Cosa fare quando si hanno intossicazione alimentare
Avvelenamento del cibo si verifica quando si mangia cibo che è stato contaminato da un batterio nocivi o parassiti. Questo è più probabile che si verifichi dopo aver mangiato prodotti a base di carne, uova o latticini che contengono i batteri nocivi, come E. Coli. Se si soffre di avvelenamento del cibo, si rischia di provare almeno una delle seguenti sintomi: Nausea, mal di stomaco, mal di stomaco, diarrea, brividi, vomito e febbre.
Anti-nausea e anti-diarrea farmaci sono praticamente inutili contro l`intossicazione alimentare in quanto è essenzialmente un`infezione batterica. Continuate a leggere per scoprirlo cosa fare quando si dispone di intossicazione alimentare. Nella maggior parte dei casi, l`intossicazione alimentare andrà via da solo in uno o pochi giorni. Ma se si va avanti più di 3 giorni, non dimenticate che la cosa più importante è che si cerca aiuto da un medico che esaminerà la situazione.
- acqua
- Crostini
- brodo vegetale o di pollo
- Supplementi probiotici o yogurt con fermenti vivi Lactobacillus acidophilus Bifidus.
Rimani idratato. Gli effetti intossicazione alimentare si disidratano e si fanno sentire peggio. Bere acqua e altri liquidi, ma evitare la caffeina, in quanto agisce come un diuretico e vi farà urinare più spesso. Bere solo liquidi chiari, come brodo di pollo o vegetale, più chiaro il liquido, più acqua che contiene. L`obiettivo è quello di sostituire i fluidi che si è perso attraverso diarrea o vomito.
Mangiare. Probabilmente non si vuole, perché non ci si sente bene, ma si dovrebbe mangiare per mantenere la vostra energia. Mangiare cibi secchi come toast o biscotti. Il più blanda il cibo, la più probabile è che si sarà in grado di digerirlo. Non mangiare frutta o cibi piccanti che sarà difficile da digerire, mentre si è malati.
Prendine un po integratori probiotici o mangiare yogurt con fermenti vivi. Probiotici sono microrganismi vivi che sono benefici per il corpo e può aiutare a prevenire o curare i sintomi causati da batteri nocivi, compreso il tipo che causa questo intossicazione. Un`altra cosa bella è la sua capacità di stimolare il sistema immunitario e prevenire le infezioni. Essi possono essere trovati in forma di pillole o capsule, ma sono anche in yogurt contenenti colture dal vivo.
Marche di yogurt che contengono colture vive di solito sono specificate sulle etichette e negozi yogurt congelati tendono a mostrare queste informazioni in loro segni. Provate a stare lontano dal tipo di yogurt che contiene una grande quantità di zucchero, come questo può irritare lo stomaco ancora di più.
Devi essere paziente. Potrebbero essere necessari alcuni giorni per il vostro corpo eliminare le tossine dal intossicazione alimentare dal corpo. Riposare il più possibile e non fare alcun esercizio fisico vigoroso finché non si è di nuovo bene.
Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.
Se vuoi leggere articoli simili a Cosa fare quando si hanno intossicazione alimentare, si consiglia di navigare in giro per le nostre malattie & categoria effetti secondari.
- Dare elettroliti per via orale ad un bambino o un bambino che soffre di sintomi di intossicazione alimentare. Essi possono essere trovati nella maggior parte delle farmacie.
- Consultare un medico se una delle seguenti condizioni si applicano a voi.
- 1. I sintomi durano più di cinque o sei giorni o sembrano essere sempre peggio.
- 2. Hai sangue o muco nelle feci. Si potrebbe avere sanguinamento intestinale. Potrebbe chiarire da solo, ma è meglio consultare un medico.
- 3. le feci sono in bianco e simile al catrame. Questo significa che si è fortemente disidratato.
- 4. Hai la febbre che dura da più di tre giorni.
- Si può anche optare per il lato sicuro e rivolgersi immediatamente al medico se il vostro bambino o un neonato ha contratto un`intossicazione alimentare. I bambini e gli anziani, il cui sistema immunitario sono più deboli in generale, sono più inclini a sviluppare paralisi muscolare o anemia a causa di gravi casi di intossicazione alimentare
- Top veleni domestici che colpiscono i gatti
- Assistenza domiciliare per il gatto con vomito e diarrea
- Cat vomita cibo - vet ?? s consigli su gatto vomita cibo
- Che cosa succede se si mangia carne che è andato male?
- Che cosa succede se si mangia cibo scaduto
- Qual è il miglior alimento per gattini per la diarrea?
- Avvelenamento nei gatti - cosa si deve sapere
- Salmonellosi nei gatti
- Tossicità Aspirina nei gatti
- Tossicità Aspirina nei cani
- Avvelenamento da funghi nei cani
- Tossicità del piombo nei gatti
- Avvelenamento da funghi nei gatti
- Diarrea acuta nei gatti
- Salmonellosi nel cane
- Uh Oh! Perché il mio cane vomitare?
- Garbage tossicosi (spazzatura intestino) nei cani
- Salmonella e il vostro cane 101
- Le cause più comuni di un sconvolto pancia in cani e gatti
- Insetticidi, collari antipulci, e il vostro cane
- Come sapere se la carne è viziato