VermoTit.com

Come arrivare al di fuori del vostro cane prurito ?? s condizione della pelle

E `come il classico annuncio pre-trattamento di lavanderia per l`anello attorno al collo: hai provato drogare fuori, hai provato immunostimolanti fuori, ma hai ancora un cane follemente prurito. Che cosa stai facendo male?

Si può essere affrontare il problema dall`interno, con farmaci anti-prurito e antibiotici, invece che dall`esterno - che, per molti cani, è dove sta il problema davvero.

Molti cani con prurito della pelle e infezioni batteriche ricorrenti hanno un punto debole nella loro pelle conosciuto come un "difetto barriera."

In cani normali, la pelle&barriera APOS-s mantiene l`acqua all`interno del corpo e sostanze come batteri, lieviti e pollini fuori. In cani con un difetto di barriera, tali sostanze "perdita" negli strati più profondi della pelle. Perché il corpo li percepisce come invasori, il sistema immunitario stesso giri fino a distruggerli, portando l`infiammazione locale per l`area come parte della risposta immunitaria.

Che l`infiammazione provoca il prurito, arrossamento e irritazione sappiamo come una reazione allergica. La maggior parte cani reagiscono al disagio da masticare e graffi loro pelle, che ulteriori danni alla barriera, consentendo più batteri e lieviti di penetrare negli strati più profondi della pelle, innescando più irritazione, prurito e infiammazione.

C`è di peggio: I cani possono finalmente diventare allergici ai batteri e lieviti stessi, innescando un ciclo crescente di infezioni, prurito, masticare e leccare che lascia i cani senza pelo e nel dolore, ei proprietari ha rotto da costanti, spesso infruttuose, le visite al veterinario.

In passato, queste infezioni della pelle sono in gran parte stati trattati con antibiotici e steroidi, più o meno farmaci antifungini. In molti cani, questo approccio ha contribuito a rompere il ciclo alleviare il dolore, irritazione e l`infezione, e anche ridurre il prurito eliminando batteri che causavano una reazione allergica nel cane.
Oggi, tuttavia, un numero crescente di infezioni cutanee del cane sono da ceppi farmaco-resistenti di stafilococco, contro cui gli antibiotici che utilizzate per controllarli sono impotenti.

Parlando nel corso della recente Conferenza NAVC a Orlando, in Florida., Scheda certificata dermatologo veterinario Dr. Douglas J. DeBoer della University of Wisconsin Facoltà di Medicina Veterinaria, ha detto, “Nel corso degli ultimi 10 anni, si è registrato un notevole aumento della prevalenza di resistenza agli antibiotici nelle infezioni stafilococciche canino .... Molti ceppi resistenti sono multiresistenti, che mostra la resistenza a più classi di antibiotici, lasciando il professionista con alcune buone opzioni per il trattamento.”



La buona notizia è che c`è una soluzione a questo problema. La notizia ancora migliore è che non è costosa, e gli effetti collaterali sono pochi a nessuno. Che cosa è questa terapia miracolo?

“La nuova scoperta qui è l`efficacia della terapia topica”, ha detto il dottor DeBoer. “Anche se siamo abituati a pensare di prodotti topici come trattamenti a contratto (utilizzato in aggiunta agli antibiotici), che il pensiero è cambiato, e dermatologi sono ora sostenendo che topicals essere utilizzati al posto degli antibiotici per quanto possibile.”

(?)

Non solo prodotti topici uccidono i batteri, anche altamente resistenti ai farmaci, ha detto, ma riducendo l`uso di antibiotici può aiutare a ridurre lo sviluppo di batteri sempre più resistenti.

Che è grande per la salute pubblica e per ripulire le infezioni della pelle di un cane, ma per quanto riguarda la condizione prurito della pelle conosciuta come canina dermatite atopica (AD), che è il vero colpevole qui? Sono trattamenti topici l`approccio giusto per un cane con AD?

“Storicamente, AD è stato visto come una malattia che è iniziato il‘dentro’del singolo-sistema immunitario”, ha detto il dottor DeBoer. “Più di recente, questo punto di vista‘dentro-fuori’è venuto in qualche domanda, e una visione diversa è in continua evoluzione.”

La ricerca suggerisce dC, ora che la “permeabilità” della pelle del cane è il problema iniziale che alla fine porta a cambiamenti nella risposta immunitaria e alti livelli di infiammazione.

Anche se non c`è stato un grande sforzo di ricerca conferma questo nei cani in particolare, il Dott DeBoer ha detto, “Non v`è alcun dubbio che le funzioni di barriera epidermica sono anormali nelle persone atopiche ... Infatti, più il concetto di `funzione di barriera` viene esaminato, più diventa evidente che la funzione di barriera è anormale in AD, e questa è una parte critica della patogenesi della malattia.”

Condividi su reti sociali:

Simile
Prurito, prurito, prurito - quando il vostro gatto non può smettere di graffiarePrurito, prurito, prurito - quando il vostro gatto non può smettere di graffiare
Problemi di pelle comune nei caniProblemi di pelle comune nei cani
Quali sono i vantaggi dell`utilizzo di sapone di glicerinaQuali sono i vantaggi dell`utilizzo di sapone di glicerina
Prurito (prurito) nei gattiPrurito (prurito) nei gatti
Dermatite da contatto nei caniDermatite da contatto nei cani
Prurito (prurito) nei gattiPrurito (prurito) nei gatti
Dermatite da contatto nei gattiDermatite da contatto nei gatti
Pioderma nei gatti (infezione batterica della pelle, pus nella pelle)Pioderma nei gatti (infezione batterica della pelle, pus nella pelle)
Prurito (prurito) nei caniPrurito (prurito) nei cani
Prurito (prurito) nei caniPrurito (prurito) nei cani
» » Come arrivare al di fuori del vostro cane prurito ?? s condizione della pelle