VermoTit.com

10 Nuove risoluzioni anno si può fare per il vostro cane

Può essere difficile da credere, ma ancora una volta è giunto il momento di fare risoluzioni del nostro nuovo anno. E dal momento che molte delle promesse che facciamo a noi stessi potrebbe finalmente esaurirsi, si consiglia di provare qualcosa di nuovo quest`anno: fare le risoluzioni per il vostro cane!

Se avete bisogno di tornare in pista con il suo esercizio quotidiano o fare quell`appuntamento veterinario hai in mente di programmare, abbiamo un sacco di idee per gli obiettivi per aiutare il vostro cane ha un felice e più sano 2016. E, ehi, forse realizzare risoluzioni del vostro cane vi spingerà a mantenere la vostra quest`anno!

Risoluzioni Canine Per affrontare nel 2016

1. ottenere in buona salute.

Qual è senza dubbio la risoluzione più popolare tra gli esseri umani possono applicare a nostro cane, troppo! Se il vostro cane ha messo su qualche chilo in più l`anno scorso, o forse sei stato rallentamento a prendere lui per passeggiate, ora è il momento ideale per tornare in pista. Si può anche venire con esercizi interni che si possono fare insieme. Parlate con il vostro veterinario di fare un programma di dieta ed esercizio fisico si può attaccare a.

2. Imparare qualcosa di nuovo.

Chi dice che i vecchi cani non possono imparare nuovi trucchi? Se hai un cane adulto che non ha imparato tutti i nuovi comandi in un po `o un cucciolo che ha bisogno di una formazione, si impegnano a insegnare il vostro cane qualcosa di nuovo quest`anno. Scegli qualcosa per impressionare i vostri amici o uno di questi comandi salvavita che allenatore Mikkel Becker dice ogni cane dovrebbe sapere.

3. fare qualcosa di positivo per gli altri.

Inizia l`anno nuovo con il piede giusto per essere altruista e fare una buona azione per qualcun altro - come diventare una squadra animale la terapia con il vostro cane. Se il vostro cane ha il giusto temperamento e la salute generale per questo tipo di lavoro, si può godere sia il volontariato il vostro tempo in luoghi come case di cura, ospedali e scuole.

4. scoprire un nuovo hobby.

Proprio come molti esseri umani decidono di provare un nuovo hobby, il vostro cucciolo può fare lo stesso. Una volta che si ottiene la luce verde dal vostro veterinario, in considerazione sport del cane, come l`agilità, flyball, immersioni dock o anche di lavoro Naso K9. Raccogliendo un`attività può aumentare il benessere fisico e mentale del vostro cane.

5. Fare un viaggio.



Ancora non hanno preso che il campeggio avventura che hai parlato per anni? Che ne dite di quel viaggio strada si tracciato mesi fa? Non c`è tempo come il presente! Rispolverare alcuni consigli di viaggio cane, imballare gli elementi essenziali e andare avanti.

6. scossa cattive abitudini.

Così il vostro cane ha strappato attraverso tre paia di pantofole nel solo mese di dicembre. O forse sta ancora chiedere l`elemosina a tavola e cercando di rubare gli scarti fuori dal cestino. Dedicare 2016 al ottenere una maniglia su cattive abitudini, qualunque esse siano. Parlate con il vostro veterinario per un consiglio prima. In seguito, controllare alcuni dei nostri articoli che coprono i più comuni problemi di comportamento del cane, e se è necessario, mobilitare l`aiuto di un formatore o veterinario comportamentista.

7. Inviare un aggiornamento.

Uno dei nostri preferiti risoluzioni del nuovo anno promette di ristabilire il contatto con le persone che abbiamo caduto in contatto con - e si può fare lo stesso per il vostro cane. Se l`avete adottato da un gruppo di rifugio o di soccorso, richiedere un certo tempo per inviare loro un aggiornamento su come sta facendo. Sappiamo che i volontari saranno entusiasti di sentire da voi e vedere le foto del tuo cane godendo la sua casa per sempre.

8. Ottenere un fai fresca.

Quale momento migliore del nuovo anno per reinventare te stesso? E come meglio farlo che con un nuovo taglio di capelli? Trattare il vostro cane per una gita al toelettatore di - un taglio di capelli fresco potrebbe anche mettere un po `di sperma nel suo passaggio al parco cane!

9. incontrare nuovi amici.

Siamo sicuri che avete sentito tutto su quanto sia importante la socializzazione è per i cuccioli, ma è anche fondamentale in ogni fase della vita del vostro cane. Per aiutarlo a socializzare o fare nuove amicizie, considerare la visita il vostro parco locale del cane o la pianificazione di un playdate con i cani del vicinato amichevoli. Chi lo sa, si può finire per ampliare la propria cerchia sociale nel processo!

10. Ancora più importante, andare dal medico.

Questa è forse la risoluzione più importante. Se hai continuato a rimandare la pianificazione suo prossimo appuntamento veterinaria, non aspettare più a lungo. Non possiamo esagerare l`importanza degli esami regolari e cure preventive, perché stare in cima alla appuntamenti del vostro cane può aiutare a catturare molti problemi di salute, prima che progrediscono.

Condividi su reti sociali:

Simile
10 Modi per Doggie nirvana: rendere il vostro cane felice10 Modi per Doggie nirvana: rendere il vostro cane felice
Risoluzione Il mio nuovo anno: un legame più forte gattoRisoluzione Il mio nuovo anno: un legame più forte gatto
5 Risoluzioni del nuovo anno per i proprietari di coniglio5 Risoluzioni del nuovo anno per i proprietari di coniglio
2005 Oroscopi animali2005 Oroscopi animali
Cosa aspettarsi in un checkup caneCosa aspettarsi in un checkup cane
6 Alimenti vacanza i vostri animali domestici dovrebbero mai mangiare6 Alimenti vacanza i vostri animali domestici dovrebbero mai mangiare
La maggior parte dei nomi di cane alla moda del 2014La maggior parte dei nomi di cane alla moda del 2014
Non fare 8 del nuovo anno per il vostro animaleNon fare 8 del nuovo anno per il vostro animale
Risoluzioni gatto sano per il 2017: una guida mese per meseRisoluzioni gatto sano per il 2017: una guida mese per mese
I nomi gattino più popolari del 2016I nomi gattino più popolari del 2016
» » 10 Nuove risoluzioni anno si può fare per il vostro cane