VermoTit.com

Costruire un rapporto con il vostro coniglio

Un mio amico ha recentemente è venuto a visitare, e fu sorpresa quando i miei due coniglietti saltò sopra a salutare noi come siamo entrati loro stanza. Ha detto che non sapeva conigli anche voluto essere coccolata.

Le sue osservazioni mi hanno fatto capire che un sacco di persone non sono consapevoli che i conigli possono avere personalità molto affettuosi - e che un forte legame tra il coniglio e proprietario può essere stabilita.

In realtà, i conigli sono molto espressivi. Quando sono felice e piena di energia, faranno zip intorno alla stanza in piccole sfocature da coniglio, ogni tanto intervenendo qualche Binkies nel circuito. Quando hanno fame, faranno elemosinare il cibo o ottenere irritabile e iniziare a masticare lo stampaggio e mobili. Quando vogliono attenzione, faranno scavare sulla schiena o la gamba fino a quando si smette di quello che stai facendo e PET. E se pensano che siete nel modo, faremo sapere da voi spingendo con forza con il naso (e faranno follow-up con un po `nip se li ignorate).

Comprensione linguaggio unico conigli è utile quando si costruisce un legame con il vostro coniglio da compagnia per il lungo termine. Ma se hai recentemente adottato il vostro coniglio, si può anche non sapere come avviare il processo di incollaggio.



I conigli sono più comodi a terra. Così il vostro coniglio non può apprezzare di essere prelevato e trattenuto. Se ti ostini a scavare poco Bunnikins tutto il tempo, si possono trovare che lei inizia a correre lontano da voi e nascondere ogni volta che si avvicini. Se questo è il caso, provare semplicemente seduti tranquillamente sul pavimento. Lasciala ci si avvicina alle sue condizioni. Quando lo fa, si può dolcemente il suo animale domestico.

I miei conigli come essere accarezzato sulla fronte e sulle guance. Hanno messo la testa a terra e chiudono gli occhi di contentezza. Ma anche l`amore ottenere un buon scratch indietro intorno alle spalle. Detto questo, non tendono a come essere toccato sulle orecchie, collo, piedi, lo stomaco o la coda.

Di solito, i miei conigli sono più ricettivi a petting quando sono di relax dopo un pasto. Così, se il coniglio non appare interessato a affetto, attendere fino a poco dopo il tempo di alimentazione. I conigli sono animali molto curiosi, così il vostro panino può solo essere distratti da tutte le potenzialità male per essere avuto.

I conigli hanno personalità ben distinte. Con il tempo e la pazienza, si impara ciò che rende il vostro coniglio felice. E in cambio, il vostro coniglio verrà a fidarsi di voi e apprezzare.

Condividi su reti sociali:

Simile
Coniglio vacanze d`imbarcoConiglio vacanze d`imbarco
Sterilizzazione e castrazioneSterilizzazione e castrazione
Arricchimento per il vostro animale domestico coniglioArricchimento per il vostro animale domestico coniglio
È il mio coniglio malato?È il mio coniglio malato?
Giocattoli coniglio: palle treatGiocattoli coniglio: palle treat
Sono coniglietti permesso di mangiare pollo?Sono coniglietti permesso di mangiare pollo?
Il coniglietto annoiato - come intrattenere il vostro coniglioIl coniglietto annoiato - come intrattenere il vostro coniglio
Come sapere se il vostro coniglio ti amaCome sapere se il vostro coniglio ti ama
Come affrontare con coniglio masticare e scavareCome affrontare con coniglio masticare e scavare
Come legare con il vostro coniglioCome legare con il vostro coniglio
» » Costruire un rapporto con il vostro coniglio