VermoTit.com

Come arrivare al di fuori del vostro cane prurito ?? s condizione della pelle

Che cosa significa questo per il proprietario di un cane con AD? Mentre alcuni cani hanno bisogno di farmaci per via orale, la prima linea di attacco può essere una più superficiale uno: bagni settimanali o addirittura giornaliere e attualità “leave-on” che sono stati progettati per la riparazione dei difetti di barriera della pelle.

Un ostacolo a questa semplice terapia è che molti proprietari di animali domestici ritengono che frequenti la balneazione si secca un cane&APOS-s della pelle, e quindi rendere il suo prurito peggio.

"Quella&APOS-s un equivoco molto diffuso, e vorrei che wasn&APOS-t ancora fuori," detto bordo certificata dermatologo veterinario Dr. John Plant. "Sappiamo che la balneazione rimuove gli allergeni e agenti infettivi come batteri e lieviti, e aiuta a ripristinare la funzione epidermica negli esseri umani. Può fare lo stesso nei cani? esso&APOS-s un po `poco chiaro, ma io&APOS-VE osservato aiuta molto con i miei pazienti atopici. Alcuni possono anche essere controllati in questo modo solo."

Quella&APOS-non vuol dire che la balneazione e il risciacquo risolverà tutto. Alcuni cani, e alcune malattie della pelle, assolutamente hanno bisogno di farmaci per via orale. Ma se stai lottando con il prurito e infezioni di dermatite atopica nel vostro animale domestico, schiuma e non farmaci possono essere solo quello che il medico ha ordinato.

(?)

Condividi su reti sociali:

Simile
La scienza dietro felino finickiness e cosa fare al riguardoLa scienza dietro felino finickiness e cosa fare al riguardo
Posso lavare il mio cane con shampoo umano?Posso lavare il mio cane con shampoo umano?
Medicating tuo gatto: il tutorial di un veterinarioMedicating tuo gatto: il tutorial di un veterinario
La scienza dietro felino finickiness e cosa fare al riguardoLa scienza dietro felino finickiness e cosa fare al riguardo
Posso lavare il mio cane con shampoo umano?Posso lavare il mio cane con shampoo umano?
I cani che trattino la porta - come fermarloI cani che trattino la porta - come fermarlo
Il mio cane ha la pelle seccaIl mio cane ha la pelle secca
5 Proprietari di comuni errori di gatto make5 Proprietari di comuni errori di gatto make
Cosa fare se il cane mangia Nexium (Esomeprazolo) farmaco?Cosa fare se il cane mangia Nexium (Esomeprazolo) farmaco?
La soluzione di Burow per cani e gattiLa soluzione di Burow per cani e gatti
» » Come arrivare al di fuori del vostro cane prurito ?? s condizione della pelle