VermoTit.com

5 Cose Vorrei sapere prima di diventare un pet sitter

pet sitter sono spesso chiesto di fare le cose al di là dei doveri comuni dei loro posti di lavoro, tra cui l`aspirapolvere e la cucina. Di: dburka

Io sono una baby-sitter professionista animale domestico e camminatore del cane, il che significa che sono spesso prendendo cura di diversi animali entro un periodo di 24 ore. Non c`è sensazione più grande di camminare in una casa e saluto di un animale che è felice di vederti. In una giornata tipica, ho diverse visite a domicilio programmate per alimentare, a piedi, e la cura per gli animali di varietà.

E `un grande lavoro, ma diventando un pet sitter è stata la decisione migliore che ho fatto nella mia carriera professionale. Tuttavia, quando ho iniziato, non ero preparato per alcune delle cose che questo lavoro ha gettato a me - ma avrei dovuto essere.

Ecco una lista di 5 cose che vorrei che avevo conosciuto allora.

1. Visite Pet può richiedere più tempo del previsto

Nel primo incontro con il cliente, copro per quanto tempo ci si aspetta ogni visita con un animale domestico a prendere. Ogni visita tipica dura da 20-30 minuti, forse 45 per gli animali domestici che hanno bisogno di monitoraggio, farmaci o si prendono cura di esigenze particolari.

Ma spesso mi chiamate, testi o appunti lasciati chiedendo ulteriori compiti come ad esempio:

  • L`aspirazione tutta la casa.
  • Camminando una determinata distanza (ad esempio, “Assicurarsi Trixie cammina almeno 4 miglia”). Questo rende una visita di 30 minuti impossibile.
  • Lavare i piatti nel lavandino (non mia).
  • Fare il bagno (cosa che farà questo su un lavoro durante la notte, ma non per una visita di 30 minuti).
  • Cucinare i pasti per l`animale domestico.

La maggior parte dei pet sitter amano quello che fanno e sono felice di aiutare se si chiede loro di completare attività aggiuntive. Tuttavia, essere realistici su strutture di tempo, e se pensate che quelli extra potrebbero richiedere più tempo, prenotare una doppia visita.

Fuori-guinzaglio del cane a piedi può essere pericoloso per gli animali domestici, se non vedono il loro pet sitter come loro capo. By: Jeff Holt

2. chiede Last Minute sono una cosa reale

Ho un sacco di chiamate dell`ultimo minuto e le persone che hanno cambiato le loro visite programmate, così ho sempre incoraggiare i miei clienti a pianificare in anticipo - anche se solo in modo i loro animali domestici non vengono mescolate in giro.

In Il manuale del Pet Sitter, autore Geri Laverie ha la sua soluzione: se “la chiamano all`ultimo minuto, fornendo sono in grado di accogliere la loro richiesta, quello che faccio è carica una tassa di prenotazione tardiva di $ 25.” Questo non è stato un grosso problema ma per me , ma potrebbe essere necessario ricorrere a questo a volte.

Naturalmente, le cose accadono che sono del tutto imprevedibili - malattia, morte in famiglia, gli incidenti, il traffico e così via. In questi casi, io sono pronto, disposto e in grado di saltare in per dare una mano. Tuttavia, è utile a tutti, quando le visite programmate sono programmate in anticipo.

3. invita a tarda notte Happen



Pensare che stai andando a dormire alle 08:00? Pensa di nuovo.

Circa il 70 per cento delle mie chiamate vengono in dopo 19:00 e di solito durano fino a circa 22:00 Anche se questo non è qualcosa che ho previsto inizialmente, ha senso: La gente lavora durante il giorno e spesso non possono arrivare al telefono per fare gli appuntamenti fino a sera.

4. La gente dimentica di pagare

E `un peccato, ma ho avuto alla fine i rapporti con i clienti che continuano a “dimenticare” di pagare. E, spesso, ho già legato con i loro animali domestici, quindi è difficile smettere di visitare poco Mabel o Rocket.

Ma la verità è che pet sitter devono anche fare una vita e non può visitare gratuitamente. Sarebbe insostenibile.

Questo pet sitter ama il suo lavoro:

5. Le persone vogliono che i loro cani Walked off-guinzaglio

Molte persone mi dicono di camminare i loro cani senza guinzaglio. Per questo, ho una risposta ferma: Siamo spiacenti, non può fare.

Cani quale ho camminato e la cura per sono sempre tenuti al guinzaglio, e non perché sto dire. Ci sono alcune buone ragioni mi prendo questa precauzione:

  1. Il vostro cane si vede come il capo del pacchetto e ti ascolterà. Ma probabilmente non mi ascolta nello stesso modo e non può tornare quando chiamato.
  2. Non ci vuole molto per i cani di distrarsi mentre si cammina - o improvvisamente dare inseguire piccoli animali. Questo può avere risultati tragici, quando nei pressi di una strada. La mia missione principale in una passeggiata è quello di portare il cane in salvo il più rapidamente possibile - e non posso farlo se lei è off-guinzaglio.
  3. E `la legge in cui vivo che i cani devono essere tenuti al guinzaglio. Io non sono appassionato di infrangere la legge.

Come un pet sitter, non cambierei una virgola di quello che faccio - ma vorrei tornare indietro nel tempo e dare a me stesso un po `heads-up su cosa aspettarsi.

I vantaggi del lavoro di gran lunga superiori agli eventuali po `noiose. Gli animali domestici sono così speciale, e ognuno che incontro mi fa sorridere.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come posso ridurre al minimo lo stress sul mio gatto quando si viaggia?Come posso ridurre al minimo lo stress sul mio gatto quando si viaggia?
Il pacchetto completo proprietario del gatto per una vacanzaIl pacchetto completo proprietario del gatto per una vacanza
Il pacchetto completo proprietario del cane ad una vacanzaIl pacchetto completo proprietario del cane ad una vacanza
Quello che c`è da sapere sulla scelta di un pet sitterQuello che c`è da sapere sulla scelta di un pet sitter
Domande mediche per chiedere un pet sitter prospetticoDomande mediche per chiedere un pet sitter prospettico
10 Suggerimenti per rendere il vostro pet sitter adori10 Suggerimenti per rendere il vostro pet sitter adori
Imbarco vs pet sitter: che cosa da considerareImbarco vs pet sitter: che cosa da considerare
5 Motivi per utilizzare un pet sitter queste vacanze5 Motivi per utilizzare un pet sitter queste vacanze
Come trovare un gatto sitterCome trovare un gatto sitter
Come scegliere un gatto sitterCome scegliere un gatto sitter
» » 5 Cose Vorrei sapere prima di diventare un pet sitter