posso farcire con gli ossequi. Sia la Palla Bionic e il Bionic Stuffer hanno resistito mesi di masticazione dedicato, ei cani sono ancora li portare in giro la casa anche quando non c`è nulla in loro. Io chiamerei che una vittoria!"

Bionic sfera, $ 8.99- $ 11.99, e Bionic Stuffer, $ 19.99 a Bionic

Credit: Kristen Seymour

Petlinks sistema scintillio Chute con luci

Kristen Seymour, Associate Editor: "Il nostro più recente aggiunta, Trixie, non è stato utilizzato per molto in termini di giocattoli quando abbiamo portato a casa, ma lei ha portato a questo tunnel immediatamente. Lei insegue giocattoli attraverso di essa, insegue i cani da esso mentre camminano da, e solo pipistrelli alle pareti, che rendono un suono frusciante ogni volta che sono toccati. Non abbiamo mai usato anche la luce-up FUNCTION- lei ama solo il tunnel stesso."

Petlinks sistema scintillio Chute con luci, $ 24.99 a Petsmart

Credit: Allan Halprin (L) / Petco (R)

Mallard cane giocattolo peluche

Allan Halprin, Direttore Editoriale: "‘Quacky,’ come il giocattolo preferito di Logan si chiamava affettuosamente, è stato il suo compagno costante che avrebbe preso nel suo letto con lui. Essendo un terrier che non ha mai trovato un giocattolo stridulo non amava a distruggere, questo era quello che non ha fatto. Amava il suono della starnazzare l`anatra fatta e sembrava trovare anche confortante."

Mallard peluche cane giocattolo, $ 7.99 Petco

Condividi su reti sociali:

Simile
Divertimento nuovi prodotti Superzoo 2012Divertimento nuovi prodotti Superzoo 2012
Sei pronto a soddisfare le razze?Sei pronto a soddisfare le razze?
7 Ricci Carino che rallegrano la giornata7 Ricci Carino che rallegrano la giornata
Vetstreet redattori top 15 picks da expo mondiale pet 2012Vetstreet redattori top 15 picks da expo mondiale pet 2012
ContattaciContattaci
7 Prodotti Quirky che hanno catturato la nostra attenzione al Superzoo 20137 Prodotti Quirky che hanno catturato la nostra attenzione al Superzoo 2013
Linee guida per la presentazione delle osservazioniLinee guida per la presentazione delle osservazioni
Dietro le quinte del cane Show 2013 WestminsterDietro le quinte del cane Show 2013 Westminster
5 Nuovi prodotti abbiamo apprezzato al Superzoo 20135 Nuovi prodotti abbiamo apprezzato al Superzoo 2013
Mostra canina di Westminster 2015: esclusive foto del backstageMostra canina di Westminster 2015: esclusive foto del backstage
» » Redattori Vetstreet: cose preferite nostri animali domestici