VermoTit.com

Bonding tuoi coniglietti da compagnia

Mentre ci sono alcuni conigli che preferiscono avere la loro umana tutto per loro, la maggior parte dei conigli godere della compagnia degli altri conigli. Un secondo coniglio in grado di fornire anni di gioia, divertimento e soddisfazione per voi e il vostro coniglio. Ma non può essere amore a prima vista per le due coniglietti. conigli legame può prendere tempo, pazienza e persistenza.

Quando si considera l`aggiunta di un secondo coniglio alla tua famiglia, spesso è possibile impostare una sessione di “speed dating” in un rifugio di coniglio. Anche se non sempre accade, il vostro coniglio potrebbe effettivamente sperimentare l`amore a prima vista con un altro coniglio lì, rendendo il processo di incollaggio molto più facile. Anche se il ricovero non offre speed dating, il personale sarà conoscere le personalità dei loro conigli disponibili e può suggerire uno che avrebbe fatto un buon legame candidato. Si tratta di una aggiunta vantaggio di adottare un coniglio da un rifugio / salvataggio anziché acquistare uno da un negozio di allevatore o animale domestico.

Castrati / sterilizzati conigli sono meno aggressivi e prendere migliori candidati per l`incollaggio. Maschio / femmina bonding è solitamente il più facile da realizzare, e in questo caso, essendo fissata è un must.

Anche se il vostro coniglio è generalmente mite e calmo, in caso di nuove coniglio entra in scena, è possibile visualizzare alcuni comportamenti molto aggressivi. Conigli possono mordere, artiglio o swat l`un l`altro grande danno potenzialmente infliggere. Per questo motivo, tutti incollaggio deve essere sorvegliato.

Un buon modo per avere i tuoi conigli venire a conoscenza è quello di mettere le loro penne / gabbie accanto all`altro. Mantenendo un po `di spazio tra di loro, si può evitare di combattimento. Abbiamo mantenuto i nostri conigli in camere separate all`inizio del loro processo di incollaggio. Durante le loro introduzioni abbiamo messo un cancello bambino sulla soglia e li seduce sopra con verdure. I fori nella porta erano abbastanza piccoli che non potevano ottenere la bocca fino alla linea di contatto. E `anche utile per scambiare cestini per i rifiuti, giocattoli e piatti di cibo ogni pochi giorni per aiutare il conigli utilizzati per ogni altro profumo.



Per le riunioni veri faccia a faccia, scegliere una posizione neutra in quanto i conigli possono essere molto territoriali. Questo può essere su un pavimento della cucina scivoloso, un corridoio o il bagno. Dovrebbe essere abbastanza piccolo spazio in modo che siano costretti ad interagire. E `assolutamente fondamentale che si è prestare molta attenzione ai vostri conigli quando posizionarli uno accanto all`altro. Armatevi di un flacone spray di acqua per rompere combattimenti. Una vecchia racchetta da tennis può essere utile per separarli, se le tensioni aumentano. Proteggi te stesso come bene. Assicurarsi che le braccia e le gambe sono coperte. Si può anche scegliere di indossare i guanti.

azioni comuni tra conigli in una sessione di legame possono includere: caccia, mordendo, schiacciando, spruzzatura o montare. le orecchie appiattite o una coda sollevato sono entrambi segni di attacco imminente. Attenzione di nipping sul naso o orecchie dei conigli. Aspettatevi qualche pelliccia a volare. Se gli atti aggressivi arrivare a essere troppo o un coniglio è ferito fermare immediatamente la sessione.

Una cosa da notare è che maschi e femmine montare in un tentativo di mostrare il loro predominio. Determinare una posizione dominante è la chiave per il processo di incollaggio. Conigli devono sapere la loro posizione nell`ordine sociale.

sessioni di incollaggio possono cominciare a dieci-quindici intervalli di un minuto. Questo tempo può essere aumentata o diminuita a seconda delle interazioni dei conigli. Queste sessioni possono essere ripetuti più volte prima che i conigli sentirsi a proprio agio con l`altro. Essere pronti a essere in esso per un lungo periodo. Dopo ogni sessione di essere sicuri di controllare entrambi i conigli per eventuali infortuni.

Dopo un po `, i due conigli verranno a accettare l`altro, e con tutta la fortuna, finalmente mostrare un comportamento affettuoso come coccole e governare. Bonding può prendere un sacco di tempo e fatica, ma il risultato finale è valsa la pena. coniglietti Bonded tengono reciprocamente felici e intrattenuti a lungo termine.

Condividi su reti sociali:

Simile
Coniglio vacanze d`imbarcoConiglio vacanze d`imbarco
Sterilizzazione e castrazioneSterilizzazione e castrazione
Considerazioni prima di acquistare un coniglioConsiderazioni prima di acquistare un coniglio
Allevare conigli sondaggiAllevare conigli sondaggi
Nomi coniglio MaschioNomi coniglio Maschio
Come sapere se il vostro coniglio ti amaCome sapere se il vostro coniglio ti ama
Migliori coniglietti per i bambiniMigliori coniglietti per i bambini
Costruire un rapporto con il vostro coniglioCostruire un rapporto con il vostro coniglio
Spaying o castrare il vostro animale domestico coniglioSpaying o castrare il vostro animale domestico coniglio
Tipi di conigliTipi di conigli
» » Bonding tuoi coniglietti da compagnia