VermoTit.com

Top 10 menzioni d`onore dal concorso di Halloween dello scorso anno

Ogni anno, Petful gestisce un concorso di costumi di Halloween popolare, in cui i partecipanti presentano le foto dei loro animali domestici in costumi creativi per la possibilità di vincere una donazione o di qualche soldo.

contenuto

I membri del team Petful, come me, ha messo insieme le nostre teste di scegliere i vincitori - ma lasciate che vi dica, non è facile. Una quantità incredibile di creatività e di pensiero andare in alcuni di questi costumi. Anche se non tutti possono vincere, tanti meritano un saluto.

Con questo in mente, ho preso uno sguardo attraverso gli animali dello scorso anno che sono entrati, ma non hanno vinto un premio - anche se hanno fatto vincere i nostri cuori. Ecco la mia lista personale del 2016 menzioni d`onore.

1. Questi cuccioli mi rompono in su. Odie e Klo stanno rappresentando il miglior tipo di pacchetti ... anche se devo dire, non sembrano del tutto entusiasta con esso. Forse avrebbero dovuto essere inviate prima classe?

2. Questo concorrente è andato tutti fuori. Casanova si è addobbata da museruola a coda e ovunque in mezzo. Tutto ciò che ha bisogno ora è una ghost rider.

3. Il nostro prossimo menzione d`onore va a D.J. dalla California. Ha deciso che c`è un nuovo sceriffo in città - lui! Forse Casanova sarebbe stato il suo “Horse With No Name”?

4. Bella Beatrice Ticketyboo dall`Ohio ha rubato la scena come un diva operistico. A giudicare dal suo sguardo, lei è sia in procinto di colpire una nota alta o ha appena visto un topo in mezzo al pubblico.

5. Questi adorabili Carlini hanno deciso di vestire sia come coccinelle o Poké Ball. Se essi sono vestiti come Poké Ball, vorrei che li rendono Poké Carlini?



6. Chi non ama le Olimpiadi? Princess da Florida fa, e lei stessa è assegnato il primo posto. Se lo merita - guarda che faccia.

7. californiani Herman e Olive collaborato per trovare un modo inventivo e creativo per ottenere il controllo della famiglia facendo finta erano solo vestirsi per Halloween.

8. Supercat Tony sta cercando solo la cabina telefonica diritto di cambiare di nuovo nel suo alter ego mite.

9. Non esiste una cosa come troppo pettegolezzi. Quanto più sordida, meglio, pensa Tennessee gal Cleo.

10. E, ultimo ma non meno importante, questa menzione d`onore va a fan Disney Mila mouse, dalla Louisiana. Potrebbe esserci una più carino Minnie sosia da qualche parte?

Se non hai ancora inserito il vostro animale domestico nel nostro concorso di costumi di Halloween 2017, con più di $ 1.900 premi, c`è ancora tempo! Leggi tutto su di esso qui.

Condividi su reti sociali:

Simile
Il tuo cane è pronto per Halloween? Una galleria di 12 foto costumi divertenti da acquistareIl tuo cane è pronto per Halloween? Una galleria di 12 foto costumi divertenti da acquistare
Mostra canina di Westminster 2015: le razze più probabilità di vincereMostra canina di Westminster 2015: le razze più probabilità di vincere
9 Costumi di Halloween per i bambini che amano gli animali9 Costumi di Halloween per i bambini che amano gli animali
Mantenere i vostri animali domestici al sicuro su HalloweenMantenere i vostri animali domestici al sicuro su Halloween
5 Halloween promemoria per mantenere il vostro cane sicuro5 Halloween promemoria per mantenere il vostro cane sicuro
Animali che non possono aspettare per halloween essere finitaAnimali che non possono aspettare per halloween essere finita
10 Razze ti amo, ma i giudici non lo fanno Westminster10 Razze ti amo, ma i giudici non lo fanno Westminster
#Meandmypet concorrenza - ormai chiuso!#Meandmypet concorrenza - ormai chiuso!
5 Halloween promemoria per mantenere il vostro gatto al sicuro5 Halloween promemoria per mantenere il vostro gatto al sicuro
Festival fantasma gatto del Giappone è strano e sorprendenteFestival fantasma gatto del Giappone è strano e sorprendente
» » Top 10 menzioni d`onore dal concorso di Halloween dello scorso anno